LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Black Elise S1 By William 111S

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Black Elise S1 By William 111S Empty Black Elise S1 By William 111S Mar 29 Nov 2011, 4:37 pm

WiLLiAM 111S

WiLLiAM 111S
Novice
Novice

Black Elise S1 By William 111S Imageomj

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210348670

Vendo bellissima LOTUS ELISE S1, Immatricolata nel
10/97, Km 62000

L'auto si presenta in condizioni perfette,
ripristinata completamente a maggio di quest'anno
(2011)

Riverniciata di Nero Opaco codice Lamborghini
Cerchi Rimstock Exige S1 (16"- 17") che
da soli valgono 1500 Euro
Tutta la parte meccanica (Cuscinetti, Testine
Anteriori e Rear Toe Link) Sostituita e
documentata da fattura
Molte parti in Carbon-Kevlar come il copri Stack,
e i pannelli porta
Interno tutto rifatto da zero, sedili di
Alcantara Rossa con ricami
Pomello cambio, freno a mano e fermi portiera in
color antracite
Poggiapiedi rivestito con pellicola carbon (3M)
Come il rivestimento battitacco e la plancia cruscotto
Volante OMP 300 con sistema Snap-off (Estraibile)
Diffusore posteriore by Valegas
Paratia copri motore rossa
Parasassi carbon
Dischi originali sostituiti con 4 Tar-Ox Sport Japan
Pastiglie Posteriori Pagid Nere- Anteriori Ferodo DS3000
Cambio Originale
Frizione Sostituita (Sempre Originale)
Motore Rover 120 - Con Scarico Inox - Filtro Aspirazione BMC CDA
Olio Motore usato: Castrol Edge 10-60
Ammo Koni Rossi modificati (Abbastanza rigidi)
4 Tubi freno in treccia
Tubo frizione in Treccia
4 Portamozzi in Alluminio
Radiatore in alluminio
Termostato Remoto
Ventole Supplementari
Batteria Alleggerita
Parabrezza, vetri laterali e posteriore Sotituiti (Nuovi e originali)
Soft Top Rosso Nuovo

L'unica "pecca" della vettura è che non ha i 16"-17" omologati a libretto, ma non ci sono problemi, se la volete con i cerchi originali 15"-16" basta chiederlo e togliamo quelli Exige, e avrete pure uno sconto di 1000 € sul prezzo finale

Ha già le 195/50/15 Omologate però... Smile


E qualcosa la dimentico di sicuro

Comunque nel garage ho anche 3 scatoloni pieni di robina varia, ovviamente i pezzi originali che ho tolto per mettere quelli nuovi ce li ho ancora...


La macchina è completamente ok, cambiati tantissimi pezzi soggetti a usura


La vendo a 16k mila su AS e Subito, Davvero non ha bisogno di nulla, vendo solo per passaggio a Exige S1



Ultima modifica di WiLLiAM 111S il Mer 29 Feb 2012, 7:04 pm - modificato 1 volta.

2Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mar 29 Nov 2011, 10:15 pm

evo

evo
Champion
Champion

buona vendita
certo che fai un bel passaggio (è quella della firma?)

3Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 30 Nov 2011, 7:21 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

William.....Dalle foto della tua Elise(che mi è stata descrittta)ho capito quale Exige S1 vorresti....
Ho parlato proprio sabato pomeriggio con il proprietario dell'Exige S1 che ti interessa...!!
..... Smile

4Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 30 Nov 2011, 10:26 am

WiLLiAM 111S

WiLLiAM 111S
Novice
Novice

de pain ha scritto:William.....Dalle foto della tua Elise(che mi è stata descrittta)ho capito quale Exige S1 vorresti....
Ho parlato proprio sabato pomeriggio con il proprietario dell'Exige S1 che ti interessa...!!
..... Smile

Ne ho adocchiate un paio, quale dici tu ?


@Evo: Quella della firma sarebbe come vorrei che fosse la mia futura Exige Very Happy

5Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 30 Nov 2011, 10:44 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti William bella la tua elise S1, buona vendita.


Perché una Exige S1 laer blue sarebbe poco bella? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

6Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 30 Nov 2011, 10:47 am

WiLLiAM 111S

WiLLiAM 111S
Novice
Novice

Se devo essere sincero, mi andrebbe bene qualsiasi colore, quella macchina è bella in ogni caso, indifferentemente dalla tinta !!!


