LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La storia potrebbe ripetersi...

+12
GALLO NERO
paolo111s
Alex Barto
evo
naimah
Drega
PGLOTUS
Scaccia81
taninosx
sasso
Lotus70
Rider
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La storia potrebbe ripetersi... Empty La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 3:12 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Chissà che emozioni starà vivendo Colin in questo momento...e noi con lui.

2La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 3:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rider ha scritto:Chissà che emozioni starà vivendo Colin in questo momento...e noi con lui.
Teniamo le dita incrociate, ma con vettel dietro la vedo dura.
Anche se ha 2 ossi dure da superare prima di andare a disturbare Raikonen

http://www.lotus-driver.it

3La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 3:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SE LOTUS VINCE TUTTI GIU IN GARAGE A SGASARE FINO A 6000 GIRI!!!! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

4La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 3:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DAI CAZZZOOO!!! pale pale pale pale pale
TIENI DURO!!!!

http://www.lotus-driver.it

5La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 3:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La storia potrebbe ripetersi... 459784477 La storia potrebbe ripetersi... 459784477 La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886 La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 affraid affraid affraid

GRANDE!!!!

http://www.lotus-driver.it

6La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 3:55 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

la baracca mi và già di più..+5hp

7La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 3:57 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

La storia potrebbe ripetersi... 459784477 PRIMO RAIKKONEN La storia potrebbe ripetersi... 1310155723

8La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 4:02 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Bello!!!
Forza Raikonen e soprattutto forza Lotus!!!!

9La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 4:54 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

GRANDE KIMI E LA SUA NERA LOTUS

10La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 6:02 pm

Drega


Driver
Driver

Finalmente la lotus è ritornata...(anche se il lotus team non esiste più)
é bello veder primeggiare finalmente qquesto amato marchio
Colin da lassù ha lanciato il suo cappello.... La storia potrebbe ripetersi... 1310155723

11La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 6:39 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ottimo! Rimetto in vendita la mia baracca a 65000€! Laughing

12La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 6:52 pm

evo

evo
Champion
Champion

grazie ICEMAN!

13La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 7:03 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

KIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RAIKKONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886 La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886 La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886 La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886 La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886 La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886 La storia potrebbe ripetersi... 3859313029 La storia potrebbe ripetersi... 3441762886
DAL 1987 CHE LA LOTUS NON VINCEVA IN F1!!!!!!
GRAZIE ICEMAN!

14La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 7:09 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Era da 25 anni, GP delgi USA - Detroit, con Ayrton Senna che aspettavo la vittoria Lotus in F1.
Finalmente......

15La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 8:02 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ottimo! Rimetto in vendita la mia baracca a 65000€! Laughing
65000 euro come minimo...

16La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 8:18 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Io propongo qualche iniziativa x festeggiare l'evento.
A voi le proposte.......che ne dite?

17La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 8:50 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

F I N A L M E N T E !!!!!!! (ma un sorrisino no ???? )


La storia potrebbe ripetersi... F1201210


Grande Scaccia !!!! Ottima idea si, festeggiamo l'evento..... potreste offrirmi una bella cena da Massimo a Viareggio !!!!! drunken

http://www.clublotusitalia.it

18La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 9:02 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

GALLO NERO ha scritto:F I N A L M E N T E !!!!!!! (ma un sorrisino no ???? )


La storia potrebbe ripetersi... F1201210


Grande Scaccia !!!! Ottima idea si, festeggiamo l'evento..... potreste offrirmi una bella cena da Massimo a Viareggio !!!!! drunken

Ora, offrire mi sembra esagerato, ma una bella cena evento tra lotussari x festeggiare si potrebbe organizzare! Poi io Massimo nemmeno lo conosco...........mea culpa.........

19La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 9:08 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Macchè esagerato... è il minimo per omaggiare i mie specchietti rossi... lol!

Cmq una bella cenetta in riviera si potrebbe anche organizzare Smile

http://www.clublotusitalia.it

20La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 10:05 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Finalmente una bella meritata vittoria...e' vero non e' il Team Lotus ma oggi qualcuno ha dovuto riconoscere che era dall'87 che la Lotus non vinceva.
Questa si chiama Lotus e oggi ha vinto davanti a tutti...

21La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 10:09 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ora se si vuole cercare una scusa per una mangiata è un buon proposito.

