LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo volante Lotus elise exige ,modello senza airbag

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

Ciao a tutti,
sto facendo fuori un poco di cosette dal garage..  Basketball 
Metto in vendita il mio ex-volantino Lotus elise s2 (in ottime condizioni ,circa 50k)
Richiesta 90€+spedizione
grazie a tutti.. pig 

Vendo volante Lotus elise exige ,modello senza airbag 2tyy

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciaoooooo come stai?
Finalmente ti sei fatto vivo.
Senti ma l'alcantara al centro è lo stesso che Lotus usava sopra sul cruscotto, oppure è più chiaro?

Bello comunque il mio volante preferito.

http://www.lotus-driver.it

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

Grazie Lotus70,grazie del benvenuto,sto bene e sono molto contento di ritrovare i vecchi amici Very Happy ..
Il volante ha la stessa tonalita' alcantara del cruscotto (domani pero' in garage verifico,ma al99% direi identica cyclops  )

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

RAVIOLIK ha scritto:Grazie Lotus70,grazie del benvenuto,sto bene e sono molto contento di ritrovare i vecchi amici Very Happy ..
Il volante ha la stessa tonalita' alcantara del cruscotto (domani pero' in garage verifico,ma al99% direi identica cyclops  )
Dalla foto sembra leggermente più chiaro del mio alcantara, ma forse è la luce, perché l'alcantara tende a deviare colore con una luce forte.

Comunque noi qui siamo più curiosi di vedere qualche foto del tuo swap.....Honda.

http://www.lotus-driver.it

RAVIOLIK

RAVIOLIK
Novice
Novice

Ciao Ragazzacci, Volante venduto GRAZIE  cheers 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.