Grazie per i complimenti Very Happy

7Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 30 Nov 2011, 11:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

L'hai vista questa?

http://www.pistonheads.com/sales/3284429.htm

Ha un colore stupendo, e poi con quelle 2 fascie nero opaco fa tanto racing.

Peccato solo che non sia omologata per la strada.

http://www.lotus-driver.it

8Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 30 Nov 2011, 11:06 am

WiLLiAM 111S

WiLLiAM 111S
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:L'hai vista questa?

http://www.pistonheads.com/sales/3284429.htm

Ha un colore stupendo, e poi con quelle 2 fascie nero opaco fa tanto racing.

Peccato solo che non sia omologata per la strada.


Insieme a quella Burst Orange erano le 2 Exige che avevo pensato di prendere, questa ha una spesa colossale che va affrontata per portarsela qui in Italia, e con solo 35K euro non ce la si fa, mentre quella Arancione da sola costava 37 senza sconti, quindi ho abbandonato l'idea di entrambe...

Io comunque cerco di cominciare a vendere l'Elise, poi con i soldi in mano posso andare a vedere... E proporre... Magari si trova un accordo Very Happy

9Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 30 Nov 2011, 11:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Cosa intendi per spesa colossale?

Ti riferisci al fatto di farla immatricolare per uso stradale?

http://www.lotus-driver.it

10Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 30 Nov 2011, 8:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

WiLLiAM 111S ha scritto:
de pain ha scritto:William.....Dalle foto della tua Elise(che mi è stata descrittta)ho capito quale Exige S1 vorresti....
Ho parlato proprio sabato pomeriggio con il proprietario dell'Exige S1 che ti interessa...!!
..... Smile

Ne ho adocchiate un paio, quale dici tu ?


@Evo: Quella della firma sarebbe come vorrei che fosse la mia futura Exige Very Happy

William....inanzi tutto vedo che tu sei di Cosenza,ed io,anche se sono di Bolzano...ho tutti i parenti,compresi i miei che sono di Lamezia Terme Nicastro....E devo dire che quì in Veneto dove vivo da qualche anno, i Calabresi mi mancano,perchè a Bolzano ce ne sono molti.....Praticamente le case di Bolzano le hanno tirate su loro dagli anni 60...quando emigrarono lì per lavorare come muratori e manovali,compreso mio padre.......Bon,detto questo passiamo all'argomento in questione..

Dai commenti che vedo,mi sa che Surprised sbaglio persona,ma il proprietario dell'Exige s1 che conosco io,mi ha descritto che la persona che voleva la sua macchina ha cerchi arancio ed è di Cosenza,,oppure non so.....
Dico questo perchè LExige S1 in questione costa molto..!!
......ha diverse cosette,tipo cambio a innesti frontali quaife e altro...e poi a mè piace moltissimo..!!...bhoo

11Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Gio 01 Dic 2011, 4:45 pm

WiLLiAM 111S

WiLLiAM 111S
Novice
Novice

Magari se qualche volta decidessi di venire qui dai tuoi parenti potremmo incontrarci Smile Comunque è vero, anche io ho molti parenti che sono venuti su al Nord anni fa, nelle zone di milano e bergamo...

Ritornando alla lotus, si l'avevo contattato, mi piace da morire quella Exige, però in effetti 45k mila € sono una batosta... Per ora punto su quella in vendita a Perugia sempre grigia a 35k lima, magari da trattare un po Very Happy

12Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Gio 01 Dic 2011, 6:41 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bè..certamente che se vengo giù ci si incontra.....sarà difficile,perchè il viaggio è lunghetto,ma se capita volentieri.....Ce nè un'altro che dovrò incontrare.....Se s'acchiappa l'Exige v6..potrebbe essere uno stimolo in più....... Very Happy....
Devo dire che anche il proprietario dell'Exige S1,quella di cui ti parlavo,dopo che non la vedeva da mesi..sabato mi diceva che per ora non la vendeva più....almeno per un poco...Troppo bella mi ha detto,,,ma immaginavo che gli sarebbe passata la voglia ,per il momento ,di venderla....

13Black Elise S1 By William 111S Empty Re: Black Elise S1 By William 111S Mer 29 Feb 2012, 7:06 pm

WiLLiAM 111S

WiLLiAM 111S
Novice
Novice

Salve gente, volevo informarvi che ho abbassato il prezzo a 16.000 € per cercare velocemente un acquirente... Mi servono li sordi che la scimmia Exige S1 si fa sempre più forte...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.