LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012

+39
marco
Alce ma Deh
PrinceMyshkin
evo
Th3 J0k3r N01r
Pilotone68
Octane
Type72
Fabio Trolese
mauro-sj
Simo85
Gia
Obruno
Lotus70
roberone
mitogi
taglio
Mrk
rikitriki
Coldcut
seranimotorsport
de pain
cristiano
sasso
rosso gianfranco
sauber75
naimah
David 80
slvMx5
il liuk
GALLO NERO
s4
fulmine
petit napoleon
rambosiena
mauro firenze
zak
carmine_81
paolo12478
43 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 16]

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Dopo il successo della Reunion 2011, in attesa della Reunion 2012 Cool , Gallo Nero, Naimah, Paolo12478 e Sasso propongono, con il patrocinio del forum LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 1310155723 , il primo raduno ufficiale in pista

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 Locand12

La location prescelta è il bel tracciato dell'Autodromo Riccardo Paletti di Varano dé Melegari (PR).

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 Varano12

L'evento sarà l'occasione, oltre che per trascorrere una bella "pistata" tra amici, per "affinare" le proprie doti di guida study .

Ecco il ricco programma proposto:

- formula: track day amatoriale - prove libere con cronometraggio (ogni vettura sarà dotata di trasponder e quindi ogni singolo giro percorso sarà cronometrato; al termine di ogni sessione di prove saranno comunicati tutti i tempi al fine di valutare i "progressi" di ciascun partecipante)

- n. 3 turni di prove riservati da 20 minuti (in pratica 1 ora di pista tutta per noi!), ciascuno con un massimo di n. 25 vetture in pista (per evitare un traffico eccessivo e quindi per consentire ai driver di concentrarsi prevalentemente sulla guida)

- pilota-istruttore di altissimo livello (l'amico Mauro Borella, pilota Porsche, Ferrari, Maserati, Lotus - citando solo alcune delle case automobiolistiche più blasonate per le quali ha corso - vincitore di numerose gare automobilistiche nazionali e internazionali e di titoli nazionali ed europei, istruttore nonché scrittore - è autore del libro "Porsche 911. Gli anni classici" edito da Nada Editore) a completa disposizione degli iscritti tutto il giorno (sono previsti in sintesi: corso teorico in prima mattina con nozioni basilari di guida in pista e specifica analisi, su lavagna, dei "segreti" del circuito di Varano; giri in pista con istruttore direttamente a bordo per consigli di guida "in diretta" e/o giri "in carovana" composta al max di n. 5 vetture al seguito di quella condotta dall'istruttore, per "copiarne" le traiettorie e staccate - a richiesta degli interessati; approfondimenti dopo ogni sessione con suggerimenti, correzione errori ed analisi tempi)

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 31jpzy10

- possibilità di testare vetture Lotus messe a disposizione degli organizzatori (è prevista la presenza di una Evora S messa a disposizione direttamente da "Lotus Italia" )

- possibilità di passeggero a bordo (maggiorennne e dotato di casco) durante il secondo turno riservato

- pranzo offerto dall'organizzazione

- gadget offerti dall'organizzazione

- premi offerti dall'organizzazione

- box riservato

- assistenza in pista, per quel che concerne la "gommatura" e l'assetto delle nostre vetture, offerta da Serani Motorsport che sarà presente con la propria "officina mobile" (con possibilità di acquisto e montaggio gomme direttamente in circuito a prezzi convenzionati, previa prenotazione attraverso l'organizzazione; a tale riguardo si segnala un'interessantissima iniziativa a noi riservata: sempre su prenotazione, saranno acquistabili set completi di gomme slick Yokohama a soli 500,00 euro, montaggio compreso, anzichè a 1.200,00 euro, montaggio escluso, da testare subito in pista, con possibilità di spedizione a casa gratuitamente, a mezzo corriere espresso, successivamente all'evento LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 459784477 LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 459784477 LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 459784477 )

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 Serani10

e poi ancora

- possibilità di ritirare direttamente in circuito una copia dello splendido libro scritto da Paolo Ferrini "Leggera come una Lotus", autografata dallo stesso autore (preventivamente acquistata presso gli organizzatori)

LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 Legger11

- possibilità di acquistare direttamente in circuito ulteriori turni (non esclusivi) a prezzo convenzionato (preavvisando gli organizzatori)

- possibilità di acquistare in circuito foto (in formato 20x30 oppure in cd) e video (preavvisando gli organizzatori)"in azione" a prezzo convenzionato in caso di acquisti "cumulativi"

- possibilità di pernottamento nei pressi dell'autodromo a prezzo convenzionato (preavvisando gli organizzatori)


