LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao ragazzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 7:46 pm

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Ciao ragazzi,
mi sa un po fatica ricominciare dopo questa brutta storia.
Veder finire in questo modo una comunità che fino a poco tempo fa andava alla grande, mi ha fatto perdere la voglia. Comunque sono qua e vediamo come va Wink

2 Re: Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 7:51 pm

LucaDM

Outstanding
Outstanding
Eilaaaaa' eccolo il nostro Roberto diversamente giovane!Smile Vai tranquillo siamo in forum Lotus e naturalmente si rompono tanto come si rompono le Lotus!

3 Re: Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 8:03 pm

naimah

Outstanding
Outstanding
Ciao Roberto... Neutral Che dire? Quanto io sia dispiaciuto, oramai è noto a tutti; come te ed altri, ho creduto in LD fino alla fine. Purtroppo è andata così, inutile perdersi in commiserazioni... Oltretutto, come ben sai purtroppo, questa vicenda ha lasciato segni indelebili dentro ognuno di noi perchè alla fine, chi più e chi meno, in questa brutta storia abbiamo tutti perso qualcosa. Questo nostro tentativo non vuol essere nulla di ché, se non un modo per provare a ricominciare con la speranza di recuperare, almeno in parte, quegli utenti con cui tanto è stato condiviso e quella serenità, da tempo perduta, ma di cui in tanti evidentemente sentiamo la mancanza.

Grazie per la tua presenza qui, da parte di tutto il Forum Wink

4 Re: Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 8:10 pm

paolo12478

Outstanding
Outstanding
MI ASSOCIO!!!! Wink

5 Re: Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 8:18 pm

de pain

Outstanding
Outstanding
Ciao Roberto,benvenuto.... e quoto naimah lol!

6 Re: Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 8:33 pm

Pilotone68

Racing Driver
Racing Driver
ciao Roberto, brutta storiaccia la fine di LD... ma come per le fenici, dalla cenere di una se ne crea un'altra...

...tutto bene in casa, e la tu figliola?

7 Re: Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 10:33 pm

ferbigo

Moderator
Moderator
Ciao e benvenuto, fa un po' strano darti il benvenuto, a te che eri sempre uno dei primi a darlo agli altri...
Bene, andiamo avanti. Buona permanenza e buon proseguimento.
Fede

8 Re: Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 10:37 pm

Rider

New Driver
New Driver
Ciao Roberto,ben arrivato,spingiamo giù il piede destro e mandiamo in orbita questo mitico Forum!

9 Re: Ciao ragazzi il Mer 30 Mar 2011, 10:42 pm

guido76

Driver
Driver
dai roberto!!!!ciao!!!l ottimismo vola!!!!!!!!!!!

10 Re: Ciao ragazzi il Gio 31 Mar 2011, 11:09 am

Roberto

Racing Driver
Racing Driver
Grazie del benvenuto a tutti Very Happy

11 Re: Ciao ragazzi il Gio 31 Mar 2011, 11:25 am

Lotus70

Admin
Admin
Ciao Roberto, con tutti i messaggi avevo perso proprio il tuo.
Cosa posso dirti Roberto, alcune persone come il sottoscritto, ci sono rimasti molto male della chiusura di LD, ma non solo perché abbiamo perso tutti un forum importantissimo per il mondo Lotus Italiano, ma soprattutto per le polemiche che si è portato dietro, per gli strascichi che ci sono stati, e per la perdita di molti amici.
Comunque io ci credo che sia possibile ancora recuperare qualcosa, almeno il database del forum, almeno quello dove tutti noi abbiamo perso ore e ore a scrivere messaggi, argomenti e topic, utilissimi alla comunità Lotus, ci sono delle perle su assetti e motori ecc.., che non devono andare persi.
Quindi spero che anche tu che eri un amministratore, ci puoi aiutare a far rinascere LD, e recuperare il database del vecchio forum.
Visto che gas gas da qualche giorno ha proprio chiuso definitivamente la piattaforma e anche il server.
Se vuoi aiutarci, sappi che il tuo contributo sarà utilissimo, e se decidi di renderti attivo, il tuo posto al nostro fianco è sempre li.
Quindi grazie di essere tra noi, sei tra amici, tirati su il morale, e Benvenuto.

Andrea.

http://www.lotus-driver.it

12 Re: Ciao ragazzi il Gio 31 Mar 2011, 7:28 pm

X111

Moderator
Moderator
Benvenuto in LD .....

13 Re: Ciao ragazzi il Ven 01 Apr 2011, 4:04 pm

sTeOmAnZo

Driver
Driver
Ciao Robi Smile

14 Re: Ciao ragazzi il Ven 01 Apr 2011, 9:44 pm

jrt984

Test Driver
Test Driver
Ciao!! Benvenuto!!

15 Re: Ciao ragazzi Oggi a 11:29 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: