LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT !

+19
rs blu
Lara Croft
DANIELE CN
ferbigo
beppedona
blackbird
paolo111s
Omihalcon
Dudu-Burton-93
Pilota54
Giorgio80
Lorenzo&Lu
Sicy56#
Alberto81
sunday
Luciano51
X111
daniele_elan
KENNEX65
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:......Sono quinto......azz.... Wink

Dany, all' evento vieni con l' Elise o l' Elan ?  
Che bello avere l'imbarazzo della scelta .....
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 094-ho11

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

E' effettivamente bello avere in garage 2 lotus....Pero' poi non ho altro. Ho fatto una scelta: le auto "normali" non mi interessano piu'! Ho gia' buttato via troppi soldi.....dopo un po' non valgono piu' nulla indipendentemente dal modello o marca. Vado al lavoro in bici, anche se adesso Mattia c'ha la sua macchinetta. Ogni tanto "rubo" la macchina dell'Andrea se mi serve.. pirat Poi ormai sono troppo affezionato a questo marchio di ubriaconi.
Vedremo con che cosa verro'...magari non si accendono entrambe cosi' vengo con la classe a dell' Andrea.....a presto sunny

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Daniele Elan ha scritto:...magari non si accendono entrambe

C_Tek

Oppure spintarella

Oppure usale un pò di più

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:E' effettivamente bello avere in garage 2 lotus....Pero' poi non ho altro. Ho fatto una scelta: le auto "normali"  non mi interessano piu'! Ho gia' buttato via troppi soldi.....dopo un po' non valgono piu' nulla indipendentemente dal modello o marca. Vado al lavoro in bici, anche se adesso Mattia c'ha la sua macchinetta. Ogni tanto "rubo" la macchina dell'Andrea se mi serve.. pirat Poi ormai sono troppo affezionato a questo marchio di ubriaconi.
Vedremo con che cosa verro'...magari non si accendono entrambe cosi' vengo con la classe a dell' Andrea.....a presto sunny

Beh! due Lotus in garage sono una bella soddisfazione.
Al marchio di " ubriaconi " siamo affezionati un po tutti ! ! !

Ha aha ha ha .....

Sei troppo forte Dany !!!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:
Daniele Elan ha scritto:...magari non si accendono entrambe

C_Tek

Oppure spintarella

Oppure usale un pò di più


..... o prestale a noi amici.... ha aha ha ! ! !

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Incredibilmente Laura...
GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 11709511

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pranzo 2014 presso Agriturismo Cascina Carretto...

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Clipbo10

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Dsc02710

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Dsc02711

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Dsc02712

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Image110

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Image111

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Dsc02713

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Dscn1910

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Il lago...

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 46433511


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Lovere11


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Centro12


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Rsz-4d10


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Bici110


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Bianch10


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Thecab12


GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Thecab13

2015

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Shinobi3

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Se non succedono imprevisti dovrei esserci anch'io con mia moglie, nonostante......l'oasi Franciacorta.... Sad

Kennex, segnami al 90%.

La conferma definitiva però te la posso dare solo 1 settimana prima (come al solito...sorry)

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

blackbird ha scritto:Se non succedono imprevisti dovrei esserci anch'io con mia moglie, nonostante......l'oasi Franciacorta.... Sad

Kennex, segnami al 90%.

La conferma definitiva però te la posso dare solo 1 settimana prima (come al solito...sorry)

Ciao, che bello ritrovarci, state bene ?
Ti metto subito in lista, un forte abbraccio a te e tua moglie.

Ps: salutami anche quello spettacolo di Exige S Roadster  ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Dsc70610

Spero che che a pranzo possano bastare.... ha aha ha ha ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Shinobi3

Giorgio a questo punto appena vieni a trovarmi rispolvero la Sega Megadrive ( Genesis ) e ci sfidiamo a Shinoby...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

KENNEX65 ha scritto:
blackbird ha scritto:Se non succedono imprevisti dovrei esserci anch'io con mia moglie, nonostante......l'oasi Franciacorta.... Sad

Kennex, segnami al 90%.

La conferma definitiva però te la posso dare solo 1 settimana prima (come al solito...sorry)

Ciao, che bello ritrovarci, state bene ?
Ti metto subito in lista, un forte abbraccio a te e tua moglie.

Ps: salutami anche quello spettacolo di Exige S Roadster  ! ! !


Ciao, qui tutto bene (anche la Roadster....)

Ci vediamo questo WE ad Asiago....

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

blackbird ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:
blackbird ha scritto:Se non succedono imprevisti dovrei esserci anch'io con mia moglie, nonostante......l'oasi Franciacorta.... Sad

Kennex, segnami al 90%.

La conferma definitiva però te la posso dare solo 1 settimana prima (come al solito...sorry)

Ciao, che bello ritrovarci, state bene ?
Ti metto subito in lista, un forte abbraccio a te e tua moglie.

Ps: salutami anche quello spettacolo di Exige S Roadster  ! ! !


Ciao, qui tutto bene (anche la Roadster....)

Ci vediamo questo WE ad Asiago....

Ti raccomando porta il costume, ci divertiremo un sacco ....
A domani amico mio.

Laughing

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


La buona cucina franciacortina e l'ottimo vino ci attendono...

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Maxres10



GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Img_5910



GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 12f43510



GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 Pau_9910

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 13410

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Presenti Beppe + Alessia

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao Beppe, vi metto subito in lista !
Ottimo !!!

X111

X111
Moderator
Moderator

Grande Beppe.......

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

C'è qualcuno dei partecipanti che il 26 va anche al Franciacorta per il track day top gear?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

X111

X111
Moderator
Moderator

Di sicuro ci vanno Inferno con la KTM e Beppe con l'elise

beppedona

beppedona
Novice
Novice

Caro Sandro, Beppe non ci può andare in pista a Franciacorta thumbs down

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

beppedona ha scritto:Caro Sandro, Beppe non ci può andare in pista a Franciacorta thumbs down


La pista la metteremo sul tavolo da pranzo domenica 27/9, ha aha ha ha ...

Ciaooooooooo.........

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

X111 ha scritto:Di sicuro ci vanno Inferno con la KTM e Beppe con l'elise

Inferno viene con il carrello, dopo la gara di sabato carica il bolide e ci raggiunge per la pizzata, ovviamente pernotterà nel resort.
Domenica parteciperà al giro con l' icredibile KTM.

Ciao.

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 4 _lot5810

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.