LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli motore Honda!!!

+5
Pilotone68
X111
sasso
Dyno86
Capirex-65
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli motore Honda!!! Empty Consigli motore Honda!!! Dom 17 Apr 2011, 7:07 pm

Capirex-65

Capirex-65
Novice
Novice

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio... è da un pò di mesi che cerco una Honda Integra dc2, al posto della mia Mini del 75' e finalmente è arrivata una occasione. Unica perplessità è il chilometraggio elevato del motore: 203.000Km. Premetto che userei l' auto tutti i giorni con un chilometraggio annuale sui 15.000km.
Io avrei preferito un motore sui 100.000km, però il proprietario di questa potrebbe essere interessato alla mia mini effettuando una permuta.
Premetto che la mia Mini è in ottimo stato:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190370517

e la integra no...
Voi cosa fareste?!?

2Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Dom 17 Apr 2011, 7:19 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

sinceramente...terrei la mini
tanto non ti costa niente essendo iscritta ASI

3Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Dom 17 Apr 2011, 8:15 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

200000 km nn sono pochi..
io non la prenderei..

4Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Dom 17 Apr 2011, 9:26 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

200 Milan per un aspirato Honda sono un sacco di chilometri..... Tieniti la tua mini che e meglio

5Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Dom 17 Apr 2011, 11:19 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Mi associo al coro dei "disfattisti"...

...tutti siamo consapevoli del fatto che i motori Honda sono buoni ma 200'000 km sono tantissimi, troppi, per un motore che gira alto, e che viene fatto girare alto dai proprietari (altrimenti si sarebbero presi un tdi)...

...non avere fretta, di Integra ne è pieno il mondo e sarebbe un "delitto" scambiare un "gioiellino" come la tua Mini con un ammasso di ferraglia da 200'000 km.! affraid

6Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Lun 18 Apr 2011, 12:57 pm

Capirex-65

Capirex-65
Novice
Novice

Ragazzi mi avete convinto... Ma vendere il mio gioiellino non e' facile come vendere una Integra. Aspettero' un'altra occasione.

7Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Lun 18 Apr 2011, 4:14 pm

XXX


Novice
Novice


Pensare di vendere l'Elise e prendere un'Acura-Integra DC5?
Lo sò sarebbe un'eresia ma visto che ci stavo pensando pure io lo volevo consigliare pure a TE...

8Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Lun 18 Apr 2011, 6:28 pm

Capirex-65

Capirex-65
Novice
Novice

L' idea sarebbe quella di vendere la mini e prendere una integra dc2, la dc5 non mi piace.

9Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Mar 19 Apr 2011, 2:15 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lo farei anch'io il cambio alla pari con la tua.....

TIENITI LA MINI !!!!!!!!!!!

http://www.clublotusitalia.it

10Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Ven 22 Apr 2011, 10:01 am

HPDxxx

HPDxxx
Novice
Novice

L'itr è una bella macchina, piacevole da guidare ed anche dal punto di vista economico non sarebbero soldi buttati al vento, visto che è ben valutata dagli appassionati e dai collezionisti (sono tutte numerate).
Il problema è quel dannato B18, che in moltissimi esemplari, per non dire tutti, consuma olio peggio di uno scooter! Ma non ditelo agli hondisti perchè negherebbero fino alla morte Laughing

Detto questo, se la prendessi con l'intenzione di un restauro completo di motore, meccanica e carrozzeria, bè sicuramente sarebbe un bell'esemplare sul qualche spendere dei soldini come appassionato.
Se invece la vuoi "scambiare" per poi usarla tutt i giorni, bè la reputo una mossa un pò azzardata.. più che altro perchè DEVE funzionare bene fin da subito.

11Consigli motore Honda!!! Empty Re: Consigli motore Honda!!! Dom 08 Mag 2011, 11:58 am

kire_06

kire_06
Novice
Novice

Nonostante la risaputa affidabilità Honda, eviterei auto con troppi km sul groppone...

Onestamente se ti piace tanto la DC2 (io ormai sono anni che ci sbavo dietro Razz) andrei sul forum HCI e vedrei gli esemplari in vendita...

A me non viene nulla in tasca sia chiaro, ma penso che quelle messe in vendita da veri appassionati H siano le migliori sul mercato dell'usato Wink

My 2 cents Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.