LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao ragazzi

+9
guido76
Rider
ferbigo
Pilotone68
de pain
paolo12478
naimah
LucaDM
Roberto
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao ragazzi Empty Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 7:46 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao ragazzi,
mi sa un po fatica ricominciare dopo questa brutta storia.
Veder finire in questo modo una comunità che fino a poco tempo fa andava alla grande, mi ha fatto perdere la voglia. Comunque sono qua e vediamo come va Wink

2Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 7:51 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Eilaaaaa' eccolo il nostro Roberto diversamente giovane!Smile Vai tranquillo siamo in forum Lotus e naturalmente si rompono tanto come si rompono le Lotus!

3Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 8:03 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Roberto... Neutral Che dire? Quanto io sia dispiaciuto, oramai è noto a tutti; come te ed altri, ho creduto in LD fino alla fine. Purtroppo è andata così, inutile perdersi in commiserazioni... Oltretutto, come ben sai purtroppo, questa vicenda ha lasciato segni indelebili dentro ognuno di noi perchè alla fine, chi più e chi meno, in questa brutta storia abbiamo tutti perso qualcosa. Questo nostro tentativo non vuol essere nulla di ché, se non un modo per provare a ricominciare con la speranza di recuperare, almeno in parte, quegli utenti con cui tanto è stato condiviso e quella serenità, da tempo perduta, ma di cui in tanti evidentemente sentiamo la mancanza.

Grazie per la tua presenza qui, da parte di tutto il Forum Wink

4Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 8:10 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

MI ASSOCIO!!!! Wink

5Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 8:18 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao Roberto,benvenuto.... e quoto naimah lol!

6Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 8:33 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

ciao Roberto, brutta storiaccia la fine di LD... ma come per le fenici, dalla cenere di una se ne crea un'altra...

...tutto bene in casa, e la tu figliola?

7Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 10:33 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto, fa un po' strano darti il benvenuto, a te che eri sempre uno dei primi a darlo agli altri...
Bene, andiamo avanti. Buona permanenza e buon proseguimento.
Fede

8Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 10:37 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Ciao Roberto,ben arrivato,spingiamo giù il piede destro e mandiamo in orbita questo mitico Forum!

9Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Mer 30 Mar 2011, 10:42 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

dai roberto!!!!ciao!!!l ottimismo vola!!!!!!!!!!!

10Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Gio 31 Mar 2011, 11:09 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Grazie del benvenuto a tutti Very Happy

11Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Gio 31 Mar 2011, 11:25 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Roberto, con tutti i messaggi avevo perso proprio il tuo.
Cosa posso dirti Roberto, alcune persone come il sottoscritto, ci sono rimasti molto male della chiusura di LD, ma non solo perché abbiamo perso tutti un forum importantissimo per il mondo Lotus Italiano, ma soprattutto per le polemiche che si è portato dietro, per gli strascichi che ci sono stati, e per la perdita di molti amici.
Comunque io ci credo che sia possibile ancora recuperare qualcosa, almeno il database del forum, almeno quello dove tutti noi abbiamo perso ore e ore a scrivere messaggi, argomenti e topic, utilissimi alla comunità Lotus, ci sono delle perle su assetti e motori ecc.., che non devono andare persi.
Quindi spero che anche tu che eri un amministratore, ci puoi aiutare a far rinascere LD, e recuperare il database del vecchio forum.
Visto che gas gas da qualche giorno ha proprio chiuso definitivamente la piattaforma e anche il server.
Se vuoi aiutarci, sappi che il tuo contributo sarà utilissimo, e se decidi di renderti attivo, il tuo posto al nostro fianco è sempre li.
Quindi grazie di essere tra noi, sei tra amici, tirati su il morale, e Benvenuto.

Andrea.

http://www.lotus-driver.it

12Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Gio 31 Mar 2011, 7:28 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD .....

13Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Ven 01 Apr 2011, 4:04 pm

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Ciao Robi Smile

14Ciao ragazzi Empty Re: Ciao ragazzi Ven 01 Apr 2011, 9:44 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ciao!! Benvenuto!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.