LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige

+13
GALLO NERO
Micle
ale90
Il Peos
toc1981
TCH90
Claudio57
cranio
Giallo
WALTHERPPK
Lotus70
massimo 20th
mirko_exi
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 14 Lug 2017, 2:09 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Risp. PM

52Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 4:14 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi allora in previsione ci sarebbe la realizzazione di tappi completi di femmina per l'applicazione sulle macchine che sono sprovviste completamente del kit ferma-tappetini.
Allego due immagini veloci dei componenti : NP

Ovviamente si pensa a settembre/ottobre per quanto riguarda la produzione , ma intanto valuto le possibili richieste Wink
Ciao!!!



Ultima modifica di ale90 il Lun 24 Set 2018, 2:43 pm - modificato 1 volta.

53Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 7:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Però dopo va incollato il fermo.

http://www.lotus-driver.it

54Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 8:16 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Si può usare del bi-adesivo 3m che prende molto bene sull'alluminio Wink

55Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 9:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Più che altro, mi preoccupa il tipo di colla che usano, l'alluminio è molto delicato, e può essere corroso da certe colle.
E' già successo in passato sulle prime Elise S1.

http://www.lotus-driver.it

56Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 9:39 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ho già usato il 3M con la protezione verde e non ha dato nessun problema sull'alluminio. Wink

57Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 9:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E tu dici che un semplice bi-adesivo possa reggere su una superficie cosi piccola?

http://www.lotus-driver.it

58Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 10:17 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

È molto potente e staccarlo è davvero complicato. Io lo uso per il porta strumenti e la superficie non è tanta. Poi se qualcuno ha un'idea migliore ben venga Wink.

59Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 10:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Esistono colle specifiche per questo scopo, ma appunto mi preoccupa il livello di corrosione.
Chiederò ai Cerini che colla usano loro, in questo modo siamo sicuri che nel tempo non ci siano stati casi di corrosione.

http://www.lotus-driver.it

60Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 27 Lug 2017, 10:37 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Curioso di sentire il responso Wink

61Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 28 Lug 2017, 12:45 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

Ciao,

...non li avevo prenotati in quanto sulla mia manca il supporto inferiore, ...ho provato a ordinarlo ....sono 6 mesi che aspetto assieme ai copri mozzi ...ho perso le speranze! Sulla mia Cr sono rivettati sul
fondo dove c è il foro... se li metti in produzione ...mi interessano.

Grazie

jocolor

62Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 28 Lug 2017, 1:08 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Walther ti metto in lista per la futura produzione di settembre-ottobre Wink
Non ho capito però se ti servono anche le femmine o se le hai già rivettate al fondo

63Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 07 Ago 2017, 11:21 pm

toc1981


New Driver
New Driver

Interessato ad una serie comprese di femmine.

64Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Sab 12 Ago 2017, 7:14 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ok perfetto, metto in lista Wink

65Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 04 Set 2017, 5:50 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi rieccoci qua , allora domani sento quando mi da disponibilità dei pezzi.
Aggiorno il primo post con tutte le info del caso.
Intanto mi confermate le richieste con tipo (solo maschio o maschio+femmine) e colore Wink

66Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mar 05 Set 2017, 8:21 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Aggiornato primo post con costi dei vari set Wink
La produzione dovrebbe avvenire la settimana prossima più o meno . Dipende dal carico di lavoro

67Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 07 Set 2017, 1:06 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Allora i tappi maschi sono finiti , le femmine dovrebbero entrare in produzione in questi giorni Wink

Esperimento che rimarrà una fuori serie per i costi troppo elevati del materiale che è bronzo puro :

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Xcw6dh

Se lucidati a specchio sembra oro Very Happy Very Happy Very Happy li vedrei bene su una exige v6 Very Happy Very Happy

68Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 07 Set 2017, 4:03 pm

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

ale90 ha scritto:Ciao a tutti , in programma ci sarebbe la realizzazione di alcuni set di questi tappi in alluminio per fermare i tappetini su Lotus Elise e Exige.
Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Eiujc4
Li vedete a questo link http://www.lotus-driver.it/t3213p375-dopo-mesi-di-latitanza-ecco-la-mia-111r
I tappi sono realizzati in alluminio al tornio e poi fresati per creare la scritta incisa Lotus e il taglio dell'originale.
Al momento ho possibilità di farne solo alcuni set al prezzo di 35 Euro spediti (4 tappi).
Li posso fare anodizzare bianco,nero,giallo,blu o rosso (per questi ultimi colori è necessario più tempo giallo,blu
A richiesta si possono avere anche le femmine da attaccare con biadesivo al fondo per permettere l'installazione dei ferma tappetini. Ovviamente alluminio anodizzato Wink.
Il prezzo del kit completo ( maschi + femmine) è di 50 euro spediti.

Riassunto :

1 set completo ( maschi + femmine ) = 50 Euro  (4 maschi + 4 femmine )
1 set solo maschi                              = 35 Euro  (4 maschi)

Il biadesivo non è compreso perchè così avete libertà di scelta Wink

Toc1981 - 1 set completo - bianco
Montyx - 1 set completo - nero
Andrea - 1 set ( maschio) - bianco



Ciao a tutti!

ale90 ha scritto:Aggiornato primo post con costi dei vari set Wink
La produzione dovrebbe avvenire la settimana prossima più o meno . Dipende dal carico di lavoro

sono ancora in tempo per partecipare?
1 set solo maschi colore NERO  = 35 Euro  (4 maschi)

69Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 07 Set 2017, 4:14 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Certo ! Aspetto fino a domenica poi chiudo il gruppo Wink

70Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 11 Set 2017, 8:12 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Ragazzi appena sono pronte le femmine vi mando tutti i dati per il bonifico Wink.
In teoria me le dovrebbero fare entro la settimana Wink

71Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mer 13 Set 2017, 8:24 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Se tutto va come da programma venerdi porto in anodica i tappi Wink.
Settimana prossima li dovrei spedire Smile

72Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 14 Set 2017, 9:10 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Tappi pronti per l'anodica;) Appena sono pronti li spedisco:)

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 2m5gs94

73Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 15 Set 2017, 12:26 am

Il Peos

Il Peos
Novice
Novice

Belli belli Cool

74Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 18 Set 2017, 10:08 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Intanto:
Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 2mmy3xc

Giovedì se tutto va bene spedisco Wink

75Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 3 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 22 Set 2017, 7:00 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Tappi spediti ieri, stasera vi do i codici;)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.