LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

I'm back...e subito ricerca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 I'm back...e subito ricerca il Sab 06 Feb 2016, 4:06 pm

Waverunner79


Novice
Novice
Ciao a tutti...per motivi personali mi son dovuto mio malgrado allontanare dal mondo Lotus per un pô (troppo!) tempo...ma ora ...rieccomi in battaglia piu agguerrito di prima alla ricerca di una S1 messa decentemente.
Qualcuno conosce o ha info su questa?
http://m.autoscout24.it/offerta/lotus-elise-mk1-benzina-nero-283981334

Pare abbia motore originale, quindi sarà da metter in conto spesa per termostato remoto, ventola aggiuntiva e radiatore alu...perô almeno pare che abbia il liquido rosso OAT... Wink ...alla luce di ciò , e dei km non pochi, il prezzo è giusto?
Grazie a tutti in anticipo!

2 Re: I'm back...e subito ricerca il Sab 06 Feb 2016, 11:53 pm

Lotus70


Admin
Admin
Ciao e bentornato.
Allora il volante non mi piace, manca anche il logo Lotus, il motore lo trovo sporco, la vaschetta e ingiallita, il filtro k2 non mi è mai piaciuto, e le calotte dei fari fumé sono belle ma potresti avere problemi se ti fermano le fdo.
Ma quello che mi preoccupa di più è il livello della vaschetta paurosamente alto, molto sopra il massimo, questo può voler dire due cose, o che ha fatto il livello un meccanico molto incompetente, oppure che si è gonfiato successivamente.
Per il resto l'auto sembra tenuta abbastanza bene dalle foto, per tanto il prezzo lo trovo giusto, ma dovrei vederla di persona e controllare bene il motore, oltre alla carrozzeria.

http://www.lotus-driver.it

3 Re: I'm back...e subito ricerca il Dom 07 Feb 2016, 12:39 am

Waverunner79


Novice
Novice
Grazie Andrea...allora come ora sempre puntuale e preciso...
Visto che sei , a differenza mia, di quelle parti, se ti dovesse capitare, senza impegni, di passar di ki e darle un'occhiata fammi sapere cosa ne pensi...anch'io trovo il motore sporco e il volante "ammicuggino" non mi piace , per il resto sembra buona ma il fatto di dover poi spendere 2k per sistemarla con termostato remoto, ventola etc mi frena anche un po...

4 Re: I'm back...e subito ricerca il Dom 07 Feb 2016, 2:19 am

LUXURY#72


Pilot
Pilot
Concordiamo pienamente con Waverunner79 thumbs-up per quanto concerne gli aiuti ed i consigli preziosi che Andrea/Lotus70 sa sempre elargire bravo .

Speriamo che tu possa trovare presto la compagna Embarassed ideale che ti regalerà momenti indimenticabili sunny .

Manuela e Virgilio

5 Re: I'm back...e subito ricerca il Dom 07 Feb 2016, 10:41 am

de pain


Outstanding
Outstanding
Se non erro era inserzionata qualche mese fa su subito it...Un ragazzo delle parti Vicenza,Padova o Castelfranco Veneto(lui secondo proprietario se ricordo bene)...Se é quella,ma penso proprio di sì,proveniva sempre dalla stessa concessionaria che la vende ora.....aveva un problemino ma penso sistemabile,(non ricordo di preciso quale).visto che Era disponibilissimo a qualsiasi visione ed a farla provare....Probabilmente non essendo riuscito a venderla l'ha portata lì,forse in conto vendita ,il prezzo era lo stesso..!Non penso l'abbia venduta al conc,,,ci avrebbe perso troppo immagino..!
Dalle foto che avevo visto a suo tempo mi sembrava molto ben tenuta,macchina originale se non erro,Il che con s1 non sono sicuro sia più un pregio piuttosto che un difetto...!Forse il problemino che aveva riguardava le solite cose .....

Per il volante,sinceramente a me non importerebbe...Io lo cambierei subito l'originale è non solo quello a livello estetico.!Sono più per personificare a proprio gusto..!Spesso poi i ricambi originali se uno ci tiene li tengono da parte..!
Per il resto non saprei...!

6 Re: I'm back...e subito ricerca il Dom 07 Feb 2016, 6:50 pm

Lotus70


Admin
Admin
Waverunner79 ha scritto:Grazie Andrea...allora come ora sempre puntuale e preciso...
Visto che sei , a differenza mia, di quelle parti, se ti dovesse capitare, senza impegni, di passar di ki e darle un'occhiata fammi sapere cosa ne pensi...anch'io trovo il motore sporco e il volante "ammicuggino" non mi piace , per il resto sembra buona ma il fatto di dover poi spendere 2k per sistemarla con termostato remoto, ventola etc mi frena anche un po...
Se si tratta solo di montare il radiatore con le culte in alluminio e doppia ventola, e poi il termostato remoto, lo facciamo con 1000 euro circa, se invece devi anche rifare la guarnizione della testa, allora devi aggiungere circa 1000 euro.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum