LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

se tutto va bene....

+7
LucaDM
Fedex
Lotus70
X111
sasso
GALLO NERO
Coldcut
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1se tutto va bene.... Empty se tutto va bene.... Lun 06 Giu 2011, 11:22 am

Coldcut


Driver
Driver

se tutto va bene.... 011
Questa settimana diventero' un lotus driver a tutti gli effetti. Non pensavo di essere cosi' emozionato, ma dopo 10 anni di corteggiamenti finalmente ho trovato l'amante giusta: una Elise del 2003 in condizioni splendide.

Voglio pubblicamente ringraziare Andrea aka Lotus70 per tutte le preziosissime indicazioni che mi ha dato in questi giorni e per avermi rassicurato sull'acquisto.

A breve, spero brevissimo, foto e commenti della nuova arrivata!

http://www.trialvalleogra.com

2se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Lun 06 Giu 2011, 11:34 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Complimenti, dalle tue parole traspare un grande entusiasmo ed emozione....... non potrebbe essere il contrario .
Le Lotus sono auto che regalano sensazioni particolari ed uniche, che con il tempo vanno irredimediabilmente ad aumentare.
Aspettiamo news della tua nuova .....amante .

http://www.clublotusitalia.it

3se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Lun 06 Giu 2011, 12:22 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Bene aspettiamo foto e news!

4se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Lun 06 Giu 2011, 2:21 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Sono contento per te........

5se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Lun 06 Giu 2011, 5:24 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Di nulla, io sono sempre molto felice di aiutare qualcuno a diventare un Lotussaro convinto, Very Happy soprattutto quando li strappo dalla cattiva strada delle altre marche.

Scherzi a parte mi fa piacere che tu riesca a diventare un felice possessore di una stupenda Elise.

E non vedo l'ora di vederla e fare qualche giro insieme.

Dai dai che fremo insieme a te. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

6se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Mar 07 Giu 2011, 12:37 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Complimenti! Vogliamo le foto!! Smile

7se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Mar 07 Giu 2011, 12:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Complimenti! Vogliamo le foto!! Smile

Penso che tu le hai gia viste. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

8se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Mar 07 Giu 2011, 12:52 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

penso che sia la Magnetic Blue dei cerini Smile però le foto non le rendevano giustizia!

9se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Mar 07 Giu 2011, 12:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:penso che sia la Magnetic Blue dei cerini Smile però le foto non le rendevano giustizia!

Acqua.... Very Happy

http://www.lotus-driver.it

10se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Mar 07 Giu 2011, 1:00 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

mmm, ho riletto il primo messaggio e siccome l'auto è del 2003 e tenuta benissimo, mi viene in mente la Artic Silver con interni blu Smile

11se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Mer 08 Giu 2011, 4:31 pm

Coldcut


Driver
Driver

Fedex ha scritto:mmm, ho riletto il primo messaggio e siccome l'auto è del 2003 e tenuta benissimo, mi viene in mente la Artic Silver con interni blu Smile

Storm Titanium con interni blu e ci siamo Very Happy

Grazie a tutti ragazzi, da oggi l'auto è ufficialmente di mia proprietà!

Peccato che per ragioni burocratiche devo aspettare fino a venerdi' per ritirarla ma intanto c'è il mio nome sul libretto di circolazione e CDP Very Happy

L'auto ha 18.000 km, tenuta perfettamente e da un amatore, al momento non mi sbilancio e non vedo l'ora di andarla a ritirare!

metto una foto scattata durante la prima visita:

se tutto va bene.... 011

http://www.trialvalleogra.com

12se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Mer 08 Giu 2011, 5:53 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Bellissima! Complimenti Smile

13se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Mer 08 Giu 2011, 7:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Veramente molto bella complimenti Marcello.
E' un autentico gioiello tenuta da dio, adesso devi solo metterci del tuo e ci siamo.

Posso mettere una foto sul portale?

http://www.lotus-driver.it

14se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Gio 09 Giu 2011, 10:16 am

Coldcut


Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Veramente molto bella complimenti Marcello.
E' un autentico gioiello tenuta da dio, adesso devi solo metterci del tuo e ci siamo.

Posso mettere una foto sul portale?


