LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

regolazione fari anteriori su Elise S1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1regolazione fari anteriori su Elise S1 Empty regolazione fari anteriori su Elise S1 Mar 17 Lug 2012, 2:53 pm

nodo

nodo
Novice
Novice

Ho un problema con la direzione dei fasci luminosi sulla mia Elise S1 e vorrei capire come è meglio operare.
Per prima cosa chiedo da neofita se è il caso di smontare il clam o le ruote anteriori o entrambi.
Altra cosa da che parte devo agire per la regolazione (frontale clam o passaruota) e che fascio dovrei inquadrare sul muro e a che distanza devo mettermi con la macchina.
Ringrazio chiunque possa essere di aiuto

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per regolare il fascio devi metterti a 10 metri da un muro su una superfice perfettamente orizzontale, magari dentro ad un garage o capannone, il fascio sul muro deve essere il 10% più basso dell'altezza da terra dal centro del faro, se per esempio il tuo faro misurandolo dal centro è alto 50cm dal suolo, allora sul muro a 10 metri il fascio di luce dovrà essere a 45cm da terra.

Per regolare i fari basta togliere i passaruota, non sei costretto a togliere le ruote, ma di certo lavori meglio se hai la pazienza di farlo, per la regolazione sulle S1 non so dove si deve agire ma adesso qualcuno che ne possiede una sicuramente arriva.

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

nodo

nodo
Novice
Novice

sempre molto gentile e disponibile...vediamo adesso chi arriva per completare al 100% le info, così da poter procedere con tranquillità

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.