LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grazie in anticipo e buona strada....

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Grazie in anticipo e buona strada.... Empty Grazie in anticipo e buona strada.... Mer 16 Mar 2022, 11:17 pm

Matte8


Novice
Novice

Un saluto a tutti
Mi chiamo Matteo, sono un agronomo e lavoro nel mondo del vino a Montalcino. Oltre alla passione per il buon vino, ho chiaramente la passione per i motori...
Da qualche mese sono in cerca di una elise, ma tra i prezzi in aumento, tante truffe ed un' altra auto da permutare non ho ancora trovato quella giusta.
Ho attualmente una Z4 35i che dal punto di vista delle prestazioni non è assolutamente male, anzi è da brivido...Ma l'emozione che ho provato su Elise è imparagonabile, e penso sia arrivato il momento di esaudire un sogno che ho dall'età di 16 anni....

Ho proprio oggi preso contatti per questa

https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-race-tech-benzina-bianco-9a8acb53-97ba-40b8-8823-eaa435b68ce9?source=list_searchresults&cldtidx=12&sort=price&lastSeenGuidPresent=false&cldtsrc=listPage

Ovviamente mi ritira la mia ad un buon prezzo...
Qualcuno la conosce? Consigli per quando la andrò a vedere? Il colore secondo voi è originale?
So che è fondamentale verificare la "sanità" del telaio in alluminio ma è facile da controllare?
È nativa con guida a sinistra...

Grazie mille in anticipo e buona strada a tutti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.