LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Raduno LLCC, è tabù?

+15
SuperchargedDonnie
Erwanix
petit napoleon
il liuk
paolo12478
FrancoZ
Lotus70
sasso
enrico
evo
GALLO NERO
slvMx5
Nicolò
naimah
mondo
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 4:25 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 459784477 Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 459784477 Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 459784477 Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 459784477




Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Pace-i10

http://www.clublotusitalia.it

27Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 4:33 pm

mondo

mondo
Novice
Novice

oddio...... no eh?

Andrea, non ribattere, non fare come Arafat 8 che li nella foina c'ha la mano nascosta, e dentro ci tiene una bombetta atomica tascabile

Franco, felice che il mio post abbia fatto resucaitare il tuo account... ( altro che gesù, io son DIO, e faccio pure i miracoli), sarò felice anche di rivederto a Lovere, ma piantiamola qui..
( ah, Franco, la mia ex fidanzata, che hai conosciuto lo scorso anno,essendo appunto ex, non ci sarà.... :-)

28Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 4:40 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@ Mondo :

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Zauker10




Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

29Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 4:43 pm

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

trop irrésistible!!!!!!!!!!!!!!!

Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Untitl13


lol!

30Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 5:08 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grazie Franco, lieto di vedere che le cose hanno preso la giusta piega Wink

31Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 5:54 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

In questo clima di pace e serentità, a quando l'iscrizione ad un evento in pista dell' AMMAZZA ZOMBIE?

http://www.infortunisticaviareggio.it

32Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 6:00 pm

FrancoZ


New Driver
New Driver

Sarà stasera ad una serata in kart a Milano, se ti riferisci ad Erwanix. Prossimamente al Challenge di Magione, Sabato 12 Maggio.

33Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 6:03 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Troppo lontano...


http://www.infortunisticaviareggio.it

34Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 6:34 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Igor mi raccomando sei diventato bravo, già con Octane ti sei comportato in modo impeccabile....mi raccomando Wink

http://www.clublotusitalia.it

35Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 8:02 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Igor ti prego, evitiamo ulteriori polemiche e proviamo una volta per tutte a ripartire col piede giusto. Al di là di screzi e polemiche pregresse, credo che da oggi sia beneficio e interesse comune metterci una sana pietra sopra. Guardiamo avanti Wink

36Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Gio 19 Apr 2012, 8:32 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

"Tutto dritto a pipi ritto". (Dante canto IX del Purgatorio)

Per chi ne fosse allo scuro, vi informo che, finalmente, sulle pagine di LLCC e' stata chiarita una situazione che era diventata paradossale, situazione che aveva contribuito alla rottura del vecchio forum. Come si suol dire " c'è stata messa una pietra sopra" !
Bravi ragazzi, avete fatto la cosa giusta. Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 459784477

http://www.clublotusitalia.it

37Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 11:45 am

Erwanix


Novice
Novice

Buongiorno a tutti!

Ringrazio innanzitutto Damiano che mi consente di intervenire e scrivo alcune righe con propositi assolutamente pacifici.

Damiano ha fatto un passo importante per consentirci un riavvicinamento e condividere serenamente la nostra passione.
Ho visto che alcuni di voi parteciperanno al raduno e ne sono contento, perché così facendo, potremo conoscerci e stringerci finalmente la mano.
Sui conflitti passati vorrei veramente mettere la parola fine.

Per quanto riguarda Petit Napoleon mi spiace se si sente offeso da alcune fotografie alterate ma anch'io sono stato più volte chiamato in causa, anche recentemente, in modo pesante e ho reagito con i mezzi di cui disponevo facendo delle caricature gogliardiche. Oggi cambierò anche il mio avatar come rispetto nei tuoi confronti.

Purtroppo non partecipo al Challenge (ma non ho mai partecipato neanche al Trophy) perché ho subito parecchie operazioni delicate agli arti e alle mani che mi causano dolori lancinanti quando faccio sforzi continuati. Mi arrangio con karting e altre cose molto soft.

Quindi Igor io ti tendo la mano dell'amicizia e mi auguro di cuore che tu possa fare lo stesso. Sarebbe un peccato buttare al vento un'occasione come il gesto di naimah.

