LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

PRESA ACCENDISIGARI/CARICA

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Ven 04 Nov 2016, 7:14 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

CIAO A TUTTI,

... NON FUNZIONA PIU' LA PRESA ACCENDI SIGARI/CARICA SULLA MIA S3 ... HO GUARDATO
SULL ELENCO FUSIBILI ... MA NON HO TROVATO RIFERIMENTI ... DEVO SMONTARE IL
PORTA BOTTIGLIA E CONTROLLARE LO SPINOTTO ALIMENTAZIONE?

GRAZIE ....

Neutral

2PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty Re: PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Ven 04 Nov 2016, 8:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi sembra strano che non ci sia un fusibile per la presa accendisigari, magari è un fusibile per più funzioni.
Comunque controlla i collegamenti, magari si sono staccati i cavi.

http://www.lotus-driver.it

3PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty Re: PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Sab 05 Nov 2016, 9:40 am

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Grazie Andrea .... buon fine settima.

4PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty Re: PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Sab 05 Nov 2016, 1:45 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Il fusibile dovrebbe essere il n.1 sotto il pannello frontale (davanti al tergi).
Per toglierlo, sviti la brugola e fai scorrere il pannello verso il parabrezza e poi lo sollevi.
Se invece vuoi togliere il porta bicchiere, rimuovi la vite al suo interno e solleva la parte superiore. Dentro ci sono altre 2 viti e ti resta tutto in mano.
Occhio che il connettore dell'accendisigari é vicino a un supporto metallico. Facile fare scintille. :-)

Ciao

5PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty Re: PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Sab 05 Nov 2016, 2:36 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Grazie mille ... ho letto anche il tuo post sul Cambio ... appena ho un po di tempo e sono in giornata ... procedo con il lavoro. Ora non mi da problemi ... me lo fa in estate quando c'è la temperatura alta. Mi aveva registrato i cavi ... ma sostituito l'olio del cambio con quello normale. è ormai ora del tagliando .... e provvederò a fare una bella messa a punto del cambio. Ho intenzione di fare una rullata per vedere quanti CV ho effettivi... poi ho sempre il problema della chiusura centralizzata ... anche quella con il caldo da problemi. Una chiave fa le bizze ...
mi ha detto Mirko che proverà a risincronizzarle ... Hai qualche news a riguardo della sostituzione dei led dei fari?
... ne ho uno bruciato e sicuramente non sostituisco il faro. poi ho visto che in un punto si è tolta un po di vernice trasparente sul faro sx ... era già successo a Killer. Tu tutto bene? ... sei in Italia Definitivo?

... a presto! ... se sei in zona Vr/Pd avvisami che ci vediamo di persona!study

6PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty Re: PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Sab 05 Nov 2016, 6:12 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Sono fisso in Italia dopo quasi 10 anni di Amsterdam.
Un weekend di meteo decente ci si puó fare un giretto. Magari colli Euganei o Berici che sono a metà strada.
Dai, vediamo uno dei prossimi prima che faccia troppo freddo. Magari qualcuno si aggrega.
Tu quando potresti?

7PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty Re: PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Sab 05 Nov 2016, 6:53 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... periodo un po duro ... o ci si trova una domenica quando sono libero ... o ... con il nuovo anno quando ho le ferie. Purtroppo lavoro in negozio ... e ho poco tempo libero.

... Grazie ..... ci teniamo aggiornati!

... ho trovato anch'io un Hard Top ... è derivato da quello di un'Exige ... è stato rimesso a nuovo tolta
la presa d'aria e completamente rivestito e dotato di guarnizioni nuove...

.... sai che avevo preso quello da finire ... lo ha preso un Utente del Forum ... ci ho smenato un po di Euri ...
ma ho compensato con questo che è stata un'occasione.

A presto!

8PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty Re: PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Dom 06 Nov 2016, 9:44 am

teo72

teo72
Driver
Driver

Fatemi sapere per eventuale giretto magari di domenica .... Volentieri mi aggrego ....
L hard-top l'hai venduto a Marco ? glielo avevo detto io ...
ciao Valter

9PRESA ACCENDISIGARI/CARICA  Empty Re: PRESA ACCENDISIGARI/CARICA Dom 06 Nov 2016, 11:52 am

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao Theo .... ci troviamo così è l'occasione di conoscerci di persona ... e condividere la nostra passione.

A presto .....


jocolor

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.