LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao, mi presento!

+12
DANIELE CN
Zappaterra
devid1985
X111
Pagani
KENNEX65
Pilota54
paolo111s
Roberto
lellodrive
Lotus70
Luciano51
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Ciao, mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao, mi presento! Gio 14 Nov 2013, 3:36 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

io li ho fatti fare su misura perchè la mia macchina ne era sprovvista e nuovi costano una fucilata. Guardando come sono fatti direi che si tratta di una gommapiuma con attaccato sopra uno strato nero, direi in classica moquette. Essendo leggeri ho dovuto inevitabilmente ricorrere al velcro.
Mi viene da pensare che a questo punto se il colore non ti convince a pieno puoi sempre rivestirli incollando sull'ottima base realizzata la moquette

Ciao, mi presento! - Pagina 3 114

52Ciao, mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao, mi presento! Gio 14 Nov 2013, 3:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il mio tappezziere li fa con tanto di ricamo Lotus o Elise per 25 euro circa, del colore che volte e bordati come li volete, il colore del ricamo ovviamente si può scegliere.

PS: Sir Biss vuoi un Dekat? Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

53Ciao, mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao, mi presento! Gio 14 Nov 2013, 5:06 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Il mio tappezziere li fa con tanto di ricamo Lotus o Elise per 25 euro circa, del colore che volte e bordati come li volete, il colore del ricamo ovviamente si può scegliere.

PS: Sir Biss vuoi un Dekat? Very Happy Very Happy Very Happy 


NON MI TENTARE! Razz 

54Ciao, mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao, mi presento! Gio 14 Nov 2013, 8:42 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Comunque, Luciano, se ti capita di passare dalle mie parti per una gita turistica, fai un fischio che son curioso di sentire il sound della bestia! Twisted Evil 

55Ciao, mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao, mi presento! Gio 14 Nov 2013, 9:56 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Se il tempo è bello magari vengo dalle tue parti questo sabato o domenica, se ci sei. Fammi sapere.

56Ciao, mi presento! - Pagina 3 Empty Re: Ciao, mi presento! Gio 14 Nov 2013, 10:12 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Eh il tempo al nord ora è decisamente inclemente! Ciao, mi presento! - Pagina 3 3392635135 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.