Grazie a tutti per i complimenti, un onore per me aver la foto sul portale, altro che Smile

Appena la porto a casa le faro' un bel servizio fotografico, ritiro previsto domani pomeriggio! cheers

http://www.trialvalleogra.com

15se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Gio 09 Giu 2011, 10:19 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Complimenti!

16se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Gio 09 Giu 2011, 11:11 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho inserito la tua foto!!

Appena ne fai di più belle la cambiamo.

Non vedo l'ora di vederla.

http://www.lotus-driver.it

17se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Gio 09 Giu 2011, 11:55 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Complimenti per l'aquisto!

18se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Ven 10 Giu 2011, 1:11 am

evo

evo
Champion
Champion

adesso anche tu puoi provare alla guida una esperienza sensoriale che solo lotus sà dare
complimenti per l'acquisto

19se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Ven 10 Giu 2011, 2:44 am

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Bellissima,complimenti,sono contento per te.

20se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Sab 11 Giu 2011, 1:11 pm

Coldcut


Driver
Driver

Grazie a tutti, ieri è finalmente arrivata a casa Elisa!

Le emozioni sono tantissime, soprattutto quando sono dovuto entrare in autostrada. Devo dire che passare di fianco ai TIR non è che sia il massimo, ma bene o male da come mi avevano raccontato a livello di ""comfort"" pensavo molto peggio.
La macchina si presenta molto bene, ma si sente che è stata ferma per tanto, troppo tempo. Monta le gomme originali datate 2001, stamattina sono uscito col bagnato e non è stata un'esperienza tanto piacevole Very Happy Ieri nel complesso ho fatto 170 km circa e mi sono divertito tantissimo: cambio preciso e corto quanto basta, tutto al posto giusto è un gusto infilarsi dentro l'abitacolo! Ieri in autogril ho preso pure i complimenti da un proprietario di 458 italia fermato di fianco apposta.
Non vedo l'ora di farle un meritato tagliando, quattro scarpette nuove e via per gli itinerari che da anni sogno di farmi.

http://www.trialvalleogra.com

21se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Sab 11 Giu 2011, 1:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Coldcut ha scritto:Grazie a tutti, ieri è finalmente arrivata a casa Elisa!

Le emozioni sono tantissime, soprattutto quando sono dovuto entrare in autostrada. Devo dire che passare di fianco ai TIR non è che sia il massimo, ma bene o male da come mi avevano raccontato a livello di ""comfort"" pensavo molto peggio.
La macchina si presenta molto bene, ma si sente che è stata ferma per tanto, troppo tempo. Monta le gomme originali datate 2001, stamattina sono uscito col bagnato e non è stata un'esperienza tanto piacevole Very Happy Ieri nel complesso ho fatto 170 km circa e mi sono divertito tantissimo: cambio preciso e corto quanto basta, tutto al posto giusto è un gusto infilarsi dentro l'abitacolo! Ieri in autogril ho preso pure i complimenti da un proprietario di 458 italia fermato di fianco apposta.
Non vedo l'ora di farle un meritato tagliando, quattro scarpette nuove e via per gli itinerari che da anni sogno di farmi.

Ancora complimenti!!

Dai dai che voglio vederla.

Mi raccomando sul bagnato soprattutto le prime volte ti consiglio di non esagerare.

Occhio che non è tanto il culo che parte (quello lo gestisci) ma proprio il muso, e magari anche in frenata, occhio alle rotonde e marciapiedi, la prima cazzata che si fa è quella di arrivare lunghi magari mentre ti devi inserire in una curva o rotonda con bordo altissimo, ricordati che hai solo 200kg che premono sulle gomme anteriori, ed è facilissimo andare dritti a basa velocità proprio perché non hai il carico aerodinamico che preme sulle ruote anteriori ma solo il suo peso.

E poi con le Bridgestone di serie RE040 175/55 all'anteriore e vecchie come il cuco, rischi veramente tanto.

Quindi vai piano, trova un parcheggio dove puoi testare la frenata sul bagnato, e occhio a quelle strisce di asfalto liscio e lucido.

Scusa se ti dico questo, non ti offendere ma ho qualche amico Lotussaro che ha fatto dei dritti.


