LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

pompa freni

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pompa freni Empty pompa freni Ven 28 Dic 2012, 2:25 pm

stefano


Driver
Driver

ho trovato una pompa maestra freni maggiorata ap lotus motorsport. La stessa della 260 cup. Montandola bisogna togliere ABS e servo? chiedo lumi agli esperti

2pompa freni Empty Re: pompa freni Ven 28 Dic 2012, 3:09 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

la 260 cuo l'abs ce l'ha se non sbaglio quindi credo di no

3pompa freni Empty Re: pompa freni Ven 28 Dic 2012, 6:59 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Se è tandem (ovvero a due uscite con un solo pistone) puoi tranquillamente sostituirla all'originale!

4pompa freni Empty Re: pompa freni Lun 07 Gen 2013, 10:39 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

non so cosa intendi per maggiorata.Tieni presente pero' che se aumenti il diametro della pompa diminuisce la corsa del pedale(il che puo' essere buono)ma aumenta notevolmente lo sforzo da applicare in frenatasullo stesso Suspect

5pompa freni Empty pompa freni Lun 07 Gen 2013, 11:00 pm

stefano


Driver
Driver

La pompa non l'ho presa perché' e' una lotus motorsport e' quella che viene montata sulla cup da gara quindi senza A B S e servo. Adesso voglio vedere quella che produce la fte
La stessa che monta l' audi tt ed il new beattle. Sul forum lotus talk qualcuno la contatta sulla R come la mia ed ha ridotto la corsa del pedale. Per info il codice e':FTE H 23967.0.1 serie 23.81

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.