LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao eccomi anche qui

+13
X111
Lillofg
marco
GALLO NERO
Lotus70
LucaDM
BATMAN
sTeOmAnZo
gatto
naimah
ferbigo
sasso
Teopiù
17 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao eccomi anche qui Empty Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 11:18 am

Teopiù


Driver
Driver

Ho deciso di iscrivermi anche di qui.

Premetto che avrei preferito un forum unico (lotus driver(S), lotus driver, ****** o pinco pallino che sia)
Stupido, secondo me, disperdere le forze e l'unione. E non credo che, da ambo le parti, si sia fatto abbastanza per evitarlo.

Ma mi rendo conto che forse certi attriti non l'hanno pemesso. Peccato!
E poi ognuno è libero di aprire il forum che vuole e alla fine cosa conta è la passione comune.

Quindi eccomi anche qui! E spero che molti che non si sono ancora iscritti di là, lo facciano.

Per chi non mi conosce sono di Torino.
Ho una Elise S1 guida a dx AzurBlu



Ultima modifica di Teopiù il Mar 05 Apr 2011, 1:10 pm - modificato 3 volte.

2Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 11:21 am

Teopiù


Driver
Driver

Ah ah ho visto ora che ***** viene cancellato....... Smile Smile



Ultima modifica di naimah il Mar 05 Apr 2011, 11:48 am - modificato 1 volta. (Motivazione : grazie dell'idea, l'aggiungo al filtro)

3Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 11:33 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!

4Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 11:41 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao Andrea e benvenuto, i tuoi consigli tecnici sono sempre preziosi.

5Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 11:49 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Teo e Benvenuto anche da parte mia Smile La nostra realtà è assolutamente nuova, discussioni pregresse non ci riguardano né interessano. Spero ti troverai bene Smile



Ultima modifica di naimah il Mar 05 Apr 2011, 12:00 pm - modificato 1 volta.

6Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 11:51 am

gatto

gatto
New Driver
New Driver

ciao! Wink

7Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 11:55 am

sTeOmAnZo

sTeOmAnZo
Driver
Driver

Ciao Andre..

pensa che di la mi avevano pure cancellato l'avatar perchè era il logo di Lotus Drivers ... e il bello è che non esiste nemmeno più quel sito, quindi rispettava pure il regolamento... vabè Smile

Almeno qui possiamo parlare e organizzarci i giri in liguria o in piemonte, quindi quando vuoi unirti sei il benvenuto! Smile

8Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 12:05 pm

Teopiù


Driver
Driver

Grazie Steo.
Ben vengano i giri tra Liguria/Piemonte

Per il resto meglio non fare polemica. Ho già detto la mia nella presentazione.

9Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 12:25 pm

BATMAN

BATMAN
New Driver
New Driver

Grande Teopiù king

10Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 12:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ciao Andrea benvenuto!

11Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 1:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Teopiù ha scritto:Ho deciso di iscrivermi anche di qui.

Premetto che avrei preferito un forum unico (lotus driver(S), lotus driver, ****** o pinco pallino che sia)
Stupido, secondo me, disperdere le forze e l'unione. E non credo che, da ambo le parti, si sia fatto abbastanza per evitarlo.

Ma mi rendo conto che forse certi attriti non l'hanno pemesso. Peccato!
E poi ognuno è libero di aprire il forum che vuole e alla fine cosa conta è la passione comune.

Quindi eccomi anche qui! E spero che molti che non si sono ancora iscritti di là, lo facciano.

Per chi non mi conosce sono di Torino.
Ho una Elise S1 guida a dx AzurBlu

Ciao Andrea mi fa veramente molto piacere che ti sei iscritto anche qui, sono sincero, mi dispiaceva non poter più disquisire con te su argomenti tecnici e non solo.

Quindi per me sei assolutamente il Benvenuto!!

Apro solo una piccolissima parentesi e poi la chiudiamo subitissimo Teo, perché come avrai visto e potrai vedere, di qua si cerca solo di andare avanti senza nessuna polemica neanche MINIMA.

Ma hai detto 2 cose che mi tirano in ballo direttamente e non posso non risponderti.

1) la parte evidenziata vorrei che tu la modificassi al singolare, io ho fatto i miei passi e saro felice in privato di dimostrarti, che da l'altra parte non c'è stata la volontà di chiarire figurati fare pace, ma addirittura il contrario, disponibile ripeto a parlare con te telefonicamente per spigarti per bene tutto "se vuoi ovviamente".

2) In un topic ho letto una tua risposta dove mi sei piaciuto, hai detto che forse io non volevo venire, o non potevo venire, hai colto nel segno, più la seconda ovviamente, ma anche la prima sempre per colpa della seconda.

3) Anche per me è un peccato, ma non è colpa nostra, e forse è giusto o meglio cosi.

PS: io non sono per le censure di nessun tipo, ma capisco Damiano, la nostra intenzione Andrea è quella di creare un ambiente sereno, per ritrovare lo spirito che ci univa anni fa, ecco solo per questo che siamo prudenti, e come ti ho detto qui vogliamo solo guardare avanti, e pensare alla nostra comunità, non vogliamo assillare e annoiare i nostri utenti/amici con storie che per altro non ci riguardano e devono restare di la.

