LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Driving Lights

+2
naimah
Gian11
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Driving Lights Empty Driving Lights Mar 25 Set 2012, 2:10 pm

Gian11


Novice
Novice

Ciao a tutti,

la mia S2 del 2003 credo fosse equipaggiata in origine con le driving lights. Dico credo in quanto non ho certezza ma la mascherina anteriore le prevede.

Ora la mia domanda è: se volessi rimontarle, a cosa si collegano? non ho visto alcun tipo di possibilità di mettere un interruttore sulla plancia...idem, quando ho montato lo xeno, non ho visto (o almeno non ho notato) cablaggi che potessero essere quelli delle driving lights. Mi date una mano a capire?

Grazie mille e ciao a tutti

2Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 2:18 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Le driving lights si accendono con gli abbaglianti; se sono previste, dovresti avere due connettori "liberi" nella parte anteriore del clam, in prossimità degli alloggiamenti. Per vederli, o provi dalla mascherina oppure smonti le frecce Wink

3Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 2:22 pm

Gian11


Novice
Novice

Perfetto, allora è semplice....e se non ci fossero? è un macello recuperare il cablaggio?

4Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 2:46 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si e no Smile Una soluzione potrebbe essere quella di fare una derivazione direttamente dagli abbaglianti, a patto poi di sostituire il relativo fusibile/i con uno del valore adeguato al maggior assorbimento.

Personalmente però, se posso permettermi, io non le rimonterei. Neutral Sono brutte e fanno solo danno, io le ho smontate perchè non le sopportavo più, di notte fanno un cono d'ombra assurdo, ai bordi delle curve e dei tornanti non vedi più nulla!

5Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 2:48 pm

Gian11


Novice
Novice

Quindi mi suggerisci i 40 euro della griglia chiusa? Spendo grandiosamente meno e se mi dici così...

6Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 3:02 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eheheh io ti ho scritto quello che ho fatto e che rifarei altre 1000 volte Very Happy Casomai chiedi se qualcuno vicino a te li ha ed eventualmente prova... Wink

7Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 9:37 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Mi spiace contraddire il grande Naimah, ma a me le driving lights piacciono da morire.....fanno molto british e quindi molto Lotus. Chi se ne frega del cono d'ombra......io al mio ciottolo non le toglierei mai!!
A volte non vale solo la sostanza, ma anche il "sentimento".
A te la scelta, ora ai due opinioni completamente differenti.

8Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 9:53 pm

Gian11


Novice
Novice

Wowww, rovinato!!!!!!!

9Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 10:00 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Mamma mia ho scritto "hai" senza H!!!!!
Vergogna x me!!!!

Cmq son bellissimi quei 2 fanaletti tondi li sotto............se vuoi capire capisci, Gian........

10Driving Lights Empty Re: Driving Lights Mar 25 Set 2012, 10:11 pm

Gian11


Novice
Novice

ma guarda, io sono sempre stato un estimatore dei faretti supplementari...addirittura non collegati. Ci faccio un pensiero, venerdì guardo come son messo a impianto e attacchi e decido!

11Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 2:08 am

PrinceMyshkin

PrinceMyshkin
Novice
Novice

A me piacciono le "auxiliary driving lamps", e per esperienza la visibilità "con" è ottima, però in effetti non ho fatto il confronto "senza".
Ho un "Service bulletin" con le istruzioni per la loro installazione, non c'è scritto molto di più di quello che ti ha già detto Damiano, ma se ti interssa posso mandartelo per email, l'upload direttamente sul forum non mi pare si possa fare, o almeno non so come farlo.

Andrea

12Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 9:19 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Auiahuahuah adesso parte la faida Laughing No dai, scherzi a parte, questi faretti visti sulle Elise hanno un effetto diverso! Sulla Exige la fanno sembrare... Un tricheco Laughing Io non li sopportavo, ho fatto di tutto per nasconderli ma poi alla fine li ho estirpati Very Happy

Come era silent :
Driving Lights Dscn4410

Con i faretti "censurati" Neutral :
Driving Lights Dscn4710

Dopo la cura Cool
Driving Lights Img_0611

13Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 9:44 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Sulla mia ho fatto un compromesso, ci sono ma si vedono solo se accesi, sono dietro la griglia della presa d' aria.
Driving Lights 37556_140485532643239_4807003_n

14Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 11:11 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

I cablaggi ci sono su tutte ma sono nascosti, sulla mia che non li prevede perché era la versione base, i connettori li ho trovati quando ho smontato il clam, sono nascosti proprio dietro il Crashbox, e non si vedono se non fai i fori per farli passare.

Montarli è semplice, personalmente sono indeciso, mi piace senza, ma sulle Elise non stanno male, forse come dice Damiano l'Exige sta meglio senza.

Comunque li trovi anche usati qualche volta.

http://www.lotus-driver.it

15Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 11:49 am

Gian11


Novice
Novice

Io le ho trovate originali su ES a 50 euro l'una, alla fine...un centone per la macchinina posso spenderlo dai...l'importante è che non sia una dannazione montarli visto che comunque me lo vorrei fare da solo (che gusto c'è sennò...) Smile

Roberto, la tua è uguale a Saetta, figata vera!!!!!

Prince, ho controllato, ce l'ho anche io, mi hai ricordato che ho il manuale d'officina!!!

Capitolo Exige...è tanto figa che i faretti non li noto. Sarebbe come dire che vedo una macchiolina sugli shorts di Belen...guardo altro eheheh

16Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 12:06 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ahhhh Belen pig Io comunque da quando ho gli xeno, gli abbaglianti non li accendo neanche più Cool

17Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 12:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Ahhhh Belen pig Io comunque da quando ho gli xeno, gli abbaglianti non li accendo neanche più Cool
Quoto!
Servono a poco solo in certi casi.

http://www.lotus-driver.it

18Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 12:18 pm

Gian11


Novice
Novice

Sì sì anche io ho montato lo xeno e rende parecchio, è veramente più un esercizio estetico...

19Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 12:38 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

I fari allo xeno io non li monto per principio, sono multiraziale e non xenofobo afro

20Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 12:44 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Gian11 ha scritto:Roberto, la tua è uguale a Saetta, figata vera!!!!!

Zitto va, che mia figlia mi ha dato il tormento perchè pretendeva che ci attaccassi la saetta ed il numero 95 sulla fiancata come Saetta McQuenn Rolling Eyes
Driving Lights Lightning%20mcqueen%20coloring

21Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 12:54 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grande! Io ci volevo fare il parasole! I love you

Driving Lights 26236310

22Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 12:59 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

naimah ha scritto:Grande! Io ci volevo fare il parasole! I love you

Driving Lights 26236310
LO VOGLIO Very Happy

23Driving Lights Empty Re: Driving Lights Gio 27 Set 2012, 1:33 pm

Gian11


Novice
Novice

Spettacolare il parasole!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.