Orari definitivi dell'evento:
- ore 10.00 ritrovo in circuito, accreditamento, consegna dei gadget, compilazione modulo scarico di responsabilità e montaggio trasponder presso gazebo/box dell'organizzazione sito nell'area paddock (operazione quest'ultima che, richiedendo tempo, necessita della vostra puntualità)
- ore 11.30 primo approccio teorico alla pista con istruttore
- ore 12.30 primo turno in pista riservato (assistenza istruttore a richiesta)
- ore 13.00 pranzo
- ore 14.00 esame tempi primo turno - consigli istruttore
- ore 15.05 secondo turno in pista riservato con passeggero (assistenza istruttore a richiesta)
- 0re 15.45 esame tempi secondo turno - consigli istruttore
- ore 16.45 terzo turno in pista riservato (assistenza istruttore a richiesta)
- ore 17.15 esame tempi della giornata con premiazioni, ringraziamenti e saluti
N.B. Gli orari potranno subire ritardi a causa di eventuali incidenti...di percorso. Shocked

Il costo di iscrizione è di 150,00 euro tutto compreso.
Il costo di iscrizione senza turni in pista (ad. es. per gli accompagnatori) è di 20,00 euro e comprende il pranzo e la possibilità di scendere in pista quale accompagnatore per un turno riservato.

Modalità di pagamento:

- ricarica postepay
- carta n. 4023 6006 0525 6033
- titolare paolo zannelli
- c.f. ZNN PLA 78D12 G491H


A ricarica effettuata dovrà essere inviato un mp (a paolo12478), indicando l'importo versato e i vostri nome, cognome e nick (in modo da consentire agli organizzatori di aggiornare la lista con gli iscritti paganti). Dovrà inoltre essere indicato l'eventuale accompagnatore, versando la relativa quota di iscrizione (pari a € 20,00).

Le iscrizioni sono inizialmente limitate a n. 25 vetture.
Agli iscritti eccedenti tale numero non saranno assicurati turni riservati a meno che non siano raggiunte ulteriori n. 25 vetture (e così via per gli iscritti successivi a tale numero). Gli orari di tali ulteriori turni saranno ovviamente scelti dagli organizzatori, per quanto possibile, compatibilmente alle tempistiche della manifestazione, e quindi presumibilmente a ridosso dei turni esclusivi già prenotati.

Si precisa che il track day amatoriale - prove libere con cronometraggio non ha alcun fine competitivo. Ciascun partecipante dovrà lasciar passare chi arriva da dietro. Saranno comunque vietati i sorpassi di vetture che non abbiano manifestato l’intenzione di spostarsi dalla traiettoria. L'organizzazione è esonerata da ogni responsabilità inerente danni a persone e/o cose intervenuti durante la giornata.

Tutti i driver che scenderanno in pista dovranno presentarsi con documenti di guida in corso di validità (patente, libretto, assicurazione), casco e gancio traino montato sulla propria vettura


ADERITE NUMEROSI!!!!!!! LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 3859313029 LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 3441762886 LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 459784477


LISTA:

01- paolo12478 + 1 (PAGATO)
02- mauro firenze + 1 (PAGATO)
03- gallonero + 1 (PAGATO)
04- liuk (PAGATO)
05- david80 + 1 (PAGATO)
06- sauber75 (PAGATO)
07- rosso gianfranco (PAGATO)
08- marco campra (PAGATO)
09- banana + 1 (PAGATO)
10- naimah + 1 (PAGATO)
11- cristiano + 1 (PAGATO)
12- mrk + 1 (PAGATO)
13- mitogi (PAGATO)
14- fulmine + 1 (PAGATO)
15- obruno + 1 (PAGATO)
16- simo85 + 1 (PAGATO)
17- fabio trolese (PAGATO)
18- rikitriki (PAGATO)
19- tromb@tore (PAGATO)
20- zak (PAGATO)
21- emilio lo sardo (PAGATO)
22- gia (PAGATO)
23-
24-
25-

LISTA N.2 (mancato pagamento):

01- angelo bonifacio + 1
02- rambosiena + 1
03- carmine-81 + 1
04- petit napoleon
05- pilota1982

LISTA PARTECIPANTI "SEMPLICI" (SENZA TURNI):

1 - roberone (pagamento sul posto)
2 - sasso (PAGATO)
3 - s4
4 - dan + 1
6 - alce
7 - fillo85



Ultima modifica di paolo12478 il Ven 06 Apr 2012, 5:50 pm - modificato 56 volte.

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

mi piacerebbe molto essere dei vostri, varano è un pò lontano per me, ci proverò dai!

http://www.automobilismosportivo.com

zak

zak
Test Driver
Test Driver

probabile mia presenza inizio ad organizzarmi con il lavoro in modo tale da aver libero quel sabato

mauro firenze


Test Driver
Test Driver

Grande Paolo!!!!
Io ci sono!!!! non so se porto la francy però...lei in pista si rompe le scatole!

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

se non ci sono imprevisti ci sono pure io...