Ora tornando alle cose belle, che te ne pare della ripresa e coppia?

http://www.lotus-driver.it

22se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Sab 11 Giu 2011, 2:14 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

complimenti per l'acquisto!! divertiti e ascolta i preziosi consigli che ti sono stati dati con assoluta puntualità soprattutto su come affrontare asfalto troppo lucido e ingresso nelle rotonde!! CIAUUUUUUUUUUUUU

23se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Sab 11 Giu 2011, 4:45 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

Coldcut ha scritto:Grazie a tutti, ieri è finalmente arrivata a casa Elisa!

Le emozioni sono tantissime, soprattutto quando sono dovuto entrare in autostrada. Devo dire che passare di fianco ai TIR non è che sia il massimo, ma bene o male da come mi avevano raccontato a livello di ""comfort"" pensavo molto peggio.
La macchina si presenta molto bene, ma si sente che è stata ferma per tanto, troppo tempo. Monta le gomme originali datate 2001, stamattina sono uscito col bagnato e non è stata un'esperienza tanto piacevole Very Happy Ieri nel complesso ho fatto 170 km circa e mi sono divertito tantissimo: cambio preciso e corto quanto basta, tutto al posto giusto è un gusto infilarsi dentro l'abitacolo! Ieri in autogril ho preso pure i complimenti da un proprietario di 458 italia fermato di fianco apposta.
Non vedo l'ora di farle un meritato tagliando, quattro scarpette nuove e via per gli itinerari che da anni sogno di farmi.

complimentoni stesse mie sensazioni di quando ho preso la mia un mesetto fa XD a parte il bagnato che non ho ancora avuto il piacere di vedere com'è con la pioggia. Trovarsi con la testa all'altezza del mozzo di un tir in autostrada fa davvero un certo effetto

24se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Sab 11 Giu 2011, 6:39 pm

Coldcut


Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
Ancora complimenti!!

Dai dai che voglio vederla.

Mi raccomando sul bagnato soprattutto le prime volte ti consiglio di non esagerare.

Occhio che non è tanto il culo che parte (quello lo gestisci) ma proprio il muso, e magari anche in frenata, occhio alle rotonde e marciapiedi, la prima cazzata che si fa è quella di arrivare lunghi magari mentre ti devi inserire in una curva o rotonda con bordo altissimo, ricordati che hai solo 200kg che premono sulle gomme anteriori, ed è facilissimo andare dritti a basa velocità proprio perché non hai il carico aerodinamico che preme sulle ruote anteriori ma solo il suo peso.

E poi con le Bridgestone di serie RE040 175/55 all'anteriore e vecchie come il cuco, rischi veramente tanto.

Quindi vai piano, trova un parcheggio dove puoi testare la frenata sul bagnato, e occhio a quelle strisce di asfalto liscio e lucido.

Scusa se ti dico questo, non ti offendere ma ho qualche amico Lotussaro che ha fatto dei dritti.


Ora tornando alle cose belle, che te ne pare della ripresa e coppia?

Figurati se mi offendo, come detto più volte ogni consiglio per me vale oro.
Altra uscita oggi pomeriggio, difficile star fermi con quel kart davanti casa. Asfalto semiasciutto e prudenza sempre tanta, le do del lei e sarà cosi' ancora per molto tempo! Dopo averla corteggiata tanti anni di sicuro non vado a chiuderla dopo due giorni. Saro' strano io ma mi sto divertendo di più a girovagare da turista che a tirare marce, la guidabilità di quest'auto è qualcosa di unico veramente. Ho avuto la fortuna di avere e provare diverse auto sportive e in 20 anni di patente ho avuto solamente macchine a trazione posteriore, ma è troppo appagante l'elise, non riesco neanche a rispondere al telefono per non interrompere il piacere di guida. Scusate il delirio, ma me la sto gustando metro per metro, l'erogazione del motore mi piace tantissimo, pronta e allo stesso tempo elastica tanto da permetterti di girare in quarta a 30 all'ora e basta schiacciare per farla riprendere. Fantastico! Si sente pero' che il motore ha bisogno di girare, pare in rodaggio e non mi va di tirare più di tanto, giusto un paio di marce dove è possibile.

Grazie ancora per i complimenti e i consigli, adesso scusate, ma ho bisogno di fare un altro giro Very Happy

http://www.trialvalleogra.com

25se tutto va bene.... Empty Re: se tutto va bene.... Lun 13 Giu 2011, 4:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quanto ti capisco!!! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.