LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Specchietti carbonio leggeri

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Specchietti carbonio leggeri Empty Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 9:52 am

Al3si


Driver
Driver

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, vorrei prendere gli specchietti in carbonio PB Racing ma non so se la funzionalità sia buona cioè, vibrazioni visibilità ecc, poi togliendo gli originali resterebbero i buchi, quale la solizione migliore per l'estetica? Grazie per le eventuali risposte, buona giornata a tutt

2Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 1:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Dovresti chiedere a chi ce li ha,anche se magari non li hanno in carbonio......
Prova tra altri a chiedere a Billotus come si trova,,mi sembra li abbia ormai da un bel pezzo montati sulla sua S1....

3Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 1:40 pm

Al3si


Driver
Driver

Grazie de pain

4Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 6:38 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Chiedi anche a Dadino,mi sembra non scriva da parecchio,ma vedi se con messaggio privato ti risponde....
http://www.lotus-driver.it/t3409p475-la-mia-nuova-elise-sc-green-lizard

Questa è la sua foto..

Specchietti carbonio leggeri <a href=Specchietti carbonio leggeri Image14" />

5Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 6:53 pm

Al3si


Driver
Driver

Sinceramente sai che sono meglio gli originali! Mi sa che lascio quelli, poi son gusti.

6Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 7:05 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si pensò pure io dipenda dai gusti...
E non penso sia facile sostituire "efficacemente" un dettaglio così importante come gli specchietti delle Lotus...!

7Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 8:09 pm

Al3si


Driver
Driver

Grazie de pain, mi sei stato di grande aiuto, lascio i miei, avevo dubbi ma ora non più, dopo tutto se li mettono in pochi ci sarà un motivo valido.

8Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 9:00 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

E di che? Wink
Mi fa piacere che tu abbia risolto il dubbio.
Poi magari in futuro ti capiterà di vederne una dal vivo con quel tipo di specchietti
Ciao

9Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Dom 15 Mag 2016, 9:19 pm

Al3si


Driver
Driver

Ciao de pain

10Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Mar 17 Mag 2016, 8:58 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Neutral originali tutta la vita!

11Specchietti carbonio leggeri Empty Re: Specchietti carbonio leggeri Mar 17 Mag 2016, 12:40 pm

Al3si


Driver
Driver

Si, ora ne sono più che convinto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.