LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Avvistamenti

+66
Dany
fabioB
massimo 20th
Giallo
Dani91
demma
Davide16
Pilota54
Nick16
Giorgio80
KILLER13
LUXURY#72
Andrea RWD
Luciano51
Capo20
DANIELE CN
Sir Biss
arbluSC
Semeru
rs blu
Drega
Zappaterra
sasso
Zerocento
Esile 81
max69
ste.jp
Ale S1 Inglese
Gazza111R
Scaccia81
de pain
fulmine
polluce
Giordano Manera
higgins
Pilotone68
KENNEX65
FABIO O5
nodo
evo
Th3 J0k3r N01r
Alce ma Deh
gabriend
0sck
NM2255
daniele_elan
cristiano
s4
Ivlgenius
David 80
Mauri
paolo12478
geordie
naimah
gabri_rok
FM-Lotus
petit napoleon
lellodrive
zak
X111
Rider
GALLO NERO
Lotus70
AndreaV6
ferbigo
LucaDM
70 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 12]

26Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 30 Mag 2011, 2:29 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per non parlare della scritta ROM, adesivo NOS e paracolpi in plastica ovunque!

27Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 30 Mag 2011, 2:36 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Aazzz conoscevo il vecchio proprietario a parte adesivi & e' stata rimessa in sesto . L'ultima volta che l'ho vista era in stato di semi abbandono . Ha anche un utilissimo hard top .

http://www.clublotusitalia.it

28Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 30 Mag 2011, 9:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Per non parlare della scritta ROM, adesivo NOS e paracolpi in plastica ovunque!

Se non fosse per questi dettagli osceni su una Lotus, sarebbe ancora bellissima, anche il colore mi piace molto.

Ma come si fa a mettere dei paracolpi in plastica che la fanno sembrare una punto anni 90?. Mad

http://www.lotus-driver.it

29Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 30 Mag 2011, 11:13 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Non ci starebbero male dei turbo ai finestrini!!! Very Happy

Scherzi a parte la mia signora mi ha riferito di una elise verde/giallastro? avvistata al casello di Montecatini Terme venerdì scorso...chi sara' stato? Suspect

30Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 1:40 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Avvistata Elise Blu elettrico parcheggiata al confine tra Monza e Muggio' soft-top lungo targa DM *******

31Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 7:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Avvistata Elise Blu elettrico parcheggiata al confine tra Monza e Muggio' soft-top lungo targa DM *******

Cosa intendi per blu elettrico?

Laser blue e cioè questo Very Happy Very Happy :

Avvistamenti - Pagina 2 Foto0011
Avvistamenti - Pagina 2 P07-0212
Avvistamenti - Pagina 2 P07-0217
Avvistamenti - Pagina 2 P07-0215

Ma di chi sara questa macchina che ho avvistato ieri sotto al portico di casa mia? affraid affraid

Per non parlare di quel figo da film in piedi vicino a quella stupenda Lotus. affraid affraid
E' da urlo cavolo vorrei essee cosi figofisicotto. affraid

http://www.lotus-driver.it

32Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 7:20 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ehhhh già era proprio così! Splendida, non ne avevo mai vista dal vivo una così

33Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 7:58 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ma uno splitterino quando lo montiamo?

34Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 8:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:ma uno splitterino quando lo montiamo?

Dove scusa?

http://www.lotus-driver.it

35Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 8:08 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Al posto suo!

36Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 8:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Al posto suo!

Guarda se ti riferisci a tutte quelle appendici aerodinamiche, come spoiler, minigonne o cose simili, mi dispiace per chi le monta, ma secondo me è un sacrilegio stravolgere l'estetica di una elise stupenda cosi com'è per montare quelle cose li.

Lasciamo l'estetica esagerata, estrema e anche leggermente "volgare" di una exige ad una Exige.

L'elise è un auto elegante sportiva e pulita, le sue linee pure curve e tese sono stupende cosi come sono.

Baffi spoiler o cose appiccicate che si vede poi che lo sono mi fanno ribrezzo.

Solo l'estrattore posteriore del 160cv mi piace, e magari un assetto più basso, e ci vedo benissimo l'hard top.

Ma non farei altre modifiche.

http://www.lotus-driver.it

37Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 8:34 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Be' l'ala 2010 e stupenda e le dona un culo bellissimo........Il 17-18-19 sarò a Sanremo,se qualche Lotus driver mi vede e pregato di fermarmi.....

38Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Ven 10 Giu 2011, 9:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Be' l'ala 2010 e stupenda e le dona un culo bellissimo........Il 17-18-19 sarò a Sanremo,se qualche Lotus driver mi vede e pregato di fermarmi.....

Ma io non dico che non siano belli.

A me per esempio piace tantissimo l'elise di Swa, ma veramente tanto, e mi piace anche il tuo spoiler 2010.

Ma poi guardo la mia e dico “ io na cosa cosi mai”, perché mi piace di più la linea pulita della Elise.

Con questo non dico che l'Exige non mi piace anzi mi fa impazzire, ma allo stesso tempo la considero volgaris. Very Happy

Non è semplice da spiegare.

Comunque ci sono anche modifiche ben raccordate che sembrano nate dalla penna del disegnatore, e modifiche che sembrano tuning.

In pratica per me è una contraddizione che convive dentro di me, la voglia di tuning e modifiche estreme, e dall'altra la voglia di eleganza e ordine nel caos.

Spero che mi capisci.

Adoro Sanremo e vorrei andare a Montecarlo con la mia Elise, non so vediamo se ci liberiamo.

http://www.lotus-driver.it

39Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Sab 11 Giu 2011, 1:06 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Be' un giretto a Montecarlo ci sta....Tipo sabato sera.....

40Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 13 Giu 2011, 11:25 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

di chi è? avvistata lungo mare Viareggio ore 12 ieri, davanti Hotel Royal
Avvistamenti - Pagina 2 Img00013

http://www.infortunisticaviareggio.it

41Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 13 Giu 2011, 11:45 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Andrea, ma va che appendici e varie, io dicevo solo uno splitter-ino ino ino, verniciato di laser blue e basta, per i miei gusti la fa sembrare piu' bassa all'anteriore e risulta molto pulito togliendo (esteticamente) quei baffetti, inoltre verniciato dello stesso colore è pure elegante!

A Montecarlo, quando volete (non prima di avere l'exi) è un'ottima location, per il raduno, meno per il mangiare, basta spostarsi nell'entroterra ligure, io li sono quasi di casa! 2 caffè con mini brioches li ho pagati 9,10 euro...pero' la cameriera meritava....(ma non gli ho lasciato mancia, sia inteso Smile)

42Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 13 Giu 2011, 1:09 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

petit napoleon ha scritto:di chi è? avvistata lungo mare Viareggio ore 12 ieri, davanti Hotel Royal
Avvistamenti - Pagina 2 Img00013

Dovrebbe essere identica a quella del neo-iscritto Cristiano di Pistoia, ma l'adesivo PB mi lascia perplesso... Suspect

43Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 13 Giu 2011, 3:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Andrea, ma va che appendici e varie, io dicevo solo uno splitter-ino ino ino, verniciato di laser blue e basta, per i miei gusti la fa sembrare piu' bassa all'anteriore e risulta molto pulito togliendo (esteticamente) quei baffetti, inoltre verniciato dello stesso colore è pure elegante!

A Montecarlo, quando volete (non prima di avere l'exi) è un'ottima location, per il raduno, meno per il mangiare, basta spostarsi nell'entroterra ligure, io li sono quasi di casa! 2 caffè con mini brioches li ho pagati 9,10 euro...pero' la cameriera meritava....(ma non gli ho lasciato mancia, sia inteso Smile)

Gia meglio, in questo caso ti ho tolto dalla lista nera dei tamarri. Very Happy

Scherzi a parte ti spiego, i baffi a me piacciono tantissimo.
Si lo spliterino stile Exige fa tanto racing e l'auto sembra più bassa, ma per i miei gusti non basta verniciarlo in tinta, per fare una cosa seria dovrei farlo raccordare con vetroresina, perché non mi piace vedere il taglio di giuntura tra lo spliter ed il clam.

Mi da sempre la sensazione di una cosa posticcia.

http://www.lotus-driver.it

44Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 13 Giu 2011, 3:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo che i cerchi della SC sono brutarelli, non capisco come mai hanno scelto un disegno cosi banale.

A questo punto preferisco quelli a ragno della 111S, o quelli della Exige standard.

http://www.lotus-driver.it

45Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Gio 16 Giu 2011, 12:30 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Ore 08:10, Tangenziale Est direzione Milano, in prossimità di Vimercate, Elan bianca con soft top nero targata AP...........

http://www.lariosub.com

46Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Gio 16 Giu 2011, 12:35 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao ragazzi, ennesimo avvistamento da parte della mia signora....Sad
Beccata lunedì scorso a Montecatini Terme (PT), parcheggiata vicino al concessionario Spinetti Auto, Elise Type 25 (o almeno credo, dalla foto ho intravisto vistose righe gialle.... Suspect )...

47Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Mar 02 Ago 2011, 5:54 pm

Mauri

Mauri
New Driver
New Driver

Avvistata da qualche settimana una elise s 3 gialla che gironzola attorno a San Polo D'enza (re) ; è qualcuno iscritto al forum???

48Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 12 Set 2011, 9:20 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ieri pomeriggio a Viareggio, ore 17.15 circa, Exige S (?) orange incrociata in super strada....era x caso David80???

49Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 12 Set 2011, 4:17 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Ciao,ero io ,ho anche provato a telefonarti ma il mio cellulare non ha voluto collaborare (batteria esaurita) nonostante le mie minacce di lanciarlo dal finestrino!!!

50Avvistamenti - Pagina 2 Empty Re: Avvistamenti Lun 12 Set 2011, 4:25 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Avvistata Exige con SUV-Pack e gomme chiodate sul Monte Cimone ieri mattina alle 6:00, al volante una bionda in bikini che mi ha fatto i fari ed è andata via sgommando sulla neve... Chi era?!?!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.