LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ad averli la prenderei al volo......

+4
Roby Lo svizzero
gtv
de pain
4inlinea
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ad averli la prenderei al volo...... Empty Ad averli la prenderei al volo...... Ven 21 Ott 2011, 8:45 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

A mio parere stupenda e ad un prezzo super....adesivi a parte Laughing
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203482939&sbs=ListEne

2Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Ven 21 Ott 2011, 9:04 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lo conosco il venditore privato dell'auto.....!!!

3Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Ven 21 Ott 2011, 9:21 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

racconta racconta!! dicci dicci che siamo curiosi Laughing

4Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Ven 21 Ott 2011, 10:31 pm

Roby Lo svizzero


Novice
Novice

Se togli tutti gli adesivi.. il rapporto peso/potenza migliora sensibilmente

5Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Ven 21 Ott 2011, 10:35 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Niente da raccontare per quanto ne sappia,...conosco lui ma non la macchina.........già un anno fa l'aveva messa in vendita ma poi cambiò idea......
Immagino sia una vendita per acquisto nuova Lotus...penso nuova Exige V6....Suppongo gli convenga venderla da privato piuttosto che darla dentro per il nuovo....!..

6Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Sab 22 Ott 2011, 12:02 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mi sono imbattuto in questa S tempo fa, ma non tramite autoscout, bensì tramite Facebook... Provai a contattare il proprietario (o meglio, colui che aveva le foto sul proprio profilo) ma non ho mai ricevuto risposta. La macchina è interessante, colore un po' troppo anonimo e adesivi sicuramente in eccesso, ma il prezzo c'è ed è sicuramente già qualcosa... Se solo fosse in mano ad un concessionario... Rolling Eyes

7Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Sab 22 Ott 2011, 12:54 am

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Lo conosco il venditore privato dell'auto.....!!!

cavolo pino ma tu conosci tutti
sei peggio di una suocera

8Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Sab 22 Ott 2011, 7:51 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:
de pain ha scritto:Lo conosco il venditore privato dell'auto.....!!!

cavolo pino ma tu conosci tutti
sei peggio di una suocera

Ad averli la prenderei al volo...... 3392635135 è che aveva bisogno di alcuni dolcetti e allora conoscendo la qualità del prodotto,e la lavorazione del sifone afro .........insomma Roberto tu sai già,non serve che ti spiego..!!

9Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Sab 22 Ott 2011, 7:55 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Mi sono imbattuto in questa S tempo fa, ma non tramite autoscout, bensì tramite Facebook... Provai a contattare il proprietario (o meglio, colui che aveva le foto sul proprio profilo) ma non ho mai ricevuto risposta. La macchina è interessante, colore un po' troppo anonimo e adesivi sicuramente in eccesso, ma il prezzo c'è ed è sicuramente già qualcosa... Se solo fosse in mano ad un concessionario... Rolling Eyes

Damiano,non capisco come mai su facebook non ti risponda,,,,ma se qualcuno avesse bisogno e fosse veramente interessato, posso provare a contattarlo io telefonicamente e gli dico............!!!

10Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Dom 20 Nov 2011, 9:00 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Strano che sia ancora in vendita, si vede proprio che siamo in piena crisi Rolling Eyes

11Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Dom 20 Nov 2011, 9:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Veramente stupenda, una Exige S bianca con 243cv del 2008 e solo 12.000km per 37.000 euro, praticamente regalata.

Se potessi la comprerei subito.

http://www.lotus-driver.it

12Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mar 29 Nov 2011, 6:07 pm

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Conosco personalmente il proprietario, la tiene maniacalmente.

http://www.lotusroma.it

13Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mar 29 Nov 2011, 6:13 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Sai perchè la vende per caso?

14Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mar 29 Nov 2011, 6:15 pm

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Per una Exige V6.

http://www.lotusroma.it

15Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mar 29 Nov 2011, 6:21 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

La vedo dura vendere in questo periodo,io ne sò qualcosa Rolling Eyes

16Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mar 29 Nov 2011, 6:26 pm

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Il proprietario non ha fretta, male che vada la ritira il concessionario. Ti assicuro che e' piu' difficile vendere le Panda Km0

http://www.lotusroma.it

17Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mar 29 Nov 2011, 6:41 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Mi sa che è difficile vendere anche una mtb adesso lol!

18Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mer 30 Nov 2011, 11:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non capisco come sia possibile che non è gia stata venduta a quella cifra.

12.000km, 243cv, Tenuta in modo spettacolare, e solo 37.000 euro, e magari con 36.000 in contanti la porti a casa.

Veramente da comprare al volo.

Hanno venduto Elise 1.8 136cv a quel prezzo in questi mesi.

Bho il mercato è veramente strano.

http://www.lotus-driver.it

19Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mer 30 Nov 2011, 12:13 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Non capisco come sia possibile che non è gia stata venduta a quella cifra.

12.000km, 243cv, Tenuta in modo spettacolare, e solo 37.000 euro, e magari con 36.000 in contanti la porti a casa.

Veramente da comprare al volo.

Hanno venduto Elise 1.8 136cv a quel prezzo in questi mesi.

Bho il mercato è veramente strano.

Il fatto è che chi vuole comprare al 99% propone una permuta + conguaglio, per questo penso che sia ancora invenduta anche se il prezzo è ottimo.

20Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mer 30 Nov 2011, 12:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io se avessi i soldi la comprerei subito.

Cosa vuoi che gli propongo in permuta per una Lotus il mio pandino? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

21Ad averli la prenderei al volo...... Empty Re: Ad averli la prenderei al volo...... Mer 30 Nov 2011, 8:26 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Io se avessi i soldi la comprerei subito.

Cosa vuoi che gli propongo in permuta per una Lotus il mio pandino? Very Happy

Sicuramente gli avranno proposto anche quello o una collezione di francobolli lol!
Io ripensandoci la comprerei solo se avesse un cambio serio Basketball

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.