LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco manopola freno a mano

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco manopola freno a mano Empty Cerco manopola freno a mano Dom 03 Feb 2019, 7:15 pm

loser1.0

loser1.0
Novice
Novice

...quella in plastica, credo di serie sulle motorizzate Rover.

Cerco manopola freno a mano Manopo10

2Cerco manopola freno a mano Empty Re: Cerco manopola freno a mano Dom 03 Feb 2019, 9:51 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

PROVA QUI:

https://www.eliseparts.com/products/show/46/512/handbrake-grips/


3Cerco manopola freno a mano Empty Re: Cerco manopola freno a mano Dom 03 Feb 2019, 11:44 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao!

Ottimo thumbs-up  indirizzo quello consigliato da Paolo111s di eliseparts, dove si possono trovare tanti articoli/offerte eccezzzzzionali affraid !

.. Siti come Eliseshop e Hangar111 sono il paese dei balocchi per gli appassionati Lotus!

Manuela e Virgilio

4Cerco manopola freno a mano Empty Re: Cerco manopola freno a mano Lun 04 Feb 2019, 7:17 pm

loser1.0

loser1.0
Novice
Novice

Credo che alla fine ripiegherò su questi modelli. Mi piacerebbe però cercare prima la manopola originale. Magari qualcuno ne ha una sullo scaffale che non usa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.