LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

SVEGLIA !!!!!!

+10
Gazza111R
mitogi
slvMx5
de pain
paolo12478
evo
naimah
mauro firenze
zak
GALLO NERO
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 12:40 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Ottovolante ha scritto:
s4 ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Io sto mettendo in cantiere qualcosa per maggio/giugno Very Happy
Silvia nel 2012 speravo in una tua riconversione ma vedo che non sei cambiata Laughing

Bello si!!! Very Happy

E magari perchè non replicare una "pizzata nordest" come all'inizio? Era venuta bene, magari stavolta ci si trovi in di più...potremmo farla tra un mesetto, se mi dite proviamo ad organizzare.
ebbravo ZOZZONE.... io ci sto' anche se non son mx5Munita per il momento... Very Happy

52SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 1:24 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Vai con la pizzata nord-est Very Happy SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 459784477

53SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 1:45 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

slvMx5 ha scritto:
ebbravo ZOZZONE.... io ci sto' anche se non son mx5Munita per il momento... Very Happy

Massì...un cavaliere che ti fa da autista lo trovi! Laughing

ok allora mi consulto con L70 in settimana e appena possibile postiamo la data, il programma e la location! SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 3859313029

54SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 3:20 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Ottovolante ha scritto:
slvMx5 ha scritto:
ebbravo ZOZZONE.... io ci sto' anche se non son mx5Munita per il momento... Very Happy

Massì...un cavaliere che ti fa da autista lo trovi! Laughing

ok allora mi consulto con L70 in settimana e appena possibile postiamo la data, il programma e la location! SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 3859313029
ooooohhhhhh yeeeeeeeesssssss!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 3859313029

55SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 3:55 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ohhhh basta stuzzicarvi un po' e vi scatenate !!!! Bravi .
Se troviamo una location piu' vicina al Granducato, tipo 150/200 km al max può diventare un mini raduno Lotus Driver di una giornata, in attesa degli eventi piu' "corposi " .

http://www.clublotusitalia.it

56SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 3:57 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

GALLO NERO ha scritto:Ohhhh basta stuzzicarvi un po' e vi scatenate !!!! Bravi .
Se troviamo una location piu' vicina al Granducato, tipo 150/200 km al max può diventare un mini raduno Lotus Driver di una giornata, in attesa degli eventi piu' "corposi " .
MMMhhhh sarebbe bello GALLETTO caro trovarci tutti per "strucarsi" un po'.... mmmhhhhh.... Very Happy

57SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 9:54 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Ohhhh basta stuzzicarvi un po' e vi scatenate !!!! Bravi .
Se troviamo una location piu' vicina al Granducato, tipo 150/200 km al max può diventare un mini raduno Lotus Driver di una giornata, in attesa degli eventi piu' "corposi " .

Non per cattiveria ma la vedo dura!

L'idea è quella di accentrare su Padova, simile distanza da Treviso - Verona - Trento - Bologna...però andando al risparmio voi potreste farvi con calma la porrettana e pagare pedaggio solo da bologna Rolling Eyes

Se vi va bene si può organizzare un giretto in zona, tra l'altro ho in standby un lotussaro di Monza per questa pizzata.
Ma ditemi voi se uno con la Civic si deve mettere ad organizzare ritrovi Lotus!! lol!

58SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 11:37 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Hai ragione, che c...o organizzi ???? lol!
Il problema e' che la Porrettana non la facciamo con calma....meglio l'autostrada, rischiamo meno....
Otto una soluzione la troviamo, magari Padova in un week end potrebbe essere una bell'idea, meteo permettendo .

http://www.clublotusitalia.it

59SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Lun 23 Gen 2012, 11:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Se si fa la porrettana, arrivati a Bologna si torna indietro Laughing

60SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Mar 24 Gen 2012, 7:52 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Se si fa la porrettana, arrivati a Bologna si torna indietro Laughing

Bologna ????? Esagerato .... A SEsso Marconi conosco un ottimo ristorantino...... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

61SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Mar 24 Gen 2012, 8:51 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Ottovolante ha scritto:
GALLO NERO ha scritto:Ohhhh basta stuzzicarvi un po' e vi scatenate !!!! Bravi .
Se troviamo una location piu' vicina al Granducato, tipo 150/200 km al max può diventare un mini raduno Lotus Driver di una giornata, in attesa degli eventi piu' "corposi " .

Non per cattiveria ma la vedo dura!

L'idea è quella di accentrare su Padova, simile distanza da Treviso - Verona - Trento - Bologna...però andando al risparmio voi potreste farvi con calma la porrettana e pagare pedaggio solo da bologna Rolling Eyes

Se vi va bene si può organizzare un giretto in zona, tra l'altro ho in standby un lotussaro di Monza per questa pizzata.
Ma ditemi voi se uno con la Civic si deve mettere ad organizzare ritrovi Lotus!! lol!
e menomale che il ns. ZOZZONE si mette a 90 per noi....
Sei il miLLiore! Razz

62SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Mar 24 Gen 2012, 8:55 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:
naimah ha scritto:Se si fa la porrettana, arrivati a Bologna si torna indietro Laughing

Bologna ????? Esagerato .... A SEsso Marconi conosco un ottimo ristorantino...... Very Happy

Vorrai dire Sascio Marcon! Ostregheta! Laughing

63SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Gio 09 Feb 2012, 7:33 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Bene bene.... allora questa pizza s'ha da fare!!

Certo però non adesso che c'è neve ovunque e le strade sono "imbarazzanti" per le Lotus, quindi portate pazienza che appena migliora vi diciamo cosa si fa Very Happy

64SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Gio 09 Feb 2012, 7:57 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Sai che ridere vedere una carovana di Lotus con i cingoli... hi hi hi

Però se li ha messi anche Ken Block sulla sua Subby... magari qualche pazzo schizzofrenico può farlo sulla Lotus... hi hi hi

Occhio che sembra arrivi ancora un bel po' di neve in questo fine settimana... armatevi di racchette da neve altro che Lotus...

...comunque nel Bolognese si mangia bene, buon appetito a tutti... mangiate un po' di robette buone anche per il sottoscritto!

65SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Gio 09 Feb 2012, 11:37 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Sta arrivando una nuova perturbazione.....ancora niente smotorate.

http://www.clublotusitalia.it

66SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Ven 10 Feb 2012, 9:15 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Ottovolante ha scritto:Bene bene.... allora questa pizza s'ha da fare!!

Certo però non adesso che c'è neve ovunque e le strade sono "imbarazzanti" per le Lotus, quindi portate pazienza che appena migliora vi diciamo cosa si fa Very Happy

ah beh zozzone.... io no problem ... arrivo con l'Honda Civic di Mammà! Razz

67SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Ven 10 Feb 2012, 3:10 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

slvMx5 ha scritto:
Ottovolante ha scritto:Bene bene.... allora questa pizza s'ha da fare!!

Certo però non adesso che c'è neve ovunque e le strade sono "imbarazzanti" per le Lotus, quindi portate pazienza che appena migliora vi diciamo cosa si fa Very Happy

ah beh zozzone.... io no problem ... arrivo con l'Honda Civic di Mammà! Razz


Ma te stai vicina, non serve la pizza per vedersi!!! tongue

68SVEGLIA !!!!!! - Pagina 3 Empty Re: SVEGLIA !!!!!! Ven 10 Feb 2012, 3:15 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

Ottovolante ha scritto:
slvMx5 ha scritto:
Ottovolante ha scritto:Bene bene.... allora questa pizza s'ha da fare!!

Certo però non adesso che c'è neve ovunque e le strade sono "imbarazzanti" per le Lotus, quindi portate pazienza che appena migliora vi diciamo cosa si fa Very Happy

ah beh zozzone.... io no problem ... arrivo con l'Honda Civic di Mammà! Razz


Ma te stai vicina, non serve la pizza per vedersi!!! tongue
ah beh vero... non serve la pizza.... BASTA solo una mastella di PROSECCO BEO FRESCO! Razz

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.