LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti, mi presento sono smarties

+19
LucaDM
evo
alex2110
geordie
ferbigo
sasso
polluce
tarryr6
KENNEX65
Chamberline
Lotus70
Fedex
X111
cristiano
paolo12478
StonefaceGT
de pain
naimah
smarties
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!
Non so cosa hai avuto tra le mani, ma le cose non stanno proprio così, posseggo una Elan del '91 da quasi dieci anni e devo dirti che tutte le "atrocità" che descrivi francamente non le ho riscontrate, sia la carrozzeria che gli interni sono robusti e di buona qualita' e considerando che ha 20 anni, se la passa mooolto meglio di tante auto piu' recenti anzi e' praticamente perfetta, il fatto che abbia molti pezzi GM credimi e' un'autentica manna quando si tratta di trovare i ricambi.
L' assemblaggio e' un discorso a parte, come ti hanno già detto tutti e' una "peculiarità" delle Lotus.
Visto che siamo vicini di casa se in occasione del raduno d'ottobre vuoi farti una girata, sei il benvenuto, così vedi da vicino un bel po' delle nostre carrette, magari individui quella piu' "idonea".....

http://www.clublotusitalia.it

smarties


Novice
Novice

Ho ritirato la macchina sabato, (le foto come si postano?scusate....),
ho riscontrato alcune cose strane, tipo dietro il sedile passeggero c'è una leva rosa strana con due tubi in treccia di acciaio, qualcuno sà cos'è????????
mi servono assolutamente le guarnizioni che fanno il giro della porta fino al parabrezza e quelle sulla capotte, ma mi servono i termini inglesi, io ho provato con seal door o rubber door, ma non ho trvato niente.
per piacere mi potete dare il link esatto o il termine esattto delle guarnizioni che mi servono?
Il raduno di ottobre dove si svolge? se non è troppo lontano posso azzardare un'uscita, ma è rischioso se piove....mi entra acqua come se non avessi la cappotte!!! e poi solo ieri ho notato che mi va un solo tergicristallo......
per piacere mi serve anche per poter girare il kit revisione dei motorini alzafanali!!!giro con due bastoncini di legno che tengono su in fanali.......anche qui se è possibile link esatto se possibile.
la lista è lunga ma queste cose sono fondamentali dato che devo usare la macchina per andare al lavoro.
un grazie a tutti

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

intanto complimenti. per i fari ti rimando ai preziosi link inseriti anche da gallo nero. Very Happy
http://my.execpc.com/~rodney1/headlightrebuild/index.htm

http://forum.lotuselancentral.com/viewtopic.php?f=35&t=18113

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

benvenuto...comunque io ho avuto l'Elan per 10 anni.Posso dire che e' solo la componetistica Gm che non e' propio buonissima(dipende poi come la tratti)per il resto la macchina e' anche troppo ben fatta, telaio sospensioni e assetto e motore sono sicuramente piu' ricercati e rifiniti delle varie Esprit ed Elise, sopratutto ,rispetto alle sue cugine non vibra ed e' piu' fruibile, pur rimanendo una Lotus in tutto e per tutto.
Per riparare i motorini e' molto meglio tirarli giu' dall'auto togliendo le ruote, anche perche'su uno dei due devi smontare anche l' avvolgimento elettrico.

smarties


Novice
Novice

grazie Rs blu, per l'ottimo consiglio,ma per piacere quando il link vedo tipo 3 cilindri bianchi e poi un'ingranaggio grigio...quale devo comprare? e poi devo scrivere una mail al rivenditore oppure clicco e poago con la carta?
per le guarnizioni giro porta avete qualche idea o consiglio su dove comprare?
come si dice correttamente guarnizione porta in inglese? door seal? rubber door?
grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.