LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus elise club racing

+4
breonen
Lotus70
Pennarelli
ManuelFish
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lotus elise club racing - Pagina 2 Empty Re: Lotus elise club racing Mar 19 Gen 2016, 11:25 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

ManuelFish ha scritto:Ahah non e' che a 31 mila diventa da buttare, ma non voglio che abbia troppi chilometri e sto cercando di evitare quelle che superano circa u 30 mila ahaha. Comunque grazie a tutti davvero siete gentilissimi .  Vedo se un concessionario di fiumicino mi fa provare, anche da passeggero la 192 cv.. Comunque, che ne pensate di questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=279993306

L'auto sembra tenuta molto bene.
Circa la preparazione, dovresti chiedere cos'e' stato fatto.
Direi che oltre a scarico completo (verifica se con catalizzatore o meno), aspirazione e probabilmente qualche aggiustamento alla centralina non ci sono (comunque una modifica da 2000-2500 euro).
160cv .... bo, puo' anche darsi. Ma siamo sempre su numeri da verificare.
Di sicuro e' un bel mezzo.
Secondo me con un po' di pazienza e qualche ricerca extra riesci a trovare qualcosa nella stessa fascia di prezzo magari con meno km e qualche anno in meno. 
Considera pero' che, come gia' detto in altri post, i prezzi, anche delle 1.6, sono saliti nell'usato (e non di poco). E tra 1-2 mesi inizia la bella stagione e i prezzi facilmente saliranno ancora.
Circa gli Xenon .... li metti te o te li fai mettere. Ormai un buon kit costa pochi euro.

So che si parla sempre di soldi extra, ma con poco di piu' te ne porti a casa una praticamente nuova (1 mese di vita?)

http://ww3.autoscout24.it/classified/282349989?asrc=st|as


oppure questa, che non e' CR ma e' un bell'esemplare di un amico di Lotus70, con 17.000 km e interni fatti su misura:

http://ww3.autoscout24.it/classified/282956472?asrc=st|as

27Lotus elise club racing - Pagina 2 Empty Re: Lotus elise club racing Mar 19 Gen 2016, 11:41 am

ManuelFish


Novice
Novice

L'amico di lotus70 lo conosco, e' stata la prima lotus che ho visto. INCREDIBILMENTE PERFETTA. Il proprietario una persona per bene e molto attento. Manca di esp e xenon, x il resto e' perfetta. Grazie x i 2 link, io sono di ROMA comunque

28Lotus elise club racing - Pagina 2 Empty Re: Lotus elise club racing Mar 19 Gen 2016, 11:46 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Sai che hai ragione?!?
Non vedo il tasto per disabilitare l'ESP
Comunque gli xenon non esistono ufficiali Lotus. É tutta roba aftermarket.

29Lotus elise club racing - Pagina 2 Empty Re: Lotus elise club racing Mar 19 Gen 2016, 11:48 am

ManuelFish


Novice
Novice

sisi l'ho vista di persona. bellissimo mezzo davvero senza parole. nemmeno 1 che sia 1 graffio. interni marroni bellissimi. ripeto tutto incredibile ma senza esp... l'esp salva la vita!

30Lotus elise club racing - Pagina 2 Empty Re: Lotus elise club racing Mar 19 Gen 2016, 12:03 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Concordo sull'ESP.
Qualcun'altro no ma io ... si
Specie per strada e specie con un'auto come l'Elise.
Ma se questo e' un tuo vincolo, non vedo perche' guardare una R. Non ce l'ha.
Per avere l'ESP devi restare sulle 1.6 / CR o sulle S.

31Lotus elise club racing - Pagina 2 Empty Re: Lotus elise club racing Mar 19 Gen 2016, 12:04 pm

ManuelFish


Novice
Novice

ottimo hai ragione. così togliamo di mezzo la 192cv.. peccato per questa vettura da 17milakm.. è davvero perfetta...

32Lotus elise club racing - Pagina 2 Empty Re: Lotus elise club racing Ven 19 Feb 2016, 6:07 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Io taglierei la testa al toro: elise S 220 (quella con intercooler, ovvero la piu' recente) e tutti contenti!
Provata personalmente: elise 122 (rover) elise 136 (1.8 pero') e elise 136 (1.6) ovvio la cavalleria è quella che è, ma a mio avviso basta e avanza. Chiaro che il 136 cv 1.8 ha piu' coppia su tutto l'arco di giri (e si sente), ma son differenze minime.
Le 192 cv ottime, ma son davvero poche quelle prodotte su elise s3...
In molti mi consigliavano di fare per step, prima la 136, poi la 192 ect ect...(come spesso si fa con le moto) sia per capire la guida e le reazioni dell'auto l'auto (o la moto) sia per imparare a gestirla...in quanto parliamo di auto dura e pura, un'auto da corsa seppur stradale, invece no...prima Lotus e taaac da 260 cv! che ancora oggi non riesco a sfruttarla al 100%...troppo pericolosa su strada...al max credo di averla portata si e no ad un 60/70%...
Sulle Lotus prima di comprarla obbligo di controllo: telaio, sospensioni, motore e cambio, tutto il resto è secondario, dai km ai proprietari ai puntini nel muso hahhahaha

33Lotus elise club racing - Pagina 2 Empty Re: Lotus elise club racing Ven 19 Feb 2016, 10:04 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

ManuelFish ha scritto:ottimo hai ragione. così togliamo di mezzo la 192cv.. peccato per questa vettura da 17milakm.. è davvero perfetta...

Se non ti piace la prendo io pirat

Wink Wink

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.