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

giuro che provo a non far danni Very Happy

http://www.infortunisticaviareggio.it

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Figo!!! Potrebbe essere un ottima occasione per me, visto che non sono mai andato in pista con la mia elisetta....spero di esserci!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ok ragazzi, fate il possibile mi raccomando!!! Wink
Grande Maurino, ti listo subito!!!!

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Igor.....speriamoooo!!!! Wink Very Happy
Ti listo?
Listo anche te Ale??
Fatemi sapere, i posti al momento sono limitati!!!

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Lista lista

http://www.infortunisticaviareggio.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Graaandeeee, volevo vedere!!! Very Happy

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Guardo se posso venire! Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Evvai il primo evento ufficiale del forum !!!!!
Tengo a precisare che l'organizzatore principale dell' evento e' il nostro Paolo, infatti e' lui che si sta dando da fare per la pistata, personalmente mi sono limitato alla grafica e poco piu' .
Detto questo ci sarò + 1 (non credo venga Elena) ad una condizione : che Igor mi stia lontano ... Wink voglio godermi la mi' nerina ancora per un po' Very Happy

L'aspetto particolarmente interessante e' che saranno giri monomarca (a parte le carriole delle speed ) saremo tra di noi senza doversi preoccupare di missili da centinaia di cavalli che ti salgono in capo.

Il programma, pur concentrato in una giornata, e' ghiottissimo, il tutto condito dalla presenza di Lotus Italia, e scusssssate se e' poco ..... Cool

http://www.clublotusitalia.it

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

ehm ehm carriola? occhio hai termini ragazzo Suspect
cmq listami

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Molto tentato,devo provvedere alla sostituzione gomme.. sono al 40% ed è la prima volta che la porto in pista..vorrei evitare di lasciarla li..
Si può girare con lo stage 3?
grazie e complimenti per l iniziativa!
Luca

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:Guardo se posso venire! Very Happy
io faccio la ragazza ombrellino! Razz
e S4 fa' il supporto logistico!
(ecco... modificato... sei happy ora? Wink)



Ultima modifica di slvMx5 il Ven 10 Feb 2012, 4:45 pm - modificato 1 volta.

David 80


Test Driver
Test Driver

STAVOLTA FACCIO LO SPURGO DEI FRENI PRIMA DI PARTIRE!!! Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

il liuk ha scritto:Molto tentato,devo provvedere alla sostituzione gomme.. sono al 40% ed è la prima volta che la porto in pista..vorrei evitare di lasciarla li..
Si può girare con lo stage 3?
grazie e complimenti per l iniziativa!
Luca

Cedi alla tentazione Very Happy
Non preoccuparti siamo tra di noi e nessuno deve dimostrare niente a nessuno, occhio solo ad una Elise S1 Gulf e a una Speed arancio, e' più igienico lasciarli andare ...
Per lo stage 3 via libera, per le gomme io sono messo peggio di te, ma se l'asfalto e' asciutto dopo averle fatte scaldare bene non ci sono problemi. Aspettiamo la conferma circa la presenza di uno sponsor/gommista che dovrebbe farci il servizio gomme... vediamo un po' .

http://www.clublotusitalia.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Silvia te ragazza ombrellino okkkkk, ma S4 ..... affraid

http://www.clublotusitalia.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Silvia capisco il bere ma la droga ... LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 927261665 LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 927261665 LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 927261665

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Spettacolo!! allora facciamo 99,9 se il meteo è brutto si rimanda? ho pessime esperienze col bagnato sia in macchina che in moto(elise a noleggio alla roggia di monza e ktm sul lago) Very Happy

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

GALLO NERO ha scritto:Silvia te ragazza ombrellino okkkkk, ma S4 ..... affraid

s4 ha scritto:Silvia capisco il bere ma la droga ... LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 927261665 LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 927261665 LOTUS DRIVER REUNION ON TRACK - VARANO 7 APRILE 2012 927261665
S4 .... hai la coscia lunga... io ti ci vedo bene! Very Happy
Razz
lol!

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Coscia lunga per darti scarpate nel culo Laughing
NON inquiniamo sto post dai mo!

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Sei te quello dell'Elise ????? Azzzzz
Sotto un nubifragio abbiamo girato a Magione io con le semislick al 50% e Paolo con le gomme da strada che mi sfanalava.... sembrava d'essere sulle giostre.... decisamente poco divertente...
Ma non c'è problema, abbiamo prenotato un giorno di metro very ok . Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nemmeno con le chiodate le fate viaggiare quelle due carrette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Gallo, non occorre che fai il corso, te lo faccio io in 20 secondi! Hai presente quei cosi che ti ritrovi fra i piedi quando ti metti al volante? Ecco, quello a destra tienilo premuto, quello a sinistra solo ogni tanto e quello nel mezzo anche mai. Te fai così e vedrai che il cronometro ti dirà bene Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 16]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.