Infine vorrei spendere una parola anche per Andrea L70 al quale ribadisco che, da parte mia, nulla osta alla sua iscrizione sul nostro forum e che, come tutti voi, é il benvenuto.

Cordiali saluti a tutti!

Erwanix

38Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 11:56 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grazie Massimo a te e al team di LLCC per la disponibilità dimostrata, come ho già scritto il merito di questo passo è anche vostro.

Avanti così Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 459784477

39Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 12:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Erwanix potevi anche chiedermi scusa per avermi preso in giro per mesi su facebook, magari era gradito, anzi lo era sicuramente perché voglio fare la pace, sai che io non ti ho mai offeso, e prima eravamo ottimi conoscenti (amici è una parola grande visto che non ci conoscevamo di persona) sul forum, hai iniziato a prendermi di mira proprio quando ho preso le difese di Igor sul vecchio forum, dove per altro lo avevi se non ricordo male minacciato forse scherzosamente di spedizione punitiva, o mi ricordo male?
Avrò anche sbagliato a difendere Igor ma di certo io non ti avevo mai offeso, e fino a quel giorno ripeto ti consideravo un amico tra virgolette ovvio, ma ci parlavamo spesso in chat ed avevamo un ottimo rapporto io e te.

Faccio anche presente un altra cosa, visto che sei qui, che nessuno di voi amministratori è mai intervenuto sul vostro forum per difendermi, quando un utente anche lui una volta ottimo amico mio, ad un certo punto ha iniziato a offendere il mio lavoro e la ditta con cui collaboro, al limite della diffamazione, mi riferisco alla Pakelo, Kapelo, Pacchelo, e cose simili, messaggi dove si prendeva in giro la ditta per cui lavoro, e l'olio che vendo.
E io non credo sia giusto per colpa di un forum di rovinare la vita pubblica e lavorativa di una persona, io non ho mai parlato del vostro lavoro e mai mi sarei permesso di mettere in mezzo la vostra vita personale.

Poi non ultima per cose scritte da Igor, mi hai mandato una e-mail dove come sempre hai usato toni duri, minacciosi, dove fai valere la superiorità del tuo forum, la forza del vostro numero, e non mi è piaciuto, come hai visto non ho risposto, perché non lo ritenevo importante.

Ho purtroppo cose molto più gravi nella mia vita da seguire che intromettermi tra beghe che avete voi due, io sinceramente sto benissimo ultimamente, finalmente sono tranquillo, non so come dirlo ma in passato su LD's ho sofferto molto, forse me la prendevo anche troppo a cuore, ma sono fatto cosi, sara anche solo un forum ma dietro ci sono persone vere.

Detto questo io non ho voglia di polemica quindi con FrancoZ ho gia messo una pietra sopra da mesi, infatti quando ci siamo visti l'ho sempre salutato, con te erwanix anche se non mi hai mai chiesto scusa (ribadisco che io non ti ho mai offeso ne attaccato da nessuna parte) posso assolutamente fare finta di niente e metterci una pietra sopra.

Ma cortesemente lasciatemi tranquillo perché giuro che sto troppo bene ultimamente per ricominciare da capo, e sto troppo male per problemi personali, per farmi ri coinvolgere in storie vecchie.

Era giusto che chiarissi, si forse mi sono tolto un sassolino dalla scarpa che era li da 1 anno, ma non ho mai fatto nulla di male al vostro forum, e non vi ho mai intralciato in nessun modo, non si puo dire altrettanto di voi, quindi lasciatemi almeno questo mio tra virgolette sfogo/chiarimento.

Comunque ringrazio FrancoZ ed Erwanix per essersi finalmente fatti avanti.
Grazie e buon forum a tutti.

