LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Connettori nel vano batteira.

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Connettori nel vano batteira.  Empty Connettori nel vano batteira. Ven 07 Ott 2016, 9:56 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao,
ieri sera ho tolto la copertura in plastica che copre la batteria sulla mia S3 20th e rimosso la batteria per la stagione invernale (starà in casa al calduccio con cteck collegato bimestralmente).

ho notato la presenza di un piccolo cavo verde e di uno rosa con al termine un connettore nel vano oltre ai cavi da collegare ai poli batteria.

Cosa possono essere?

ho guardato il libretto istruzioni e nel vano fusibili il verde risulta essere inerente alll'avvisatore acustico dei sensori di parcheggio (che non ho) e il rosa è indicato come resistenza antiappannamento lunotto Connettori nel vano batteira.  3392635135
non ho idea se ci sia un nesso tra colore filo e colore del fusibile sul libretto istruzioni ma mi è rimasta la curiosità... che sono sti due fili??

Connettori nel vano batteira.  Img_7310

2Connettori nel vano batteira.  Empty Re: Connettori nel vano batteira. Lun 14 Nov 2016, 3:50 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

nessuno ha sti cavi aperti a parte me?

3Connettori nel vano batteira.  Empty Re: Connettori nel vano batteira. Lun 14 Nov 2016, 4:38 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Se non ricordo male c'erano sulla mia ex .... !Mi sembra poi di aver chiesto a Damiano e ricordo solo che dalla risposta mi sono tranquillizzato...
Però metto un accento sul "se non ricordo male".

4Connettori nel vano batteira.  Empty Re: Connettori nel vano batteira. Lun 14 Nov 2016, 4:51 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

E' l'auto distruzione.
Se li colleghi esplode tutto.

PS: cavi per i sensori di parcheggio

5Connettori nel vano batteira.  Empty Re: Connettori nel vano batteira. Lun 14 Nov 2016, 5:43 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Confermo, li ho trovati anche sulle mie ex, sempre scollegati!

6Connettori nel vano batteira.  Empty Re: Connettori nel vano batteira. Lun 14 Nov 2016, 9:10 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Paolo non ha volute dirtelo...

Allora te lo dico io....

Sono i cavi per collegare il lampeggiante sul tetto per segnalare "attenzione cuneese al volante"!!!!

7Connettori nel vano batteira.  Empty Re: Connettori nel vano batteira. Mar 15 Nov 2016, 9:27 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

lo sapevo che non dovevo chiedere... Laughing lol!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.