LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012

+10
paolo12478
Lotus70
Andreas.paf
Roberto
arbluSC
FEDELTA1980
PGLOTUS
Giordano Manera
GALLO NERO
LucaDM
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Ciao a tutti!!! Smile

Beh che dire....LucaDM complimenti per questa ottima rimpatriata....devo dire che mi dispiace non esserci stata Sad.....e pensare che solo una settimana prima ero là. Beh pazienza....sarà per la prossima, per questa volta LucaDM te la sei scampata Razz...la prossima volta ti toccerà anche la mia presenza Very Happy. Scommetto che quelli che ci sono stati, sono più contenti per aver mangiato gli arrosticini, sono una bontà vero?? Wink Poi cucinati da Luca sono ancora più buoni Smile.

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Mon amour ma a te piace solo l'esprit che hai in foto (che tra l'altro non è ancora in produzione) avresti denigrato le baracche di elise ed exige degli altri.....meglio che non c'eri...ahahahahahahah

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Senti tu eh si mi piace l'esprit...perché è la più bella fra tutte....però non avrei sminuito le altre....ognuno c'ha i suoi gusti. Mo vedi quando prenderai tu la tua (SE la prendi, specifichiamo bene Razz)...non solo te la sminuisco ma te la sfriscio proprio Razz così impari a dire ste cose Very Happy.

FEDELTA1980

FEDELTA1980
Driver
Driver

Non discutete per ste cazzate di comparare due auto che non hanno ne avranno un cazzo in comune a parte il marchio...oggi 40.000/50.000 euro un elise......70.000/80.000 un exige....140.000/160.000 un esprit....direi che ce ne sarà per tutti i gusti ed ognuna avrà il suo campo di battaglia :-) chi il misto stretto e le curve e altri le autostrade :-) Perchè per quanto potrà essere performante la nuova esprit sarà sempre in difficoltà nei misti stretti contro una leggerissima elise/exige :-)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ahuahuhahuahuahuaahuauhahu

56RIMPATRIATA CENTRO ITALIA 15 SETTEMBRE 2012 - Pagina 3 Empty buon ultimo... arrivo anch'io! Gio 20 Set 2012, 9:35 am

raf70


Novice
Novice

Carissimi,
con qualche giorno di (colpevole) ritardo, mi unisco volentieri alla famiglia!

La mia "vecchietta a 4 ruote" ed io siamo stati felicissinmi di aver passato qualche ora in Vostra compagnia, schivando le intemperie e godendo dell'ospitalità straordinaria di Luca e della Sua famiglia.

Mi scuso con quanti non ho potuto salutare in serata, sabato, ma prometto che mi farò perdonare alla prima occasione!

Un caro saluto a tutti

Raf

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao e benvenuto Raf! Presentati nell'apposita sezione! Wink

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Raf la tua era la più bella di tutte Very Happy

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

raf70 ha scritto:

.

Mi scuso con quanti non ho potuto salutare in serata, sabato, ma prometto che mi farò perdonare alla prima occasione!


Raf

La prima occasione e' presto .... Wink

s4 ha scritto:Raf la tua era la più bella di tutte Very Happy

Quoto 1000 %

http://www.clublotusitalia.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:
raf70 ha scritto:

.

Mi scuso con quanti non ho potuto salutare in serata, sabato, ma prometto che mi farò perdonare alla prima occasione!


Raf

La prima occasione e' presto .... Wink

s4 ha scritto:Raf la tua era la più bella di tutte Very Happy

Quoto 1000 %

Un pò di orgoglio esprit Very Happy
E' la quinta del forum cheers

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Grazie a te Raffo! Ha ragione Stefano, la prossima occasione è prestissimo! L'unico dubbio/imbarazzo...con che macchina andiamo? Exige S1, una delle Esprit o l'Eclat? aahhahahahaha ciao caro! :-)))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.