LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosè il forum?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cosè il forum? Empty Cosè il forum? Dom 19 Lug 2015, 4:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il forum è una condivisione di ESPERIENZA, PASSIONE e AMICIZIA.
Condividi non solo i tuoi problemi ma apporta anche la tua esperienza per aiutare gli altri a risolvere i suoi.

http://www.lotus-driver.it

2Cosè il forum? Empty Re: Cosè il forum? Mar 18 Ago 2015, 3:15 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

https://www.youtube.com/watch?v=oOdUKbNktSs

..Per noi il Forum è sempre stata una Grande Famiglia  sunny sin dagli albori, fin dai primi passi che pian piano ci hanno avvicinato a questo mondo Like a Star @ heaven  inizialmente sconosciuto ma che da subito ci ha incuriosito positivamente thumbs-up  thumbs-up .

Se noi adesso siamo qui carichi di passione I love you  I love you , di sentimento e gioia per le nostre bimbe è grazie anche a tutti voi che non finite mai di stupirci Shocked  Shocked , meravigliarci nello scoprire nuove nozioni del fantastico mondo Lotus flower .

Thank You BIG FAMILY LOTUS DRIVER..!!

Manuela e Virgilio

3Cosè il forum? Empty Re: Cosè il forum? Sab 19 Dic 2015, 1:41 pm

skure


Novice
Novice

LUXURY72... che meraviglia, quanto entusiasmo, hehe!...dite la verità..72 anni..li avete IN DUE!!?che lotus avete?

4Cosè il forum? Empty Re: Cosè il forum? Sab 19 Dic 2015, 2:31 pm

teo72

teo72
Driver
Driver

Ciao Andrea

il forum da quando sono iscritto lo frequento tutti i giorni per acquisire informazioni da tutti voi ..
Tra te e Pennarelli le sapete tutte ma proprio tutte,,,

Quindi lo ritengo un forum leale senza interessi personali ..

Poi non sono esperto come voi per intervenire .. sparerei solo cazzate Embarassed

Comunque:
devo aver un po di pazienza ... tra un mese poco più se va bene è fatta ...

Grazie

5Cosè il forum? Empty Re: Cosè il forum? Sab 19 Dic 2015, 9:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao teo, intanto ti ringrazio, la mia più grande soddisfazione è vedere che tanti utenti riescono a risolvere i loro problemi, o trovano utili le info che gli diamo, e frequentino con piacere questo forum.

A dire il vero questo topic, l'ho aperto in un periodo in cui ero un pochino sconfortato, perché arrivano nuovi utenti che si iscrivono, fanno domande e poi non tornano più.

Ovviamente io non pretendo che chi si iscrive da poco possa già avere informazioni da condividere con noi, ma sarebbe bello che una volta che il loro problema è stato risolto, poi tornino per condividere il risultato con gli altri utenti, in modo che ci sia una conferma concreta che il consiglio dato è tornato utile.

E poi quando un utente ha fatto esperienza sulla propria pelle, a sua volta potrebbe aiutare i nuovi arrivati a risolvere i problemi che lui ha già risolto e adesso conosce bene.

Altrimenti siamo sempre i soliti a dare i consigli.

Questo per me sarebbe la cosa più bella.

E poi non è vero che so tutto, può capitare anche a me di dover chiedere informazioni per cose che nono conosco, e mi piacerebbe trovare la stessa disponibilità.

In somma, il forum oltre ad un luogo dove conoscersi e fare amicizia, è anche un modo utile per avere uno scambio reciproco di informazioni sulle nostre amate Lotus.

Spero di non essere frainteso, io lo faccio volentieri a prescindere, spererei solo in un pochino più di collaborazione.

La mia era solo una riflessione e voce alta.

http://www.lotus-driver.it

6Cosè il forum? Empty Re: Cosè il forum? Dom 20 Dic 2015, 1:13 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

skure ha scritto:dite la verità..72 anni..li avete IN DUE!!?che lotus avete?

... Hello skure Very Happy ..!! A dir la verità in due facciamo 60 anni Cosè il forum? 3552521678 .. eh.. eh.. eh.. lol!  

Il n°72 rappresenta il nostro numero magico Like a Star @ heaven , poiché delinea il nostro modello di perfezione, il nostro sogno nel cassetto.
.. LOTUS ELISE S2 TYPE 72 !!!

.. al momento ancora una chimera.. sigh.. sigh.. Sad  Sad !!

Ciaooo... Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.