LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

lampade xenon

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lampade xenon Empty lampade xenon Mar 28 Ago 2012, 7:17 pm

maurizio

maurizio
Driver
Driver

Questione: avendo messo un kit xenon della xenonlamp con delle lampade h1 a 8000k, vorrei sostituire quest'ultime con una gradazione più bassa (6000k) in modo tale di avere un fascio luminoso bianco simile ai fari di posizione a led e agli anabaglianti h7 nightbreaker che ho montato precedentemente. la domanda è: posso mettere le h1 6000k senza problemi o devo cambiare le centraline perché sono settate ad un amperaggio maggiore?

2lampade xenon Empty Re: lampade xenon Mar 28 Ago 2012, 8:33 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ciao maurizio.
no, non occorre che tu sostituisca niente, i ballast (centraline) sono tutte uguale come pure le lampade, cambia solo l'innesto delle lampade ma quello fa parte del cablaggio che viene fornito con le lampade stesse.
p.s. le 8000 che fine fanno? volevo fare qualche esperimento e prima di buttarle te le prendo io volentieri;-)

3lampade xenon Empty Re: lampade xenon Mer 29 Ago 2012, 6:53 pm

maurizio

maurizio
Driver
Driver

Grazie, come pensavo. Le 8000 sicuramente le terrò come riserva, anche perché le 6000 le metterò tra un paio di mesi quando tornerò a casa. Spiacente...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.