CHI VUOLE GIOIRE NON LO LEGGA CHE sennò gli viene tristezza


Inutile dire che a parte il fatto che fà piacere vedere lo stemma lotus sul gradino più alto del podio, per il resto non per fare il disfattista ma un pò mi fà pure tristezza:
se penso che in realtà è la Renault, Ex Benetton, ex Toleman che viene pagata dalla Lotus per mantenere questi colori, una sorta di sponsorizzazione, e che da una recente intervista il gran capo del team ha dichiarato che sono più di 6 mesi che la Lotus non rispetta i pagamenti ma che, i colori vengono mantenuti comunque in quanto il blasone del marchio inglese ha attirato sponsor importanti come non mai vedi Microsoft..beh sarà che vedo il bicchiere sempre mezzo vuoto..ma mi viene proprio tristezza a pensare che ci si debba accontentare di tanto poco..ovvero di un nome su una macchina fatta da altri, soprattutto considerando cos'era il Team lotus...

22La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Dom 04 Nov 2012, 10:49 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Si e' tutto verissimo, pero' la Lotus non e' la Ferrari, la lotus non e' mai stata aiutatat da nessuno...e mi fermo qui.
E poi, e' anche vero che nessuno chiama la red bull Stewart ,che poi non era altro che una formula 1 interamente Ford poi jaguar, sempre della Ford all'epoca.La Mercedes era una honda che nessuno ha mai chiamato bar che era la mitica Tyrrel.
Quindi io posso dirti che hai ragione ma...se non vale per Lotus allora non deve valere per nessuno.

23La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Lun 05 Nov 2012, 9:26 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Io gioisco la stesso!! Cool

W Lotus!!!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

24La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Lun 05 Nov 2012, 10:52 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

i e' tutto verissimo, pero' la Lotus non e' la Ferrari, la lotus non e' mai stata aiutatat da nessuno...e mi fermo qui.
E poi, e' anche vero che nessuno chiama la red bull Stewart ,che poi non era altro che una formula 1 interamente Ford poi jaguar, sempre della Ford all'epoca.La Mercedes era una honda che nessuno ha mai chiamato bar che era la mitica Tyrrel.
Quindi io posso dirti che hai ragione ma...se non vale per Lotus allora non deve valere per nessuno.
Non capisco da cosa è stata aiutata la Ferrari, comunque non è questo il punto. Per gli altri non vale? La Red Bull ha comprato la Stewart, la Mercedes ha comprato la ex tyrrel,la BMW comprò la Sauber che fu riacquistata da Peter Sauber al momento del ritiro per un prezzo simbolico. E'vero sono squadre nate con altri nomi, però arrivano i grandi costruttori comprano la squadra e così si fanno la F1 non partendo da zero. In questo caso neanche l'hanno comprata,il Team F1 è un azienda a parte che ha un semplice contratto di sponsorizzazione peraltro non rispettato da Lotus.
Poi tutto stà nel vedere il bicchiere o mezzo vuoto o mezzo pieno

25La storia potrebbe ripetersi... Empty Re: La storia potrebbe ripetersi... Lun 05 Nov 2012, 12:43 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Non c'e' molta differenza nel comprare una squadra e non averne niente a che fare, la Mercedees fa il motore? ma se lo sanno anche i sassi che e' un Ilmor, costruito in Inghilterra sotto il controllo della nuova societa con sede negli USA.Ma forse alla red bull costruiscono il telaio, si usando le lattine delle bevande, o alla mercedes li fanno? magari Stoccarda con i pezzi dei Camion, peccato che anche li le macchine rimangono sempre in GB.Ora spesso ho scritto su questo forum che secondo me il vero erede del Team Lotus e' l'attuale Caterham, ma il team corse distaccato dalla meta' degli anni 70 dalla casa madre non aveva e non ha nulla a che vedere con la produzione di auto sportive.In effetti l'anno scorso la partecipazione lotus prevedeve una sponsorizzazione totale della squadra, infatti era registrata come lotus renault di nazionalita' francese.
Adesso comunque la squadra e' Lotus ed e' Inglese.Per quanto riguarda la ferrari non credo proprio che senza l'aiuto di mamma fiat sarebbe stato cosi' facile negli anni passati... forse un po' di pragmetismo anglosassone a volte... Very Happy cheers sorridiamo un po' almeno il marchio c'e',senpre meglio che vedere un auto che si chiama come una maglietta o una bibita energetica no... Basketball

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.