Ciao, Andrea.



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 05 Apr 2011, 1:34 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

12Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 1:34 pm

Teopiù


Driver
Driver

Si, si compredo la posizione.

Come ti ho detto in Mp sempre pronto ad approfondire di persona (sono sicuro che ognuno ha le sue "verità" ma spesso e purtroppo non combaciano) e lungi da me essere qui per polemizzare (anche perchè ne sono fuori e le faccende non mi hanno riguardato direttamente e di persona. Ex forum di LD a parte) Ma solo per condividere una passione.

Il mio essermi iscritto sia di quì che di là, vuole esserne la prova.



Ultima modifica di Teopiù il Mar 05 Apr 2011, 1:39 pm - modificato 1 volta.

13Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 1:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Teopiù ha scritto:Si, si compredo la posizione.

Come ti ho detto in Mp sempre pronto ad approfondire di persona (sono sicuro che ognuno ha le sue "verità" ma spesso e purtroppo non combaciano) e lungi da me essere qui per polemizzare. Ma solo per condividere una passione.

Il mio essermi iscritto sia di quì che di là, vuole esserne la prova.

Certo Andrea spesso non combaciano, ma non quando sono scritte nero su bianco, ed è questo il caso.
Comunque mi fa piacere che hai deciso di condividere con noi la tua passione, ed è questo che interessa a tutti noi in questo forum, le cose noiose le discutiamo privatamente cosi non stressiamo nessuno.
Quindi guardando avanti, dai su inizia a darti da fare che la sezione Tecnica aspetta soltanto te. Very Happy Very Happy
Ciao.

http://www.lotus-driver.it

14Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 1:47 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!!
Per esperienza personale di lunga data (haime'), su forum di varia natura spessissimo capitano queste situazioni, specialmente se non ci sono regole scritte, inizialmente la pensavo come te sulla "dispersione delle forze" ma ora sono convinto che avere la possibilità di scegliere un luogo ove stare meglio sia la cosa migliore. Anch'io sono iscritto di la ...... la cosa principale e' non giudicare gli altri, non ritenersi i primi della classe, tanto ci sara' sempre qualcuno meglio, in poche parole avere un po' di buon senso, ma sopratutto la cosa più importante e' mettere in moto i nostri gioielli e cercare di dare gas il più possibile .....a proposito come hai visto ci sono molti eventi in pentola cerchiamo di incontrarci da qualche parte Very Happy Very Happy



Ultima modifica di GALLO NERO il Mar 05 Apr 2011, 2:10 pm - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

15Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 2:02 pm

marco

marco
Novice
Novice

Ciao Teopiù

benvenutissimo

http://www.dejalex.com

16Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 3:29 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Ciao Teo benvenuto

17Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 5:51 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD........

18Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 7:30 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao Andrea,Benvenuto in LDriveR anche da parte mia.... Very Happy

19Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 7:48 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ciao, benvenuto!!!

20Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 8:05 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

Grande Teo! benvenuto!!

21Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mar 05 Apr 2011, 11:27 pm

mAiDa

mAiDa
Novice
Novice

ciao teo... io ti sto ancora aspettaando con la tua graziella sulla ciclabile Very Happy

http://www.lotus-driver.it

22Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mer 06 Apr 2011, 10:09 am

Teopiù


Driver
Driver

Ma come si fanno i quote?
Se clicco su " Citazioni Multiple" non succede nulla.

23Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mer 06 Apr 2011, 10:41 am

gatto

gatto
New Driver
New Driver

Teopiù ha scritto:Ma come si fanno i quote?
Se clicco su " Citazioni Multiple" non succede nulla.

un volta cliccato su citazioni multiple, clicchi anche su "post reply", lo trovi a destra, e poi scrivi normalmente...

24Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mer 06 Apr 2011, 10:50 am

Teopiù


Driver
Driver

Teopiù ha scritto:Ma come si fanno i quote?
Se clicco su " Citazioni Multiple" non succede nulla.

gatto ha scritto:
Teopiù ha scritto:Ma come si fanno i quote?
Se clicco su " Citazioni Multiple" non succede nulla.

un volta cliccato su citazioni multiple, clicchi anche su "post reply", lo trovi a destra, e poi scrivi normalmente...


Ecco fatto! Very Happy

25Ciao eccomi anche qui Empty Re: Ciao eccomi anche qui Mer 06 Apr 2011, 4:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Teopiù ha scritto:
Teopiù ha scritto:Ma come si fanno i quote?
Se clicco su " Citazioni Multiple" non succede nulla.

gatto ha scritto:
Teopiù ha scritto:Ma come si fanno i quote?
Se clicco su " Citazioni Multiple" non succede nulla.

un volta cliccato su citazioni multiple, clicchi anche su "post reply", lo trovi a destra, e poi scrivi normalmente...


Ecco fatto! Very Happy

Vedi che se vuoi ci riesci. affraid

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.