LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Indicatore Carburante Sballato, sono rimasto a piedi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Salve amici, dopo la lunga sosta invernale ho un problema sulla mia Elise Sc 2008. Durante una passeggiata domenicale, l'auto si ferma in strada senza alcun avviso o anomalie sulla strumentazione. Provo a mettere in moto ma niente. Guardo l'indicatore benzina che segna più della metà. Premetto, prima uscita dopo la sosta invernale, vedendo l'indicatore più della metà non avevo ancora fatto benzina. Allora capisco che manca la benzina e che probabilmente il galleggiante o sensore (non so cosa) si sia bloccato. Mi faccio portate un bidone da 10litri, metto dentro e parte al primo colpo. Vado a fare il pieno ma l'indicatore non sale. Dopo una mezz'ora di girare l'indicatore sale a 3/4. Per ora mi regolo con i chilometri perché l'indicatore è completamente sballato. Qualcuno ha consigli su come risolvere il problema?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Metti tutto nuovo, non hai alternative.

http://www.lotus-driver.it

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Neutral cosa intendi per tutto nuovo? non mi fare preoccupare...

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Galleggiante, sensore......

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Premesso che la prima cosa da controllare sono i contatti e la scatola dei fusibili, soprattutto se il livello resta sempre bloccato.
Perché la nostra auto soffre tanto le lunghe soste, i contatti si ossidano facilmente, quindi controllerei i connettori sopra il serbatoio e quelli sui fusibili.
E se cosi non risolvi allora non ti resta che cambiare il gruppo galleggiante con il sensore.
Ma è raro che si rompa non è una cosa che si sente spesso anzi.

http://www.lotus-driver.it

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Lotus70 mi potresti mettere delle foto per capire dove si trovano i contatti che dici? Grazie in anticipo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.