LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quanti Km le nostre Lotus

+23
AndreaV6
Lara Croft
guerino roberto
arbluSC
ale90
luca_89
Giò70
GIOGIO'
Luke Ace
Capo20
Any77
taninosx
Andrea RWD
KENNEX65
Pilotone68
Roberto
Th3 J0k3r N01r
devid1985
Lotus70
Luciano51
naimah
Zappaterra
LucaDM
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Gio 09 Gen 2014, 2:52 pm

Luke Ace

Luke Ace
Novice
Novice

La mia ha poco più di 27000 km, di cui quasi 23000 fatti da me da fine marzo 2010 a oggi.

27Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Gio 09 Gen 2014, 3:22 pm

GIOGIO'

GIOGIO'
Novice
Novice

La mia ne ha 33.100 ... fatti dal 2004 ad oggi!

28Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Gio 09 Gen 2014, 5:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GIOGIO' ha scritto:La mia ne ha 33.100 ... fatti dal 2004 ad oggi!

Usata pochino!!  Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

29Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 10 Gen 2014, 10:36 am

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

Elise S Toyota 136 cv 61.000km da Marzo 2008 ad oggi.
A parte il radiatore, scoppiato a circa 15.000km, nessun altro problema di rilievo.

30Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 10 Gen 2014, 11:40 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

io sono a 2400 km da settembre 2013, probabilmente appena rotta sonda lambda Sad

31Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 10 Gen 2014, 8:09 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Io ci faccio circa 10000 km all`anno visto che la uso ad andare al lavoro Smile..ma direi che tra qualche anno mi prendo un bel muletto a metano per questo utilizzo Wink

32Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Ven 10 Gen 2014, 9:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.

Non vanno tenute in garage, io ogni giorno spero di veder passare una bella Lambo, o Ferrari, o qualche supercar speciale..... What a Face 

Qualche volta sento passare il rombo di qualche Lotus davanti a casa mia!!  Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

33Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Sab 11 Gen 2014, 5:37 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

13 mila Km sulla prima (tenuta 2 anni)

16 mila Km sulla seconda (da due anni)

...and still counting on !

Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.

Questa e' bellissima ! Impossibile non quotarla !

34Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Sab 11 Gen 2014, 6:18 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.

Non vanno tenute in garage, io ogni giorno spero di veder passare una bella Lambo, o Ferrari, o qualche supercar speciale..... What a Face 

Qualche volta sento passare il rombo di qualche Lotus davanti a casa mia!!  Very Happy Very Happy 



Quoto, bisogna godersele e farle ammirare.
Sono auto stupende e rare alla vista della gente e delle femmene......hi hi hi hi !

Scherzi a parte le Lotus vanno godute e vissute intensamente, le mummie imbalsamate lasciamole nei musei egizi.


35Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Lun 13 Gen 2014, 9:29 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.

Non vanno tenute in garage, io ogni giorno spero di veder passare una bella Lambo, o Ferrari, o qualche supercar speciale..... What a Face 

Qualche volta sento passare il rombo di qualche Lotus davanti a casa mia!!  Very Happy Very Happy 

Grande Andrea, sono molto d'accordo con te e poi come tu dici i bambini ne vanno pazzi davvero  cheers cheers 

36Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Lun 13 Gen 2014, 5:28 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Per non smentire l'amico Andrea......Km. 7.700 da giugno 2013 ad oggi!
Me la godo e...come GODO!!!! bounce bounce bounce 

37Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Lun 13 Gen 2014, 5:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
Grande Andrea, sono molto d'accordo con te e poi come tu dici i bambini ne vanno pazzi davvero  cheers cheers 

Guarda vedere gli occhi sgranati di un bambino che guarda la tua Lotus, non ha prezzo, fanno molta tenerezza, e sono anche esperti.
A me tempo fa è capitato un bambino con sua mamma che aveva si e no 10 anni, e io ero fermo al semaforo, lui passando diceva a sua mamma: mamma mamma, guarda una LOTUS!!!!

E' stato troppo bello....

guerino roberto ha scritto:Per non smentire l'amico Andrea......Km. 7.700 da giugno 2013 ad oggi!
Me la godo e...come GODO!!!! bounce bounce bounce 

Bravo cosi si fa, mica male 7.000km in 7 mesi, sono più di 1000km al mese!!

http://www.lotus-driver.it

38Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Lun 13 Gen 2014, 5:39 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Grazie! Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 3441762886 

39Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Lun 13 Gen 2014, 5:54 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Lasciarle ad ammuffire nel garage non ha senso.

Bisogna godersele fino a quando il motore raggiungerà il limite massimo di km percorsi poi si potrà cambiare Lotus o come farò io rifare il motore a nuovo

La mia Elan non l' abbandonerò mai.

Ciao Drivers.

Lara

40Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Mar 14 Gen 2014, 8:39 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Il mio meccanico mi ha sempre detto questa frase riguardo ai chilometri "Uno cosa fa compra la macchina e non se la gode? E' come non ciulare con la tua donna perchè si consuma!"

