LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana

+34
evo
Victor
NM2255
michilotus
supportdriveSlvMx5
nerd73
FOXINRUN
rambosiena
BANANA
alex2110
rikitriki
dan996x
Coldcut
TEAMSANTILLI
mauro firenze
Ale S1 Inglese
zak
StonefaceGT
LucaDM
petit napoleon
de pain
slvMx5
s4
tarryr6
FM-Lotus
carmine_81
Lotus70
polluce
paolo12478
X111
sasso
David 80
GALLO NERO
naimah
38 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 23]

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

GALLO NERO ha scritto:UN veneto Shocked veramente mi sembravi UNA.... in realtà non ti chiamerai mica Mario .... e poi i veneti bevono ???? Non lo sapevo .... Wink Mi riferivo al non bere..... tra un bicchiere e l'altro Very Happy

Grazie a te che ravvivi il forum .....


eh già veneto intendevo in generale: come dire ... ABITANTE IN VENETO... Very Happy
Tranquilli niente sorprese! Wink Very Happy
forse... ahahahhahahahhahahahahhahahahahahahahhahahha Very Happy Very Happy Very Happy

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:......Anche le trentine non sono astemmie! Laughing Laughing

Sappiamo, sappiamo... mmmmm con tutto il vin brulè che gira su di là ...mmmmmmmmhhhh

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

slvMx5 ha scritto:
s4 ha scritto:......Anche le trentine non sono astemmie! Laughing Laughing

Sappiamo, sappiamo... mmmmm con tutto il vin brulè che gira su di là ...mmmmmmmmhhhh

birra silvia...tendenzialmente birra...e pure leggera. il problema e che se capita la festicciola giusta in una decina di amici due fusti da spina se ne vanno. Laughing

io sono fermamente convinto che è l'aria del trentino che buca i fusti!!...devono perdere diamine!! è l'unica spiegazione plausibile!!! Cool

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ogni capodanno non so perchè si esagera sempre con il brulè... scratch
E anche con la birra... scratch
Dopo il primo gennaio di tutti gli anni si fa sempre il solito discorso che non si beve mai più... scratch
Ogni anno.... lol! lol!

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

polluce ha scritto:
slvMx5 ha scritto:
s4 ha scritto:......Anche le trentine non sono astemmie! Laughing Laughing

Sappiamo, sappiamo... mmmmm con tutto il vin brulè che gira su di là ...mmmmmmmmhhhh

birra silvia...tendenzialmente birra...e pure leggera. il problema e che se capita la festicciola giusta in una decina di amici due fusti da spina se ne vanno. Laughing

io sono fermamente convinto che è l'aria del trentino che buca i fusti!!...devono perdere diamine!! è l'unica spiegazione plausibile!!! Cool


io son convinta che i fusti siano BEI solidi e non sia nemmeno l'aria del trentino ... credo che i bicchieri nascano difettati (tipo con dei buchi)... per esempio il mio bicchiere si svuota in un lampo ed è sempre vuoto... e non so' perchè ... mmmmmmhhhhh.....

lol!

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:Ogni capodanno non so perchè si esagera sempre con il brulè... scratch
E anche con la birra... scratch
Dopo il primo gennaio di tutti gli anni si fa sempre il solito discorso che non si beve mai più... scratch
Ogni anno.... lol! lol!

io lo dico ogni domenica sera.... La fiction VITA SANA inizia il lunedì e finisce il lunedì ... non fà più di una puntata.... Very Happy

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Tutta e solo colpa della cena...
Prima della cena ci sono gli aperitivi...
Dopo la cena i digestivi...
Dopo la cena e i digestivi i vari giri...
Boh Laughing Laughing

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Che belli i "giri".....

Quando si è un bel po' di persone e il primo parte, si sa già dove finirà ahahah

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

StonefaceGT ha scritto:Che belli i "giri".....

Quando si è un bel po' di persone e il primo parte, si sa già dove finirà ahahah

wee ragazzi non iniziamo con giri, cazzi e mazzi in toscana, che sennò finite tutti CIOCCHI REVESADI... Wink

lol!

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

slvMx5 ha scritto:
StonefaceGT ha scritto:Che belli i "giri".....

Quando si è un bel po' di persone e il primo parte, si sa già dove finirà ahahah

wee ragazzi non iniziamo con giri, cazzi e mazzi in toscana, che sennò finite tutti CIOCCHI REVESADI... Wink

lol!

