LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambio colore 111s

+7
daniele_elan
de pain
Omihalcon
breonen
Lotus70
paolo111s
Al3si
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cambio colore 111s - Pagina 2 Empty Re: Cambio colore 111s Mar 21 Giu 2016, 10:27 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

beh, hai la macchina verde, con le strisce gialle, i cerchi oro.... falle nere altrimenti mi pare un po' eccessivino lol!

jocolor

27Cambio colore 111s - Pagina 2 Empty Re: Cambio colore 111s Mar 21 Giu 2016, 11:00 am

Al3si


Driver
Driver

Prima di spendere altri soldi la voglio vedere così, comunque ne ho viste di Lotus Verdi von cerchi oro, vedremo

28Cambio colore 111s - Pagina 2 Empty Re: Cambio colore 111s Mar 21 Giu 2016, 12:23 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Il classico lotus: brg (britisc racing green) cerchi oro e interni misto rosso/giallo/nero, con monostriscia centrale gialla.
Personalmente consiglio il metallizzato, il pastello alla lunga opacizza a macchie.
Fosse per me anche io andrei a gusti, ma per puro valore dell'auto:
se rivernici dello stesso colore per giusta causa (pietrischetto esempio) la svalutazione è minima o nulla, sempre che rivernici con prodotti ex du pont (adesso l'azienda non si chiama piu' cosi)
Se rivernici di un colore a tuo piacimento oltre a colori non standard lotus, metti in conto una svalutazione ben maggiore rispetto a sopra, quindi come rimessa svalutazione+costo svalutazione, ne vale la pena? se ti piace...tanto di razionale non ce nulla qui dentro.

29Cambio colore 111s - Pagina 2 Empty Re: Cambio colore 111s Mar 21 Giu 2016, 12:48 pm

Al3si


Driver
Driver

La faccio così perché mi piace, al di là di tutto non mi sembra irrazionale casomai strafiga, comunque questione di gusti e ognuno ha i suoi.

30Cambio colore 111s - Pagina 2 Empty Re: Cambio colore 111s Mar 21 Giu 2016, 12:50 pm

Al3si


Driver
Driver

Dimenticavo, i miei interni sono pelle rossa e alcantara

31Cambio colore 111s - Pagina 2 Empty Re: Cambio colore 111s Mar 21 Giu 2016, 12:55 pm

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Complimenti! Ottima scelta di colore Very Happy .... anche se quello che ha detto LucaDM riguardo la delicatezza del pastello è innegabile....
Cambio colore 111s - Pagina 2 20160610

32Cambio colore 111s - Pagina 2 Empty Re: Cambio colore 111s Mar 21 Giu 2016, 1:12 pm

Al3si


Driver
Driver

Stupenda, però pensò che se si ha riguardo sia sempre meglio di un nero lucido in quanto a delicato

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.