LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao dall'ape Maia

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Ciao dall'ape Maia il Dom 17 Gen 2016, 5:22 pm

Nemo

Novice
Novice
Ciao a tutti,
sono Marco da Treviso, e possiedo una splendida Exige British GT, quindi addobbata da mamma Lotus con un po’ di cosine come ohlins, dischi da 308 e ap 4 pot, differenziale autobloccante, accusump, cerchi forgiati, e altri ammennicoli come carbonio qua e là, cinture 4 punti, probax ecc…
Appena portata a casa la moglie entra in garage e dice “così nera, con le strisce gialle, sembra l’Ape Maia”, e Maia fu.
A breve seguiranno foto....ma intanto un grosso saluto a tutti.

2 Re: Ciao dall'ape Maia il Dom 17 Gen 2016, 8:31 pm

Lotus70

Admin
Admin
Ciao Maro, ho visto adesso la tua presentazione.

Benvenuto sul forum!!welcome2

E complimenti per la tua Exige GT, veramente ricca di accessori da sbavo.
Perché non metti qualche fotina di Maia? Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3 Re: Ciao dall'ape Maia il Lun 18 Gen 2016, 3:59 pm

raffa81s

Test Driver
Test Driver
Ciao Marco !

Benvenuto anche qui ! Vista dal vivo l'Ape Maia e confermo che è assolutamente fantastica !!

4 Re: Ciao dall'ape Maia il Lun 18 Gen 2016, 5:28 pm

Nemo

Novice
Novice
Grazie Raffa... p.s. quando sei in zona sai che un giretto insieme si fa sempre. Basta uno squillo!

Andrea, appena scopro come si fa, aggiungo un paio di foto Very Happy Very Happy Very Happy

5 Re: Ciao dall'ape Maia il Lun 18 Gen 2016, 6:42 pm

lotus78

Driver
Driver
Ciao Marco, bella e precisa descrizione della tua Ape Maia

6 Re: Ciao dall'ape Maia il Mar 09 Feb 2016, 8:57 am

toc1981

New Driver
New Driver
Interessante, aspetto le foto!

7 Re: Ciao dall'ape Maia il Mar 09 Feb 2016, 4:32 pm

cranio

Driver
Driver
Benvenuto Marco !!

8 Re: Ciao dall'ape Maia il Mar 09 Feb 2016, 5:43 pm

Nemo

Novice
Novice
" />

Spero di avere fatto giusto

9 Re: Ciao dall'ape Maia il Mar 09 Feb 2016, 5:58 pm

cranio

Driver
Driver
Wow bella aggressiva!pronta a pungere!! Very Happy

10 Re: Ciao dall'ape Maia il Mar 09 Feb 2016, 6:24 pm

lotuscup260

Novice
Novice
Bella molto bella.....ecco alla mia manca un po di colore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

11 Re: Ciao dall'ape Maia il Mar 09 Feb 2016, 7:19 pm

cranio

Driver
Driver
Già,non esagerare però..giocherei coi cerchi cerchi e qualche richiamo...poco ma bene secondo me! Wink

12 Re: Ciao dall'ape Maia il Gio 25 Feb 2016, 4:31 pm

Mark76

Novice
Novice
Bellissima complimenti! ciao!

13 Re: Ciao dall'ape Maia il Gio 25 Feb 2016, 4:37 pm

DANIELE CN

Outstanding
Outstanding
Che bella!

14 Re: Ciao dall'ape Maia il Gio 25 Feb 2016, 4:53 pm

Nemo

Novice
Novice

Nuovo splitter anteriore maggiorato/carbonioso e ala posteriore maggiorata e carboniosa pure lei... anche se qui si nota poco Wink

15 Re: Ciao dall'ape Maia il Gio 25 Feb 2016, 6:53 pm

Lotus70

Admin
Admin
Che bella foto!!

http://www.lotus-driver.it

16 Re: Ciao dall'ape Maia il Ven 26 Feb 2016, 8:43 am

Luciano51

Racing Driver
Racing Driver
Complimenti!

