LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCO GRUPPO DI SCARICO USATO ORIGINALE PER LOTUS ELISE S1 DAI COLLETTORI FINO AL CATALIZZATORE.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fabrizio87


Driver
Driver

Ciao come da titolo cerco per la mia Lotus Elise S1 da 120 CV i collettori e tutto il gruppo di scarico fino al catalizzatore compreso... la marmitta no perché l'ho già... qualcuno che sa darmi una mano??

Grazie.

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Attualmente cosa monti?

Fabrizio87


Driver
Driver

Ciao ferbigo attualmeno non ne ho idea... comunque niente di originale perché ho visto che sono totalmente diversi, sia per quanto riguarda collettori che marmitta...la scarico se non mi sbaglio è VICI ora sono senza catalizzatore...

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

E tu cerchi una linea di scarico originale? Non dovrebbe essere un grosso problema, dato che molti, quasi tutti montano scarichi aftermarket.

Fabrizio87


Driver
Driver

Esattamente dai collettori fino al catalizzatore...speriamo sia facile come dici!
Se proprio non trovo modificherò l'auttuale spostando il flessibile un po' più indietro e mettendo il cat, anche di un'altra macchina sai robe di autodemolizione ahah
l'unico problema è che se mi fermano e poi decidono di controllare la macchina ovviamente non è in regola...

perrys

perrys
New Driver
New Driver

se monti il rover allora io ho i collettori e flex-pipe originali insieme al catalizzatore

Fabrizio87


Driver
Driver

Interessante, in che condizioni sono?

perrys

perrys
New Driver
New Driver

Fabrizio87 ha scritto:Interessante, in che condizioni sono?

ottime direi, io li ho tolti per mettere tutta la linea in acciaio, se vuoi ti faccio delle foto.

p.s. ti serve lo scarico euro2 o euro3?
Li ho entrambi

Fabrizio87


Driver
Driver

OK si grazie se hai delle foto.... Lo scarico l'ho già comunque sarebbe euro 2.... Magari in privato fammi sapere i prezzi ;-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.