LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ve la ricordate ?

+3
KENNEX65
Pilotone68
Roberto
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ve la ricordate ? Empty Ve la ricordate ? Dom 25 Ago 2013, 8:47 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Ve la ricordate ? 002043-1_big

Ve la ricordate ? 002043-6_big

Ve la ricordate ? 002043-5_big

Un'altra idea balzana del buon vecchio Dany Bahar. Se n'è parlato pochissimo, ma all'epoca fece sensazione. Si diceva che sarebbe dovuta essere prodotta in Malesia...

2Ve la ricordate ? Empty Re: Ve la ricordate ? Dom 25 Ago 2013, 9:35 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Bella però Neutral 

3Ve la ricordate ? Empty Re: Ve la ricordate ? Dom 25 Ago 2013, 5:43 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

certo che un marchio Lotus su una city car... vabbeh che anche Aston Martin mette il suo marchio sulla IQ ma perlomeno quella è toyota ed in teoria le parti meccaniche dovrebbero essere meglio... mi auguro che non mettano mai il marchio Lotus su un "coso" simile...

4Ve la ricordate ? Empty Re: Ve la ricordate ? Lun 26 Ago 2013, 6:37 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LOTUS CITY CAR ?
PER CARITA' !

PREFERISCO NON FARE COMMENTI...  

Ve la ricordate ? 927261665

5Ve la ricordate ? Empty Re: Ve la ricordate ? Lun 26 Ago 2013, 9:11 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

bah al tempo ero inorridito, oggi era il segno di una vitalità industriale che a Heatel non hanno più e che probabilmente non hanno mai avuto. Segno anche della necessità di legge di controbilanciare dal punto di vista delle emissioni un motore molto potente mai entrato in produzione per la cancellazione dei nuovi modelli. Per il V6 da 350 cv basta il 1.6 toyota..purtroppo...

6Ve la ricordate ? Empty Re: Ve la ricordate ? Lun 26 Ago 2013, 12:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma ci sono novità che fanno pensare che venga prodotta?
Personalmente comunque non mi dispiace.

http://www.lotus-driver.it

7Ve la ricordate ? Empty Re: Ve la ricordate ? Mar 27 Ago 2013, 8:42 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

il segno di una vitalità industriale che a Heatel non hanno più
non saprei sasso...

Sinceramente non credo che produrre una city car sia davvero l'indice della "vitalità" industriale di un'azienda con la storia e la tradizione Lotus.
A parte il fatto che questa sarebbe stata prodotta in Malesia (quindi praticamente una Proton) e non a Hethel, con tutte i problemi di immagine e di strategia di posizionamento di mercato che ne deriverebbero, per non parlare poi della qualità costruttiva. Almeno Aston Martin ha scelto un marchio affidabile (Toyota) per produrre la loro "city car": volete paragonare una Toyota ad una Proton ? Non credo proprio....

In ogni caso si, Roberto, anche io ritengo riuscita la linea ma spero davvero che resti solo un "esercizio di stile" e niente altro.

8Ve la ricordate ? Empty Re: Ve la ricordate ? Mar 27 Ago 2013, 5:02 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Beh, una City car l'ha fatta anche l'Aston Martin. Credo sia regolarmente in vendita a circa 40.000 euro. Very Happy 

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.