LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cornice tappo benza

+3
naimah
ferbigo
sauber75
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cornice tappo benza Empty cornice tappo benza Dom 25 Set 2011, 8:31 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

ciao raga
chi mi sa spiegare come si rimuove la cornice del tappo benzina?
pensavo fosse sufficiente svitare le 8 viti,ma ho visto che non é cosi.. confused
grassie ciauu

2cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Dom 25 Set 2011, 9:23 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Mi spiace ma ho una S1, sulla mia basta togliere 4 viti.

3cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Dom 25 Set 2011, 11:34 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Tempo fa ci provai, tolsi anche io le viti esterne, ma si staccò (se non ricordo male) solo il tubo interno: la cornice rimase lì... Non ricordo però dove e come fosse fissata, semplicemente decisi di lasciar perdere e rimontai il tutto.

4cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 9:16 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

smonti le 8 viti esterne. prendi la chiave e rimuove il tappo e la cornice viene via. tieni il tubi onternamente e fai attenzione che sia internamente che esternamente ci sono 2 guranizioni simil sughero da rimontare poi. comunque il trucco è solo rimuovere il tappo del serbatorio altrimenti la cornice non verrà mai via xkè è più stretta del tappo, e il tappo è fissato nel tubo...

5cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 9:17 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

se non viene ancora fai leggermente leva xkè quelle guarnizioni magari si sono incollate un po.

6cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 9:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

manuel.ulrich ha scritto:smonti le 8 viti esterne. prendi la chiave e rimuove il tappo e la cornice viene via. tieni il tubi onternamente e fai attenzione che sia internamente che esternamente ci sono 2 guranizioni simil sughero da rimontare poi. comunque il trucco è solo rimuovere il tappo del serbatorio altrimenti la cornice non verrà mai via xkè è più stretta del tappo, e il tappo è fissato nel tubo...

Non ha colla tra la cornice e la carrozzeria?

http://www.lotus-driver.it

7cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 10:07 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

la mia aveva sia tra tubo e carrozzeria (quindi internamente) che tra cornice e carrozzeria una quarnizione circolare che sembrava in sughero. non era adesiva ma una volta pressata li faceva effetto "sottovuoto" e sembrava quasi incollata. magari altre versioni hanno un pelo di colla o la guarnizione adesiva, non saprei.

8cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 10:44 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

come dicevo ho rimosso le 8 viti e naturalmente ho levato anche il tappo ma la cornice non si muove di un millimetro.
ho provato a fare leva con un mini cacciavite tra cornice e tubo serbatoio ma si muove solo il tubo..

9cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 10:52 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

probabilmente come dice lotus70 la tua ha la guarnizione adesiva... staccala con fiducia.

10cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 11:04 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

che sfiga peró..
comunque grazie proveró
tra l'altro quei barboni di Elise Shop me l'hanno spedita gia rovinata quella nuova..

11cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 11:10 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

azz... hai preso anche tu quella nera? al primo ordine che faccio la metto dentro anche io

12cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 11:43 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

esatto,presa nera e pensavo di cambiarla in 4/5 minuti Smile

13cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 26 Set 2011, 11:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sauber75 ha scritto:esatto,presa nera e pensavo di cambiarla in 4/5 minuti Smile

Ma perché la cambiate quella cornice che è bello che mai il contrasto tra tappo nero e cornice in alluminio?

Fa tanto racing cosi, tutto nero invece secondo me perde, diventa un pugno nell'occhio.

Ma... Very Happy

http://www.lotus-driver.it

14cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Mar 27 Set 2011, 9:46 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

vero quello che dici, ma in color alluminio esternamente non c'è un'emerita fava... e secondo me stona un po', sembra una cosa buttata li, presa dal magazzino e montata senza pensarci. io la vedo bene o nera o carbon

15cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Lun 14 Nov 2016, 11:57 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti Brothers di LD cheers , rispolveriamo questo vecchio post perché ispirati anche noi dal change colour.

Noi felici cornice tappo benza 3859313029 possessori di una Type 72 saremo indirizzati verso il gold ma vista l'edizione limitata al momento ci tratteniamo dall'apportare troppe modifiche, in futuro chissà... che non ci faremo prendere dalla scimmia monkey anche noi.

Ciaoooooo

Manuela e Virgilio

16cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Mar 15 Nov 2016, 4:38 pm

olemax

olemax
Novice
Novice

Ciao Manuela e Virgilio, anch'io da neo possessore di una type 72 non voglio snaturarla troppo, ma siccome mi piace personalizzare (che sia tutto reversibile), vorrei mettere la cornice color oro...sapete dove trovarla?

17cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Mar 15 Nov 2016, 7:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non credo esista, ma penso sia possibile farla anodizzare.

http://www.lotus-driver.it

18cornice tappo benza Empty Re: cornice tappo benza Gio 17 Nov 2016, 2:49 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

oleomax ha scritto:  (che sia tutto reversibile)

.. QUOTIAMO!!! thumbs-up

Ciao oleomax fantastica anche la tua Bella che hai in firma.

Per quanto la si guardi non ci si annoia mai.. Bellissima ... is very beautiful Embarassed

Ciao Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.