LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rigenerazione fari opacizzati Audi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rigenerazione fari opacizzati Audi Empty Rigenerazione fari opacizzati Audi Lun 03 Ago 2015, 8:27 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho usato il Kit della Meguiars Heavy Duty:
Rigenerazione fari opacizzati Audi WEBgizmos-headlight08wh1

Ma ad essere sincero con la cartavetrata in dotazione non sono riuscito a finire neanche un faro, dopo poco sia la 1000 che la 3000 erano sature e avevano perso efficacia, infatti dalle foto si vede che nel primo tentativo quello con il nastro giallo e bianco, non ero riuscito a togliere tutto il vecchio trasparente e anche l'opacizzazione.
Cosi al primo tentativo mi sono dovuto accontentare di una finitura schifosa, fino a quando il secondo giorno ho ricominciato dall'inizio con la cartavetrata 800 e 3000 fornita dal mio carrozziere, e con quella si che sono andato spedito.

Poi ho completato il lavoro con il PlastX più M1008 e M1708, e per proteggere dagli UV ho usato il suo protettore in dotazione, in attesa di usare il CQ UK.

Scusate per le foto che non sono venute bene con il telefono.
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150734Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150733
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150732
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150745
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150746

Il giorno dopo muniti di nuova cartavetrata 1000 e 3000 si riparte da zero:
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150736
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150737
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150738

Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150739
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150741
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150742

Il faro di sinistra è nuovo per tanto non ci sono paragoni con quello rigenerato che presenta anche della leggera patina di sporco all'interno, ma posso ritenermi più che soddisfatto considerando come era messo, anche perché il policarbonato si è leggermente reticolato anche all'interno, il sole fa danni enormi se le auto vengono trascurate.

Faro rigenerato:
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150743
Faro nuovo:
Rigenerazione fari opacizzati Audi 20150744

Più tardi metto le foto anche dei fari posteriori.

http://www.lotus-driver.it

2Rigenerazione fari opacizzati Audi Empty Re: Rigenerazione fari opacizzati Audi Lun 03 Ago 2015, 10:33 am

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

bel lavoro!
scusa la domanda ma la 1000 e la 3000 l'hai usata ad acqua giusto?
strano che si sia impastata

3Rigenerazione fari opacizzati Audi Empty Re: Rigenerazione fari opacizzati Audi Lun 03 Ago 2015, 2:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

polluce ha scritto:bel lavoro!
scusa la domanda ma la 1000 e la 3000 l'hai usata ad acqua giusto?
strano che si sia impastata
La 1000 è la 3000 si, la 800 no.
Più che impastata avevano proprio perso la parte abrasiva, ma il faro era messo molto male, era piuttosto ruvido della cartavetrata stessa, ed i fogli sono piccolissimi.
Io ho anche abbondato con l'acqua ma non è servito, si sono consumate in fretta, mentre quelle professionali del carrozziere alla fine erano ancora buone.

http://www.lotus-driver.it

4Rigenerazione fari opacizzati Audi Empty Re: Rigenerazione fari opacizzati Audi Lun 03 Ago 2015, 2:24 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

beh...in effetti per quel che costano, meglio prendere un po' di fogli in mesticheria
fan sempre comodo a casa

comunque del lavoro

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.