LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

S1 Arancione

+6
sasso
Gilles
X111
Lotus70
mughi
AndreaV6
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1S1 Arancione Empty S1 Arancione Dom 10 Lug 2011, 7:53 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Cosa ne pensate di questa. A me piace da morire.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192154473

2S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Dom 10 Lug 2011, 11:24 pm

mughi

mughi
Novice
Novice

Molto bella, colore raro, il prezzo è molto valido, al punto da non farsela scappare se dopo verifica "dal vivo" è stata convertita davvero bene quanto dicono.
Cruscotto e volante da ripristinare.
cheers

3S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 12:19 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il colore è stupendo, rarissimo da vedere su una S1.
Dalle foto sembra tenuta molto bene, anche l'interno sembra in buono stato.

Non mi piace la vaschetta mi preoccupa.

Comunque il prezzo è ottimo per una S1, ecco guarda si parlava prima di Lotus troppo costose ed ecco qui una S1 ad un prezzo interessante.

MAAA esiste un ma grande come una casa, è d'importazione nata con guida a destra e poi convertita in italia, mi risulta che non sia omologabile la conversione......
Ecco perché il prezzo è cosi basso.

Comunque è da tenere in considerazione.

http://www.lotus-driver.it

4S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 1:55 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Bella.....

5S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 8:23 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Anche per me è spettacolare... Solo che il fatto che sia convertita mi fa dubitare..

6S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 10:26 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

avrei preferito di gran lunga se l'avessero lasciata com'era..comunque il prezzo è molto buono anche se in linea con quanto costa una s1 120 cv portata in italia da gli uk..

7S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 8:07 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Ciao ragazzi, la S1 in vendita è la mia. chiedete pure a batman o gatto che hanno visto la macchina. niente da nascondere, la vendo solo perchè ho anche una exige ovviamente orange!! e io e mia moglie aspettiamo un baby!! ed allora mi serve una buona 4 porte.sto cercando di convincere mia moglia che un bel deltone è l'auto giusta. vuoi mettere la sicurezza di un 4X4 per le strade "abbondantemente innevate della riviera ligure di ponente??" Razz Very Happy Laughing

8S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 8:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gtv ha scritto:Ciao ragazzi, la S1 in vendita è la mia. chiedete pure a batman o gatto che hanno visto la macchina. niente da nascondere, la vendo solo perchè ho anche una exige ovviamente orange!! e io e mia moglie aspettiamo un baby!! ed allora mi serve una buona 4 porte.sto cercando di convincere mia moglia che un bel deltone è l'auto giusta. vuoi mettere la sicurezza di un 4X4 per le strade "abbondantemente innevate della riviera ligure di ponente??" Razz Very Happy Laughing

Molto bella GTV!!

Peccato che la vendi.

http://www.lotus-driver.it

9S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 8:20 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

PS: vi dico pure di più. se a qualche utente del forum dovesse realmente interessare vengo incontro sul passaggio di proprietà.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

10S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 8:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gtv ha scritto:PS: vi dico pure di più. se a qualche utente del forum dovesse realmente interessare vengo incontro sul passaggio di proprietà.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ottimo....

Ma visto che ci sei perché non apri un annuncio sul forum nella sezione Vendo auto?

http://www.lotus-driver.it

11S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 8:58 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Interessa ad un mio amico. Domani lo sento e ti faccio sapere Wink

p.s.

La guida a sx è omologata?

12S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 11 Lug 2011, 9:34 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

ti dirò a libretto non c'è nulla di anomalo. nè guida dx nè guida sx. ne deduco che è senza guida!! Laughing Razz Kmq a c.d.s qualsiasi modifica è mal vista anche ammortizzatori, scarico, de kat, volante a sgancio rapido, centralina e tanto meno, aumenti di cilindrata o sostituzione motore con quello honda, audi,ecc. ecc...