Questo credevo fosse ormai scontato ihihihhi

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

slvMx5 ha scritto:eh già veneto intendevo in generale: come dire ... ABITANTE IN VENETO... Very Happy
Tranquilli niente sorprese! Wink Very Happy
forse... ahahahhahahahhahahahahhahahahahahahahhahahha Very Happy Very Happy Very Happy

Vedremo, vedremo, constateremo di persona ...... Wink Wink Wink


Allora bimbi, questo è il posto della pappa a pranzo del sabato .....


http://www.fattoriacalappiano.com/


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Untitl10


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Villa-10


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Villa-11



Ultima modifica di GALLO NERO il Ven 02 Set 2011, 9:39 pm - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Visto che la locandina del raduno, a chi ricordava i Testimoni di Geova, a chi il Padreterno, chi la vedeva bene su un bel fiasco di vino e visioni varie più o meno mistiche, ho pensato ad una variante......... oh vediamo ora se vi garbava più quell'altra......



lol! lol! lol! lol!







Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Morte_10

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Questo post sta degenerandoooo!!!! affraid Laughing Laughing Laughing

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

paolo12478 ha scritto:Questo post sta degenerandoooo!!!! affraid Laughing Laughing Laughing



de he hi ho... sa' anche a me.... Shocked

lol!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

E' vero, torniamo seri ... passi la locandina modello "Dio c'è" !!




Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Dio_ca10

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:E' vero, torniamo seri ... passi la locandina modello "Dio c'è" !!




Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Dio_ca10

Ahahahaha Ste, peraltro il tipo in foto ti assomiglia!!! Very Happy

Tornando al raduno, dato che il centro e il nord (d'Italia) si stanno organizzando, invito anche i RAGAZZI DEL SUD A FARSI VIVI!!!!!!! Wink Very Happy Wink

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Non è che mi assomiglia......sono io !!!!! Walker Jesus .... Very Happy

Quoto Paolo, Tarry, Carmine, LilloFG & forza ragazzi alla fin fine non è poi così lontano... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

168Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Lun 05 Set 2011, 12:21 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

GALLO NERO ha scritto:E' vero, torniamo seri ... passi la locandina modello "Dio c'è" !!




Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Dio_ca10


Oddio Muoioooo.... ahhahahah ONNIPRESENTE CHUCK NORRISSSSS......... lol!

rikitriki


New Driver
New Driver

bravi ragazzi,

che figata di we che state mettendo su!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

rikitriki ha scritto:bravi ragazzi,

che figata di we che state mettendo su!!!

Mi raccomando riki, NON MANCARE!!! Wink Very Happy

171Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mar 06 Set 2011, 10:49 am

rikitriki


New Driver
New Driver

mi piacerebbe ma quel we è praticamente impossibile Crying or Very sad

172Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mar 06 Set 2011, 12:09 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

rikitriki ha scritto:mi piacerebbe ma quel we è praticamente impossibile Crying or Very sad

Mi spiace Sad , ma se ti liberi anche all'ultimo facci sapere, magari ti sistemiamo ugualmente! Wink
Grazie x l'interessamento !!!

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Riki ma del vostro gruppo non viene niSciuno? Steo, Chico, la Barbarina, Svitol... Dai ragaSSi Very Happy

174Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mar 06 Set 2011, 11:41 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ragazzi piccolo aggiornamento del programma del sabato.
Dopo il ritrovo della mattina con coffee break, il pranzo presso la tenuta Villa Calappiano dell'azienda vinicola Sensi, ci siamo accordati in giornata con una storica fabbrica di motocicli con sede a Porretta Terme (il cui nome vi sara' svelato in seguito, x creare un po' di attesa Wink ) che ci fara' visitare nel pomeriggio il proprio museo, naturalmente con una guida che illustrerà i trascorsi sportivi del marchio, ma SOPRATUTTO fornira' la DOVEROSA MERENDA a tutta la truppa (non vorremmo che qualcuno patisca la fame nel corso della Reunion Very Happy Wink )!!!!
A breve, spero, Gallo illustrerà il simpatico evento storicosportivogastronomico! Wink

E dopo la sosta a Porretta.....la cena a Montecatini ci aspetta!!!! Very Happy Wink

175Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Empty Re: Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana Mar 06 Set 2011, 11:45 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Paolo eccomi Wink volevamo non dirvi niente, ma ........ ve lo diciamo.... Very Happy

Come anticipato durante il tour pomeridiano faremo una sosta a Porretta Terme, nota località termale dell'Appennino Tosco-Emiliano dove saremo ospiti del museo delle moto e dei ciclomotori DEMM, accompagnati da colui che è stato il disegnatore meccanico, progettista di motori e successivamente il vicepresidente della fabbrica di moto, ci delizieremo con autentici gioielli d'altri tempi vincitori dei campionati Italiani della Montagna nei primi anni '60. Le accompagnatrici eventualmente non interessate al museo, potranno gironzolare per la deliziosa cittadina. Very Happy

Un piccolo assaggio.


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Img_2110


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Img_2112


Lotus Reunion 2011 - Raduno Lotus Toscana - Pagina 7 Img_2113



Ultima modifica di GALLO NERO il Mer 07 Set 2011, 12:06 am - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.