Elise R 34.000km Smile

41Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Mar 14 Gen 2014, 9:31 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
Grande Andrea, sono molto d'accordo con te e poi come tu dici i bambini ne vanno pazzi davvero  cheers cheers 

Guarda vedere gli occhi sgranati di un bambino che guarda la tua Lotus, non ha prezzo, fanno molta tenerezza, e sono anche esperti.
A me tempo fa è capitato un bambino con sua mamma che aveva si e no 10 anni, e io ero fermo al semaforo, lui passando diceva a sua mamma: mamma mamma, guarda una LOTUS!!!!

E' stato troppo bello....

guerino roberto ha scritto:Per non smentire l'amico Andrea......Km. 7.700 da giugno 2013 ad oggi!
Me la godo e...come GODO!!!! bounce bounce bounce 

Bravo cosi si fa, mica male 7.000km in 7 mesi, sono più di 1000km al mese!!

Quando andai a Montecarlo in settembre 2013 c'erano persone che facevano la foto vicino o addirittura video al mio passaggio, sai per me era una cosa nuova ed ero quasi imbarazzato...perchè alla fine non sai come comportarti..
Anche quando siamo venuti alla cena di Natale del forum fermo all'autogril un gruppo di Inglesi iniziò a fare domande Smile

42Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Mar 14 Gen 2014, 10:25 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
Quando andai a Montecarlo in settembre 2013 c'erano persone che facevano la foto vicino o addirittura video al mio passaggio, sai per me era una cosa nuova ed ero quasi imbarazzato...perchè alla fine non sai come comportarti..
Anche quando siamo venuti alla cena di Natale del forum fermo all'autogril un gruppo di Inglesi iniziò a fare domande Smile

Mi imbarazzo ancora oggi, ma fa parte del gioco, quando possiedi una macchina cosi particolare.



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 15 Gen 2014, 12:16 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

43Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Mar 14 Gen 2014, 1:38 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Infatti è bellissimo quando vedi la gente che non capisce che auto sia  Smile...abitando a 4 km da Maranello tutte le volte sento questa frase " Sarà un nuovo modello Ferrari " Laughing Laughing Laughing Laughing.

44Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Mar 14 Gen 2014, 1:54 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

KENNEX65 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Usatele queste Lotus, fatele vedere ai bambini per la strada, fateli godere con voi, non sono cimeli di famiglia, ma auto speciali che devono essere mostrate, e godute.

Non vanno tenute in garage, io ogni giorno spero di veder passare una bella Lambo, o Ferrari, o qualche supercar speciale..... What a Face 

Qualche volta sento passare il rombo di qualche Lotus davanti a casa mia!!  Very Happy Very Happy 



Quoto, bisogna godersele e farle ammirare.
Sono auto stupende e rare alla vista della gente e delle femmene......hi hi hi hi !

Scherzi a parte le Lotus vanno godute e vissute intensamente, le mummie imbalsamate lasciamole nei musei egizi.





Dalle mie parti nemmeno le mummie le lasciamo nei musei ultimamente, figuriamoci se le Lotus le lasciamo in garage  Laughing 

http://www.nuovasocieta.it/cronaca/la-mummia-di-borgo-san-dalmazzo-una-verita-nascosta-tra-i-silenzi/

45Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Mar 14 Gen 2014, 6:09 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Casapita Daniele, l'articolo della mummia e' allucinante.

46Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Mar 21 Gen 2014, 9:05 am

JackGrind


Novice
Novice

Exige S 2006, attualmente ca. 27'500km
Prima Elise S1 1996, ca. 64'000km

47Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Mer 02 Apr 2014, 2:32 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

E' veramente entusiasmante  bounce  bounce  Embarassed  vedervi scrivere così soddisfatti e compiaciuti  Twisted Evil delle Vostre rispettive Belve  cat .. per Noi è un ulteriore incitamento ad "addomesticarla"  Basketball quanto prima  I love you , leggiamo tanti Km macinati a bordo delle Vostre Fuoriserie  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven e si capisce quanto ci si può affezionare a queste "bimbe" I love you  Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 464751818 .

Un'ulteriore incitamento a mostrarle in giro  Cool , per lavoro  What a Face , per svago  flower , per puro divertimento  geek , così che anche ragazzi come noi  afro  jocolor  possano rifarsi gli occhi  cyclops più spesso davanti a certi spettacoli della meccanica  Shocked , complimenti a Voi tutti LD Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 459784477 per il Vostro scorazzare in ogni angolo del globo  Basketball .

Manuela e Virgilio

48Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Gio 01 Mag 2014, 12:05 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

50'000 .....Miglia però Very Happy

49Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Gio 01 Mag 2014, 2:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma la tua è in Miglia?
Hai preso una guida a destra?

http://www.lotus-driver.it

50Quanti Km le nostre Lotus - Pagina 2 Empty Re: Quanti Km le nostre Lotus Gio 01 Mag 2014, 8:35 pm

Ndrew


New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Ma la tua è in Miglia?
Hai preso una guida a destra?

Ebbene si, un inglesotta fatta e finita Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.