13S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Mer 27 Lug 2011, 2:46 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

P.S: ho abbassato ancora il prezzo, a meno non si può e piuttosto la taglio con la motosega Smile ,ma nessuno è venuta a vederla. mi hanno addirittura chiesto di portarla a domicilio fino a BENEVENTO (850KM!!!!). Kmq ancora pochi giorni e poi la toglierò da autoscout.

14S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Mer 27 Lug 2011, 3:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita che prezzo!!

http://www.lotus-driver.it

15S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Mer 27 Lug 2011, 8:57 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Se non avessi appena comprato un altro mezzo la prenderei anche solo per il colore! E' davvero bella e il prezzo è affraid almeno stanto al mercato!

16S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 01 Ago 2011, 1:58 am

gtv

gtv
Driver
Driver

domenica mattina è venuto un tizio a vedere la macchina (ben 9500 click su autoscout e una sola visita!!) o meglio a provare la macchina. sale in auto e mi dice: ma che strano ero convinto che avesse i vetri elettrici(!!??). mette in moto, prima, secnda, terza e in un attimo è a 110km/h e dice, va quasi come la z4 3000. mi accendi l'aria condizionata?(!!) quella di un mio conoscente del 1996 l'aveva di serie(!!) e insisteva pure;arriva ad un semaforo, passa con il rosso e per miracolo nn investe un pedone. Per fortuna ha l'ABS dice! ma vai a cagare e rompi le palle a qualcun altro,dico io. Twisted Evil

17S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 01 Ago 2011, 7:51 am

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

gtv ha scritto:domenica mattina è venuto un tizio a vedere la macchina (ben 9500 click su autoscout e una sola visita!!) o meglio a provare la macchina. sale in auto e mi dice: ma che strano ero convinto che avesse i vetri elettrici(!!??). mette in moto, prima, secnda, terza e in un attimo è a 110km/h e dice, va quasi come la z4 3000. mi accendi l'aria condizionata?(!!) quella di un mio conoscente del 1996 l'aveva di serie(!!) e insisteva pure;arriva ad un semaforo, passa con il rosso e per miracolo nn investe un pedone. Per fortuna ha l'ABS dice! ma vai a cagare e rompi le palle a qualcun altro,dico io. Twisted Evil

Che roba! Evil or Very Mad Shocked
Chissà se aveva una minima idea di cosa stava guidando...

18S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 01 Ago 2011, 9:29 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E magari alla fine si compera una multipla! Laughing
Ke defi.

19S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Lun 01 Ago 2011, 4:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gtv ha scritto:domenica mattina è venuto un tizio a vedere la macchina (ben 9500 click su autoscout e una sola visita!!) o meglio a provare la macchina. sale in auto e mi dice: ma che strano ero convinto che avesse i vetri elettrici(!!??). mette in moto, prima, secnda, terza e in un attimo è a 110km/h e dice, va quasi come la z4 3000. mi accendi l'aria condizionata?(!!) quella di un mio conoscente del 1996 l'aveva di serie(!!) e insisteva pure;arriva ad un semaforo, passa con il rosso e per miracolo nn investe un pedone. Per fortuna ha l'ABS dice! ma vai a cagare e rompi le palle a qualcun altro,dico io. Twisted Evil

Assurdo!!!

Che razza di gente.
Very Happy

http://www.lotus-driver.it

20S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Dom 25 Set 2011, 7:41 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

VENDUTA sabato pomeriggio. si può chiudere il post grazie! ben 17500 click su autoscout ma solo due persone a vederla personalmente: uno non sapeva neppure che auto fosse una lotus, l'altro appena l'ha vista e provata ha concluso immediatamente. spero solo che la tratti bene.... Smile

21S1 Arancione Empty Re: S1 Arancione Dom 25 Set 2011, 10:42 pm

Jean

Jean
Novice
Novice

son contento per te
molti di quei 17500 click sono stati miei , mi piace tantissimo per il colore ma sto cercando una S2

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.