LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

30 aprile 2017, possibile giretto informale colli Euganei e dintorni

+17
paolo111s
Giallo
Artemius
Jari
Lara Croft
KENNEX65
Fabioskji
spinotto
perrys
Omihalcon
teo72
Luciano51
Maurizio G.
DANIELE CN
massiminojaguar
Claudio57
Ansemec
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Ciao amici (veneti e non),

tra qualcuno di noi sta crescendo il desiderio (e oramai direi anche qualcosa di più concreto) di incontrarci in modo non ufficiale e mooolto informale, tra bassa padovana e colli adiacenti.
La data selezionata per questo incontro è domenica 30 aprile 2017. Tale scelta permette a chi lo desidera, in piena autonomia ed indipendenza, di estendere al sabato prima e/o al primo maggio successivo la visita di altri luoghi suggestivi del Veneto o dintorni oppure per chi ha famiglia di dedicare il primo alla classica scampagnata.

L'idea è di trovarci ai piedi dei colli Euganei (Este potrebbe essere il nostro punto di partenza ma è solo un'idea) e dopo una fugace colazione, in attesa di essere raggiunti dagli interessati, partire assieme per un giretto sui colli Euganei, diciamo per circa un paio d'ore, magari facendo tappa in qualche contesto in zona degno di nota.

Per pranzo saremo ospiti alla sagra paesana di Megliadino S. V., un piccolo contesto rurale non lontano dal casello di S. Margherita D'Adige sulla Valdastico. Qui gli amici del comitato locale ci riserveranno una zona parcheggio dedicata, vicino allo stand gastronomico dove passeremo un po' di tempo assieme per il pranzo mooolto alla mano, la comodità è che abbiamo un po' di elasticità sui tempi e sul nostro numero; le auto nel frattempo potranno essere ammirate sia da noi che dai passanti curiosi. Lo scopo è quello di stare in compagnia in un contesto semplice, condividendo passione ed amicizia, qui non aspettatevi viste spettacolari o pranzi da cerimonia, occhi increduli e bocche spalancate sono invece praticamente certi.

Una volta sazi (o quasi), potremo proseguire alla volta di qualche altro luogo e/o percorso più suggestivo ancora da definire, per poi terminare con saluti ed aperitivo, prima del rientro (Montagnana con le sue grandi mura medioevali potrebbe essere un'idea ma ... si vedrà).

Questa occasione non è un evento, nè tantomeno un raduno, ma un incontro semplice e non ufficiale, in cui ognuno si potrà sentire libero di viaggiare con il proprio ritmo e in autonomia.
Vista la semplicità degli itinerari e lo scopo più godereccio che turistico non mi aspetto il pienone ma proprio per evitare sorprese è giusto capire chi di voi è interessato alla cosa.

Attendo vostre idee, suggerimenti, bacchettate ... (siate clementi) e naturalmente l'eventuale conferma del vostro reale interesse, questo al fine di verificare se l'incontro abbia senso (se l'interesse c'è). Solo poi vedremo se confermarlo o meno, con luoghi, percorsi e dettagli.

Ah ... dimenticavo ... io non sono "l'organizzatore", viso che questa è una iniziativa spontanea concepita tra amici (non un evento o raduno organizzato), è più simile ad una pizzata per la quale occorre prenotare il posto ma poi ognuno è indipendente e responsabile per se.


Grazie a tutti.



Ultima modifica di Ansemec il Lun 06 Mar 2017, 11:01 pm - modificato 10 volte.

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Sperando che la mia elisetta smetta di fare capricci.......mi piacerebbe esserci .
Io,mia moglie, elisa......

http://www.serramentiabitare.com

massiminojaguar


New Driver
New Driver

ciao.
io , mio figlio e la mia s2 ci siamo!!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Io e Francesca ci siamo! Considerata la distanza che ci separa intendiamo struttare i tre giorni, 29 Aprile - 01 Maggio. Se qualcuno si aggrega partendo dal Nord Ovest direi di organizzarci cosi' studiamo qualche percorso degno di nota per sabato e per lunedi' in modo da goderci tutto il week end!

Un plauso ai PROMOTORI Razz per l'iniziativa! grandissimi, grazie

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ci sono anch'io da solo... Daniele poi ci mettiamo d'accordo per il "trasferimento"

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ottimo! cosi' gia' il trasferimento è una parte bella del viaggio 30 aprile 2017, possibile giretto informale colli Euganei e dintorni 3859313029

raccogliamo un po' di amici mano a mano che andiamo verso Est se si riesce!

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Purtroppo il 30 ho giá un impegno preso da tempo, altrimenti sarei volentieri dei vostri

teo72

teo72
Driver
Driver

Io gioco "quasi" in casa ...
Quindi presente!!! cheers

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Seguo, se non avrò impegni vengo volentieri

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Presente con Signora
potete aggionare la lista
Lotus Elise S2

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Lo scorso weekend ho incontrato qualche altro Driver interessato al giretto. Viste le adesioni preliminari e le richieste di maggiori informazioni anche da parte di chi non è proprio a due passi, direi che a questo punto il giro è confermato  Very Happy  .

