LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Colore Matt Black

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Colore Matt Black Empty Colore Matt Black Gio 15 Mar 2012, 2:40 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Ciao a tutti,
che ne pensate del colore Matt black, a parte il fatto che è stupendo?
gira voce che si sciupa a guardarlo e addirittura, se uno ha le mani un'po' unte (magari dopo aver mangiato un panino) e per sbaglio la tocca, ebbene, corre voce che l'unto non vada più via! queste cose mi sono state riferite da un concessionario lotus...mah, è vero?
qualcuno che ha una clubracer o una scura o una clubracer matt black può confermare/smentire? una pellicola protettiva su tutta la vettura potrebbe risolvere il problema, ma credo che a quel punto si perderebbe l'opacità... Suspect

2Colore Matt Black Empty Re: Colore Matt Black Gio 15 Mar 2012, 3:01 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io ho lo spoiler e lo splitter matte black: non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, è veramente drammatico da conservare. Chi mi conosce sa che rivernicio tutto almeno 2 volte l'anno, basta solo passarci una mano per rigarlo. pale

3Colore Matt Black Empty Re: Colore Matt Black Gio 15 Mar 2012, 4:23 pm

Chamberline


Driver
Driver

Alex Barto ha scritto:Ciao a tutti,
che ne pensate del colore Matt black, a parte il fatto che è stupendo?
gira voce che si sciupa a guardarlo e addirittura, se uno ha le mani un'po' unte (magari dopo aver mangiato un panino) e per sbaglio la tocca, ebbene, corre voce che l'unto non vada più via! queste cose mi sono state riferite da un concessionario lotus...mah, è vero?
qualcuno che ha una clubracer o una scura o una clubracer matt black può confermare/smentire? una pellicola protettiva su tutta la vettura potrebbe risolvere il problema, ma credo che a quel punto si perderebbe l'opacità... Suspect

...Lascia perdere!!
Molto bello si, ma troppo delicato.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.