LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Hai capito la cinesina...

+5
polluce
FM-Lotus
ferbigo
Lotus70
naimah
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Hai capito la cinesina... Empty Hai capito la cinesina... Lun 14 Mag 2012, 11:43 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si lo so è Giapponese, non sfracassatemi i maroni Laughing

2Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Mar 15 Mag 2012, 10:52 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Porca a momenti gli tirava fuori i cilindri con quel limitatore. Embarassed



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 15 Mag 2012, 11:03 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

3Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Mar 15 Mag 2012, 10:56 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

... Sarà per via delle scarpe...

4Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Mar 15 Mag 2012, 1:49 pm

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Più che da "Wish Tool" mi sembra una da Viale Zara (MI) dei vecchi tempi......

http://www.lariosub.com

5Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Mar 15 Mag 2012, 2:06 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

hahahah lol!
genio!

6Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Mar 15 Mag 2012, 10:23 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Ve l'ho mai detto che mi piaciono molto le orientali?

Certo che anche la vecchia Gallardo e carina... Povera auto, non credo abbia gradito il limitatore... pero la ragazza non era poi male, dai, non e da viale Zara... cattivo... Hihihihihihi

7Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Mer 16 Mag 2012, 12:02 am

evo

evo
Champion
Champion

mai dare le chiavi della propria macchina ad una donna
non sono consapevoli di ciò che fanno

8Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Mer 16 Mag 2012, 2:24 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

la mia donna ideale!

9Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Mer 16 Mag 2012, 10:08 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

bella tirata a freddo..ma chissene frega tanto è a noleggio

mica male le orientali cmq Twisted Evil

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

10Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Gio 17 Mag 2012, 8:41 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Joker, fatti una vacanzina nel sud est asiatico così, in prima istanza paghi una stupidata la vacanza ed in seconda vedi tutte le orientali che vuoi! Razz

P.S. Io ci vado a luglio o agosto, ti farò sapere com'è!

11Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Gio 17 Mag 2012, 9:39 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:Joker, fatti una vacanzina nel sud est asiatico così, in prima istanza paghi una stupidata la vacanza ed in seconda vedi tutte le orientali che vuoi! Razz

P.S. Io ci vado a luglio o agosto, ti farò sapere com'è!
Dove vai in vacanza tu?

http://www.lotus-driver.it

12Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Gio 17 Mag 2012, 2:29 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

facci sapere che ti seguiamo. asiatiche ricche e belle grazie.

13Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Gio 17 Mag 2012, 3:48 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

beh, sud est asiatico è un modo meno "inflazionato" di dire Thailandia :-) :-)

io ci sono stato un paio di anni fa; vacanza in coppia quindi volta al relax e alla natura ma...beh per curiosità un paio di volte ci siamo fatti qualche giro nelle città...diciamo..."turistiche" :-) e vi assicuro che li la situazione è davvero imbarazzante Very Happy
ti fermano a decine per la strada chiedendo se vuoi andare a vedere il ping pong show :-)
e... mica scemi 'sti tailandesi!! lo chiedono alla donna...così se per caso lei dice di si, di sicuro il compagno non dice di no e l'affare è fatto.
in un'ottica di economia di scala sai quanto tempo in meno perdono :-D

14Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Ven 18 Mag 2012, 12:01 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Ha ragione Polluce... pero dicono sarebbe meglio andare nella stagione secca che va da dicembre ad aprile... ogni volta che guardo che tempo fa li leggo pioggia...

...a dipendenza di quando ho la continuazione del corso di Inglese vedro di prenotare...

...qualcuno si aggrega cosi prendiamo in affitto una villetta invece di andare in hotel 4 o 5 stelle?!

15Hai capito la cinesina... Empty Re: Hai capito la cinesina... Ven 18 Mag 2012, 12:53 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

se puoi vai a dicembre.
a novembre ci sono ancora strascichi della stagione delle pioggie e...ti assicuro che li non son temporalini estivi :-)

la casa sicuramente meglio del mega hotel. un consiglio, se ve la volete godere veramente senza spendere una mazza state lontani da bangkoc, è orrenda, puzzolente e caotica.
mangiate street food che è delizioso e costa niente ma mi raccomando!! solo acqua in bottiglia e evitate le zuppe. nelle zuppe l'acqua è quella del rubinetto, se non la portano ad ebolizzione...non muore nessuno, ma andate di corsa per 2 o 3 giorni :-) e diciamo che...la thailandia non è famosa certo per l'igiene dei bagni :-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.