17 Re: Ciao dall'ape Maia il Ven 26 Feb 2016, 9:15 am

cranio

Driver
Driver
Bella,quando puoi posta una foto anche della visuale posteriore

18 Re: Ciao dall'ape Maia il Ven 26 Feb 2016, 9:51 am

Nemo

Novice
Novice
cranio ha scritto:Bella,quando puoi posta una foto anche della visuale posteriore

Obbedisco Very Happy

La nuova ala posteriore per me è il giusto compromesso: ha lo stesso stile della originale, solo un po' più pronunciata. Non ha l'effetto tuning di certe ali molto vistose, e mantiene le proporzioni dell'auto (secondo me l'originale è sempre stata un po' piccolina, imho doveva nascere già con queste dimensioni).

19 Re: Ciao dall'ape Maia il Ven 26 Feb 2016, 11:02 am

cranio

Driver
Driver
Detto fatto! Very Happy si vede che è un poco più grande dell'originale però non fa l'effetto tuning,ci sta proprio bene bel lavoro! Wink

20 Re: Ciao dall'ape Maia il Ven 26 Feb 2016, 10:00 pm

Omihalcon

Champion
Champion
Dietro è ok, molto bella, davanti quello splitter mi pare esagerato e sulle strade della mia zona sarebbe un calvario, già il mio che è un dito davanti alla targa mi tocca sulla rampa del garage, tocca su un paio di avvallamenti della cisa (SS 62), nella rampa di mio suocero neanche arrivo in fondo.

cmq complimenti per la macchina, è bellissima ma anche la casa e il giardino non sfigurano! Smile

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

21 Re: Ciao dall'ape Maia il Ven 26 Feb 2016, 10:16 pm

cranio

Driver
Driver
Si purtroppo quello delle strade specie nel nostro paese per non parlare di molte città è un gran problema,a volte sembra di correre in mezzo ai campi!

22 Re: Ciao dall'ape Maia il Sab 27 Feb 2016, 12:57 am

LUXURY#72

Pilot
Pilot
Welcome Marco in LD,

osservando il tuo "insetto" più che un'ape, a parer nostro, sembra per aggressività, per forma e colori una vespa pungente Twisted Evil .

Troviamo il "nome di battesimo" della tua bella coerente alla livrea Like a Star @ heaven .

Ciaooo Manuela e Virgilio

23 Re: Ciao dall'ape Maia il Lun 29 Feb 2016, 6:24 pm

Nemo

Novice
Novice
Omihalcon ha scritto:Dietro è ok, molto bella, davanti quello splitter mi pare esagerato e sulle strade della mia zona sarebbe un calvario

Per il momento non ho ancora toccato da nessuna parte... ho fatto i classici "dissuasori" e un po' di strade dissestate. Però l'ho appena montato e non ho ancora fatto strade collinari/di montagna. Esteticamente mi piace, se continua a non grattare anche nell'uso estivo (dove conto di fare qualche bella strada), lo promuovo a pieni voti. Vedremo Wink

24 Re: Ciao dall'ape Maia il Mar 01 Mar 2016, 2:15 pm

GALLO NERO

Outstanding
Outstanding
Complimenti, bellissima. Quando ero in "caccia" cercavo proprio la British GT, poi capito' la 72 ....

http://www.clublotusitalia.it

25 Re: Ciao dall'ape Maia il Mar 01 Mar 2016, 4:16 pm

Nemo

Novice
Novice
LUXURY#72 ha scritto:Welcome Marco in LD,

osservando il tuo "insetto" più che un'ape, a parer nostro, sembra per aggressività, per forma e colori una vespa pungente Twisted Evil .

Troviamo il "nome di battesimo" della tua bella coerente alla livrea Like a Star @ heaven .

Ciaooo Manuela e Virgilio

Grazie, stupenda anche la vostra... e la passione con la quale la avete cercata e trovata! Bravissimi. E' bello leggere queste storie.

GALLO NERO ha scritto:Complimenti, bellissima. Quando ero in "caccia" cercavo proprio la British GT, poi capito' la 72 ....
... e direi che non potevi "capitare" meglio!

Adoro le Vostre 72. Forse la livrea più affascinante, anche per la storia che porta.

26 Re: Ciao dall'ape Maia Oggi a 7:48 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: