LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Calabria (nocera torinese)

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Calabria (nocera torinese) Empty Calabria (nocera torinese) Mar 04 Giu 2013, 9:03 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Sono alla ricerca di Lotus-driver calabresi ........ Dal 28 giugno al 9 luglio sarò al mare a nocera torinese e mi piacerebbe conoscere Lotus-driver e le loro lotus

2Calabria (nocera torinese) Empty Re: Calabria (nocera torinese) Gio 20 Giu 2013, 3:10 pm

incubo notturno

incubo notturno
New Driver
New Driver

Ciao X111 .... credo che tu andrai in vacanza a Nocera Terinese (prov. CZ) non Torinese.
Non è molto lontano da casa mia (Catanzaro) ... purtroppo la mia Elise attraversa un periodo di STOP forzato a causa di un periodo NERO, però se ti va possiamo sentirci lo stesso. OK?
Ti saluto,
Paolo

3Calabria (nocera torinese) Empty Re: Calabria (nocera torinese) Sab 22 Giu 2013, 7:10 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Certo che si così ci si conosce......

4Calabria (nocera torinese) Empty Re: Calabria (nocera torinese) Gio 27 Giu 2013, 2:56 pm

DanieleTuning


Test Driver
Test Driver

ci sono io sono di reggio cal, ho anche l'officina carrozzeria assistenza supercar

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

5Calabria (nocera torinese) Empty Re: Calabria (nocera torinese) Ven 28 Giu 2013, 9:37 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Da domani io sono ci sono ti ho mandato un pm

6Calabria (nocera torinese) Empty Re: Calabria (nocera torinese) Mar 09 Lug 2013, 7:41 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ho conosciuto un ottima persona con tanta voglia di raduni e sparate e di buona compagnia grazie per le due escursioni ........... Grazie incubo motturno sei un ottima persona....

7Calabria (nocera torinese) Empty Re: Calabria (nocera torinese) Mer 10 Lug 2013, 1:02 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Ho conosciuto un ottima persona con tanta voglia di raduni e sparate e di buona compagnia grazie per le due escursioni ........... Grazie incubo motturno sei un ottima persona....

Sei tornato?
ti sei divertito vero, ma sei andato in Lotus??

So che ti sei gustato un ottima cena di pesce!!! Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

8Calabria (nocera torinese) Empty Re: Calabria (nocera torinese) Mer 10 Lug 2013, 9:11 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Si tornati tutti e tre..... Sono andato con easy jet che è meglio..... Si mi sono gustato un ottima cena di pesce con Paolo ....... Veramente ottima....

9Calabria (nocera torinese) Empty Re: Calabria (nocera torinese) Mer 10 Lug 2013, 12:42 pm

incubo notturno

incubo notturno
New Driver
New Driver

Ciao ragazzi.

Il piacere è stato tutto mio ... finalmente ho parlato di persona con qualcuno che ne capisce e che conosce le nostre Elise, in più Sandro è una persona simpatica e di compagnia.

A proposito, per quella Ferrari 348 usata che volevi comprare al posto della tua Elise ... ho parlato con il proprietario ed è disposto a trattare, vi metto i contatto? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 


Saluti,
Paolo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.