Il numero di vetture non sarà probabilmente quello immaginato al concepimento dell'idea (al momento ci sono poco meno di 20 auto tra gli interessati), questo richiede di individuare il punto di ritrovo e le tappe suggerite per il giro, in modo da accogliere tutte le nostre auto senza creare problemi, stress o troppi pensieri.

La natura dell'incontro rimane semplice, no quote di partecipazione o sponsor, no responsabilità ed autorizzazioni. Come già ribadito, ogni partecipante sarà autonomo e responsabile di se e del proprio mezzo, sia negli spostamenti che durante i momenti di convivialità, proprio come quando ci si trova tra amici: per chi vuole ci troviamo qui, si può fare questo giro con queste tappe, pranziamo là ed ognuno paga quel che consuma, ... Non essendo "organizzato" ma spontaneo eviteremo tutte le implicazioni burocratiche e legali del caso. Se qualcuno di voi ha informazioni relative invece alla necessità di "scartoffie" o su limiti numero vetture o altro ... si faccia avanti, ogni suggerimento è ben accetto.



Ultima modifica di Ansemec il Lun 06 Mar 2017, 11:07 pm - modificato 2 volte.

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che ci siamo casualmente incontrati... dubito che essendo cosi' possano richiedere scartoffie bravo

teo72

teo72
Driver
Driver

Mi sembra chiaro il discorso ...
occasionale ritrovo per appassionati .. Very Happy

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

dai su! aggiorna un po' che con sto' sole ho una voglia di iniziare la stagione che meta' basta!! facci sognare un po', spara qualche foto o qualche info sul giro per far bene al cuore  cheers

magari butta un elenco presenti editando il primo post indicando anche il luogo di provenienza (provincia), verra' comodo per organizzare la trasferta per chi viene da lontano e non ha voglia di farsi il viaggio in solitaria per contattare chi è sulla strada 30 aprile 2017, possibile giretto informale colli Euganei e dintorni 3441762886

spinotto

spinotto
Novice
Novice

bella idea salvo imprevisti ci sono

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Carissimi amici, ho idea che non riuscirò ad essere della partita Sad
la mia bimba è dai Cerini per un upgrade di componenti ma Leo pensa che ci sia un problema di HGF......
in più hanno una montagna di macchine in officina da fare.
La speranza è che riesca a farla in tempo......ma ho paura che sarà dura.
Io poi non amo insistere, anche perché ho comprato quasi tutto io per i lavori che devono fare, ho riempito il baule ed ho messo pure due A048 da 225 da cambiarmi sul sedile passeggero......

Leo mi fa : complimenti per il tetris Embarassed Embarassed

http://www.serramentiabitare.com

Fabioskji


Novice
Novice

Io la domenica sono quasi sempre in zona, quindi potrei unirmi alla compagnia, magari dopo pranzo.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Ottimo, Kennex e Lara Croft presenti ! ! !
Appena hai il programma pubblica che ci iscriviamo !


30 aprile 2017, possibile giretto informale colli Euganei e dintorni Dscn2485

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Non vedo l'ora, a presto.

30 aprile 2017, possibile giretto informale colli Euganei e dintorni Smack_10

2030 aprile 2017, possibile giretto informale colli Euganei e dintorni Empty Salve a tutti Mar 28 Mar 2017, 5:59 pm

Jari


Novice
Novice

Dove sarebbe il ritrovo è L ora per domenica...?

teo72

teo72
Driver
Driver

intanto presentati ...
Poi ne parliamo !!!

Jari


Novice
Novice

Ciao caro Teo scusa se non mi son presentato comunque jari piacere possessore di una elise 111r ....

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Sarebbe meglio che seguissi il suggerimento di Teo72 perchè anche a me piacerebbe che ti presentassi ufficialmente qui:
http://www.lotus-driver.it/f3-presentazioni

per rispetto verso tutti, tanto più se hai una 111R

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Vengo volentieri anch'io e la mia consorte.
C'è qualcuno che arriva il sabato pomeriggio?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Ciao Omihalcon, mi fa piacere siate dei nostri.

Penso che gli amici dal nord-ovest arrivino il sabato (vista la strada) ma non so ancora dove intendono pernottare, se proprio in zona o magari non troppo lontano dal punto di partenza.

A proposito, dopo vari test e valutazioni, si è deciso per Montagnana (PD), non troppo lontano dai colli e al momento stesso suggestiva e comoda per le diverse soluzioni di parcheggio. Teniatene conto se dovete prenotare o organizzarvi per il viaggio.
Al momento siamo già praticamente full, abbiamo infatti raggiunto il numero massimo ideale di partecipanti, siamo in circa 25 auto (su carta ... poi si sa come sono variabili questi numeri ...).

Volevo contattare qualcuno di voi in PM (es tu e Spinotto, che non conosco direttamente) ma è da un po' che non mi escono più i messaggi, rimangono nella cartella della posta in uscita ... è strano e molto scomodo, ad esempio per scambio dei numeri di cell. ... idee?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.