PS: per FrancoZ, io non sono Gesù, non eri tu il problema ma Erwanix, e come tu sai e mi conosci io non porto rancore, solo una cosa Franco, se uno non frequenta i vostri incontri/raduni/pistate, non significa che non abbia i suoi amici/incontri/raduni/pistate, non vengo ai vostri ma (Lotus funzionante permettendo) vado ed esco ai miei incontri quando posso, anche se ultimamente la mia vita personale mi ha portato ad escludermi da qualsiasi evento che si svolga fuori dal cancello di casa mia, Franco porgo l'altra guancia perché se fossero arrivate delle scuse, io non avrei mai avuto problemi a fare pace, e porgo l'altra guancia perché come vedi tu sei iscritto su questo forum da mesi, e nessuno ti ha mai cancellato l'account, e ti confermo che STE inizialmente pubblicava e pubblicizzava il vostro Challenger senza problemi, solo dopo alcune polemiche da parte "tua/vostra" che riguardavano un nostro evento, ci è sembrato giusto non dare più spazio voi, ho chiesto io a Ste se cortesemente non pubblicava più nulla da noi.
Chi ha iniziato Franco perlomeno per quello che riguarda la mia persona, io lo so benissimo, e scusami ma i messaggi privati via facebook dove mi si invitava da parte di Erwanix caldamente a non iscrivermi sul vostro forum ci sono e sono ancora li salvati!!
So che il forum è tuo Franco perché la piattaforma l'hai messa tu a disposizione, ma non sei l'unico amministratore, quindi anche se io non avevo nulla contro di te, ho pensato comunque di non essere gradito, e NON SONO VENUTO A DISTURBARVI, il mio è stato solo un comportamento corretto e anche educato, se non sei il benvenuto vai per la tua strada tutto qui.

Come avrai visto su questo forum io e altri non abbiamo mai aperto l'argomento, ne fatto polemiche per quello che era successo in passato, al contrario mesi e mesi fa ho letto alcune discussioni da voi che avevano ancora toni polemici anche nei miei confronti, con svariate prese per il culo da parte di alcuni utenti per la precisione 3.

Adesso che ho veramente tirato fuori tutto spero che la possiamo veramente mettere questa pietra sopra perché come ho gia detto per me è tutto chiuso e ho cose più importanti a cui pensare, perdonatemi lo sfogo e non replicate polemicamente vi prego.

Lo dico di cuore FRancoZ ed Erwanix.


Per tanto pace & Love.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 20 Apr 2012, 12:56 pm - modificato 4 volte.

http://www.lotus-driver.it

40Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 12:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dimenticavo,
Per FrancoZ ed Erwanix, vi ringrazio dell'invito ad iscrivermi sul vostro forum, datemi un pochino di tempo per pensarci su. Andrea.

http://www.lotus-driver.it

41Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 12:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

OO erano mesi che non scrivevo un papiro ahahaahah. lol!

Sara mica che le polemiche mi risvegliano la vena di scrivere.

No no dai scherzo io ho detto quasi tutto, almeno un concentrato di mesi e mesi Very Happy , ma per me è chiusa da un pezzo.

Franco ma dimmi, come stai e come sta la tua Lotus, hai fatto altre modifiche?
Hai sempre la mitica S2 super cavallata?

http://www.lotus-driver.it

42Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:00 pm

SuperchargedDonnie


Novice
Novice

Erwanix ha scritto:Buongiorno a tutti!

Ringrazio innanzitutto Damiano che mi consente di intervenire e scrivo alcune righe con propositi assolutamente pacifici.

Damiano ha fatto un passo importante per consentirci un riavvicinamento e condividere serenamente la nostra passione.
Ho visto che alcuni di voi parteciperanno al raduno e ne sono contento, perché così facendo, potremo conoscerci e stringerci finalmente la mano.
Sui conflitti passati vorrei veramente mettere la parola fine.

Per quanto riguarda Petit Napoleon mi spiace se si sente offeso da alcune fotografie alterate ma anch'io sono stato più volte chiamato in causa, anche recentemente, in modo pesante e ho reagito con i mezzi di cui disponevo facendo delle caricature gogliardiche. Oggi cambierò anche il mio avatar come rispetto nei tuoi confronti.

Purtroppo non partecipo al Challenge (ma non ho mai partecipato neanche al Trophy) perché ho subito parecchie operazioni delicate agli arti e alle mani che mi causano dolori lancinanti quando faccio sforzi continuati. Mi arrangio con karting e altre cose molto soft.

Quindi Igor io ti tendo la mano dell'amicizia e mi auguro di cuore che tu possa fare lo stesso. Sarebbe un peccato buttare al vento un'occasione come il gesto di naimah.

