LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco Hard Top Elise S3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Cerco Hard Top Elise S3 il Ven 08 Gen 2016, 9:34 am

Alberto81

Novice
Novice
Buongiorno,
Cerco hard top per Elise S3, nuovo o usato purché in buone condizioni, possibilmente nero opaco oppure anche verniciato, da riverniciare.
Completo di guarnizioni ed accessori di montaggio.
Grazie.
Alberto

2 Re: Cerco Hard Top Elise S3 il Lun 21 Mar 2016, 8:47 am

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Quanto vale un hard top originale Lotus completo di tutti i rivestimenti interni e sacca/custodia?

3 Re: Cerco Hard Top Elise S3 il Lun 21 Mar 2016, 9:26 am

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Nuovo, ordinato aftermarket, completo e verniciato siamo a circa 3.000 di listino.
Poi probabilmente si riesce a portare via sui 2500-2800 direi.
Usato (ma poi dipende da molte variabili) dai 1500 in giu direi.
La sacca originale (LOTAC05316) costicchia se non ricordo male. Mi pare circa 250 euretti.

4 Re: Cerco Hard Top Elise S3 il Lun 21 Mar 2016, 10:25 am

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Ma nuovo originale Lotus sai mica quanto viene?
ai tempi volevo prenderlo, poi ricordo che tra tetto, guarnizioni, agganci, rivestimenti interni e sacca era una fucilata!

ora la mia S3 l'ho presa con l'hard top compreso, l'ho montato ma l'ho levato. In garage non ci sta e considerando che in inverno intendo sospendere l'assicurazione, non vedo motivo di tenerlo. Vorrei venderlo ma considerato che è nuovo, vorrei impostare un prezzo di richiesta pari a nuovo -30%. Voglio solo arrivara a capire quanto spenderei in Lotus, visto che arriva da li e non da aftermarket

5 Re: Cerco Hard Top Elise S3 il Lun 21 Mar 2016, 10:31 am

Pennarelli

Outstanding
Outstanding
Ti ho gia' detto i prezzi ufficiali  Very Happy
Nuovo, ordinato aftermarket in Lotus, completo circa 3.100 di listino 

www.deroure.com per verifica

Poi probabilmente credo si riesca a portare via sui 2500-2700 dal concessionario (io 1 anno fa circa avevo un preventivo da 2700).
La sacca (nuova) costa 250 circa
Se lo ordini invece comprando una Elise nuova (come accessorio), mi pare oggi sia a listino a 1700 euri (prezzo piu' basso di 1 anno fa).
Pero' il tuo e' usato e verniciato, quindi chi lo compra deve (a meno che non abbia una chrome orange) aggiungere almeno altri 200-300 euri di verniciatura.

6 Re: Cerco Hard Top Elise S3 il Lun 21 Mar 2016, 11:28 am

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Ah ok, non avevo capito.
beh, allora provo a metterlo in vendita a 1.900,00
a meno lo tengo, non si sa mai Grazie

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: