LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comprata e distrutta

+5
Roberto
Alex Barto
Lotus70
Zappaterra
naimah
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Comprata e distrutta Empty Comprata e distrutta Gio 21 Mar 2013, 12:25 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Anche in America i figli di p*****a non mancano... Leggevo di questo tale su Lotus Talk, una storia da brivido. pale

http://www.lotustalk.com/forums/f259/tragic-story-about-my-lotus-elise-video-inside-126889/

Ciao a tutti

Ho sempre desiderato una Lotus Elise. Finalmente è arrivato il momento di comprare avendone trovata una in perfette condizioni a Chicago. Vivo in Florida, così ho volato fino a Chicago, ha acquistato la macchina e iniziato il viaggio di ritorno in Florida. Non ho viaggiato molto al di fuori della Florida, quindi questa era l'occasione perfetta per esplorare altri stati. Lungo la strada, mi sono fermato per fare rifornimento in Tennessee... E quello che si vede nel video è accaduto. Il video è stato ripreso dalla videocamera di sorveglianza della stazione di servizio che ho registrato con il mio iPhone. Inutile dire che ho il cuore spezzato. Sono alla ricerca di un'altra Elise o Exige, ma senza fortuna.

2Comprata e distrutta Empty Re: Comprata e distrutta Gio 21 Mar 2013, 1:00 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Amarezza, amarezza, amarezza...

3Comprata e distrutta Empty Re: Comprata e distrutta Gio 21 Mar 2013, 2:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Che razza di gentaglia che si vede in giro.

http://www.lotus-driver.it

4Comprata e distrutta Empty Re: Comprata e distrutta Ven 29 Mar 2013, 3:38 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

che scena agghiacciante...poveraccio... affraid
cmq comprare una elise negli Stati Uniti ci vuole coraggio...guidano piuttosto sbadati e specie dove sono stato io in Texas il mezzo più piccolo è un Ford F150, che ti può tranquillamente uccidere se ti viene addosso mentre sei nell'elise...il bello e che ci sono quasi solo bestioni del genere o moooolto più grossi, anche con le ruote gemellate

5Comprata e distrutta Empty Re: Comprata e distrutta Ven 29 Mar 2013, 3:47 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Parecchi anni, e varie auto fa, ero al volante della mia Matra Murena ed ad uno stop vedo il condicente davanti a me che si volta, guarda, mette la retromarcia e mi tampona.
"Scusi, la sua auto è così bassa che non l' avevo vista!" Fu la sua spiegazione Evil or Very Mad

6Comprata e distrutta Empty Re: Comprata e distrutta Ven 29 Mar 2013, 6:18 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Che vergogna, e' roba da matti !

7Comprata e distrutta Empty Re: Comprata e distrutta Lun 01 Apr 2013, 9:06 pm

ElPrincipe

ElPrincipe
Novice
Novice

Cazz... !!!!

8Comprata e distrutta Empty Re: Comprata e distrutta Ven 26 Giu 2015, 1:30 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Anche se il reality è un po' datato Comprata e distrutta 3552521678 , troviamo la protagonista in primo piano, la nostra top model inglese Embarassed , vittima di una scena agghiacciante affraid tratta dai migliori film horror.

Ci teniamo a ringraziare Damiano/Naimah Cool per averci dimostrato che è meglio non abbassare mai la guardia Comprata e distrutta 1330863053 perché il pericolo per le nostre fragili signorine è sempre dietro l'angolo.

Manuela e Virgilio

9Comprata e distrutta Empty Re: Comprata e distrutta Gio 24 Dic 2015, 4:37 pm

Mappo

Mappo
Driver
Driver

POVERACCIO...pessimo regalo di benvenuto su una Lotus

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.