LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

modifica fari no LED -> LED

+3
naimah
Lotus70
Giorgio80
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1modifica fari no LED -> LED Empty modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 12:24 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

posto qui questa bella modifica per trasformare i  fari non a led,  a led che ho visto su lotustalk. In pratica hanno montato dei ring nei fari originali ( roba da honk kong...)   ma il risultato non e' per niente male!!

modifica fari no LED -> LED DSC_2005_Copia




http://www.lotustalk.com/forums/f92/led-tail-light-mod-option-282234/

2modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 12:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Belli!
Ma nei fari originali a Led o in quelli normali come sulle Rover?

http://www.lotus-driver.it

3modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 12:29 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

è per quelli non a led delle vecchie versioni...  se vedi il post fa vedere come fa,  in realta' apre i fari e ci mette i dentro i ring,  nulla di cosi' difficile.  Il risultato è molto bello pero'

4modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 12:41 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

ho visto la stessa modifica fatta all'anteriore (in pratica gli "angel eyes") e devo dire che non è niente male Smile

5modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 4:27 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Mi piacciono

6modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 6:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Diciamo che per certi versi sono anche più belli dei fari a Led originali.

http://www.lotus-driver.it

7modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 7:28 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Concordo.....

8modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 8:58 pm

Al3si


Driver
Driver

Io ho fatto la modifica a quelli anteriori con gli angel, bellissima a mio dire, mi piacerebbe modificare anche quelli al posteriore e quelli individuati da Giorgio sono veramente belli e secondo m'è migliori di quelli a led, che costo hanno?

9modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 9:31 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Cavolo bellissimi!!!

Per me piu' dei fari a led originali.

10modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Ven 20 Feb 2015, 11:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Al3si ha scritto:Io ho fatto la modifica a quelli anteriori con gli angel, bellissima a mio dire, mi piacerebbe modificare anche quelli al posteriore e quelli individuati da Giorgio sono veramente belli e secondo m'è migliori di quelli a led, che costo hanno?

Ma perché non hai pubblicato una foto dei tuoi angel anteriori?

Nicolò ha scritto:Cavolo bellissimi!!!

Per me piu' dei fari a led originali.

Copione.Very Happy

Diciamo che cosi è un vero cerchio completo!!
E si avvicina ancora di più all'ultimissima generazione di fari a led usati dalle Audi e altre marche nel 2014.

Quindi sono ancora più moderni.

http://www.lotus-driver.it

11modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 9:15 am

Al3si


Driver
Driver

Ciao ragazzi, non ho ancora messo alcuna foto perchè volevo metterle tutte ad opera finita, è da giugno dell'anno scorso che l'ho presa e ancora ci sto lavorando, l'ho resa affidabile di motore essendo un 158 s rover, era agli inizi del solito problema alla guarnizione della testa quindi sistemata come sai (Andrea, prezioso mentore) gurnizione testa quella modificata originale payen land rover, termostato remoto, pompa acqua, bobine cinghie totali, oli totali filtri, culatte in alluminio comando remoto seconda ventola internamente abitacolo tubi in treccia e pastiglie pagid nere, filtro aspirazione in carbonio cda leveraggio corto cambio lotus parts con annessi cavi ecc per arrivare al cambio, resistenze ventola velocità aria calda fredda abitacolo, sensore aria condizionata, ecc ecc ecc, praticamente la parte meccanica messa a nuovo, poi per quanto riguarda l'estetica ho eliminato le frecce anteriori resinando il tutto e messo gli angel eyes, mi resta da fare rivestire gli interni, solo i sedili perchè avevo fatto già il cruscotto in alcantara con il tipico antracite e lunotto carbonio, tunnel sempre alcantara pannelli neri in pelle, devo montargli l'hard top e farla riverniciare tutta, è già bella ma avendo fatto la modifica al muso l'ho mascherato io  verniciandolo fai da te tanto per passare un paio di mesi poi andrà in carrozzeria per completare l'opera, mi sarò scordato qualche cosa che gli ho fatto ma ora non ricordo, non sono molto tecnico ma pignolo anche troppo, non parliamo della spesa che gli ho fatto che è meglio, probabilmente non li recupererò più ma la voglio pari al nuovo e questo è lo scotto da pagare, scusate se vi ho annoiato dilungandomi study



Ultima modifica di Al3si il Sab 21 Feb 2015, 6:03 pm - modificato 2 volte.

12modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 9:39 am

Al3si


Driver
Driver

Image hosted by servimg.com" alt=""/>

13modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 9:39 am

Al3si


Driver
Driver

Image hosted by servimg.com" alt=""/>

14modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 9:41 am

Al3si


Driver
Driver

un pò piccole, gli angel sono spenti, è solo l'effetto flash

15modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 4:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Guarda che non si vedono le foto.

http://www.lotus-driver.it

16modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:08 pm

Al3si


Driver
Driver

Ho fatto la procedura e io nel mio pc le vedo, come mai?

17modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:14 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io le vedo in miniatura"...

18modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:15 pm

Al3si


Driver
Driver

E si, non sò come fare ad ingrandirle.

19modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:27 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Avrai copiato ed incollato il link per quella grandezza.... Cancella e riprova a copiare il link che tra i 3 che ti appaiono è quello di mezzo...sempre che funzioni così con tutti... Smile Cool

20modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:34 pm

Al3si


Driver
Driver

[img]modifica fari no LED -> LED Img-2013[/img]

21modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:35 pm

Al3si


Driver
Driver

[img]modifica fari no LED -> LED Img-2013[/img]

22modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:36 pm

Al3si


Driver
Driver

Grazie de paint.

23modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:36 pm

Al3si


Driver
Driver

[img]modifica fari no LED -> LED Img-2011[/img]

24modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:44 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Al3si ha scritto:Grazie de paint.

E di che.....
Prego
Al3sit. Very Happy

Belli i fari,.....

25modifica fari no LED -> LED Empty Re: modifica fari no LED -> LED Sab 21 Feb 2015, 5:47 pm

Al3si


Driver
Driver

Grazie, meglio dal vivo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.