Infine vorrei spendere una parola anche per Andrea L70 al quale ribadisco che, da parte mia, nulla osta alla sua iscrizione sul nostro forum e che, come tutti voi, é il benvenuto.

Cordiali saluti a tutti!

Erwanix

colgo l'occasione per risalutarvi, tutti mi conosco, ero già iscritto ma poi il mio nick è scomparso silent
detto questo ci si vede ai raduni LLCC... peace and love

43Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Donnie ma tu non sei iscritto sul loro forum? Question

http://www.lotus-driver.it

44Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:04 pm

SuperchargedDonnie


Novice
Novice

certo, perchè?
il mio nick scomparso era riferito a questo forum...

45Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SuperchargedDonnie ha scritto:certo, perchè?
il mio nick scomparso era riferito a questo forum...

eheheh, ma allora non ho capito come mai cogli l'occasione per risalutare quotando il messaggio di Erwanix, chi risaluti noi o loro? Very Happy

Comunque io non ho cancellato il tuo nick, da quello che mi ricordo avevi iniziato a creare qualche polemica, e forse Damiano ha preferito evitare le discussioni.

Detto questo anche con te, spero per l'ultima volta di metterci una pietra sopra, e che tu non voglia ricominciare come una volta.

Benvenuto ma comportati bene per cortesia.

Ciao Donnie.

http://www.lotus-driver.it

46Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:14 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Giorgio, il tuo nick era scomparso a seguito di ripetute violazioni del regolamento, fatti che nulla hanno a che vedere con quelli di cui stiamo discutendo qui Wink Inoltre mi sarebbe piaciuto che, prima di registrarti nuovamente, ci avessi almeno chiesto un parere ma tant'è... Arrivati a questo punto, per quello che vale, ti dico che anche dal canto mio non ci sono problemi e che sei il benvenuto, come chinque altro, a patto di rispettare questo forum e le sue regole... Come chiunque altro. Smile

47Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:17 pm

SuperchargedDonnie


Novice
Novice

si, effettivamente ricordo anche io che Damiano ha preferito evitare le discussioni cancellandomi dall'oggi al domani.
Ho citato erwanix per seguire un filo logico... nient'altro

Damiano,non è proprio così! quando mi sono reiscritto ho una tua email che dice chiaramente che "non ero il benvenuto" per fatti che collegavano direttamente alla questione che si sta discutendo! quindi, secondo me il mio intervento è assolutamente "mirato e centrato". Ho scelto questo thread correttamente, non è stato un errore...
a proposito, per dire tutte le cose come stanno il parere pre-rientro è stato chiesto... tu hai dato un parere negativo, ma Andrea era d'accordo. ed eccomi qua...

comunque no problem...

seeya

48Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:22 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

No Giorio. Smile Quando scrissi che "non eri il benvenuto" riportai non solo il mio pensiero, ma quello di diversi utenti che si erano lamentati del tuo atteggiamento giudicato sgradevole, non certo per la tua "appartenenza" ad un altro forum; cosa che peraltro ti fu fatta presente. Quindi ripeto, la tua questione è estranea ai fatti in oggetto. Tuttavia, sebbene ti sia "auto riammesso", per me non ci sono problemi.

Ci si legge Wink

49Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:26 pm

SuperchargedDonnie


Novice
Novice

sarà che il ban è stato mosso da "movimentazioni generali date da violazioni del regolamento"? ok, te lo concedo.
Ma quando ho richiesto il rientro mi sono state citate proprio delle faccende direttamente e indirettamente legate alla questione (se hai perso l'email te la rimando Wink ).

ecco perchè il mio rientro avviene su questo thread. tutto qui... ora godiamoci la pace e l'amore e questo clima di serenità!

50Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 Empty Re: Raduno LLCC, è tabù? Ven 20 Apr 2012, 1:31 pm

FrancoZ


New Driver
New Driver

Donnie, premesso che tu sei un rompicazzi a prescindere (in senso buono Raduno LLCC, è tabù? - Pagina 2 1330863053), mi defilo dalla discussione se torniamo a discutere della priorità della nascita dell'uovo sulla gallina, quando ormai entrambi esistono da così tanto tempo che la questione ha perso completamente di importanza.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.