LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Donne e Lotus

+9
Zappaterra
daniele_elan
stefano
lellodrive
Nicolò
Pilota54
Pagani
Lotus70
specieprotetta
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Mer 18 Dic 2013, 3:51 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Salve a tutti e ben ritrovati, lo scopo del mio post era puramente indagatore in considerazione che "donne e motori" vanno di pari passo e sono un sodalizio imprescindibile. Detto cio' inviterei le "gentil donzelle" ad implementare con le loro impressioni i nostri post, anche perchè detto tra noi i loro giudizi, richieste e proposte su cosa e come sfruttare i nostri giocattolini, sono sempre molto attesi e tenuti in considerazione...... santa

27Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Ven 20 Dic 2013, 6:08 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ragazzi, Lara ha una marcia in più di noi, altro che impressioni di guida...

Complimenti alla cuoca ! ! !



http://www.lotus-driver.it/t3299-il-menu-di-lara-croft#59640

28Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Ven 20 Dic 2013, 5:28 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

KENNEX65 ha scritto:Ragazzi, Lara ha una marcia in più di noi, altro che impressioni di guida...

Complimenti alla cuoca ! ! !


http://www.lotus-driver.it/t3299-il-menu-di-lara-croft#59640


Buongustaio !

29Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Ven 20 Dic 2013, 10:39 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Kennex, le donne hanno una marcia in piu.....direi i rapporti corti per fare un paragone automobilistico.....trovarle e' il difficile....se poi riescono a guidare anche con il tacco 12, sono da sposare.....

30Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Ven 20 Dic 2013, 10:55 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Finora il mio ideale era una che guidasse un pick-up, con a bordo gruppo elettrogeno, saldatrice e motosega.

Ma sono solo un rozzo zappaterra... e ho dovuto cambiare abbigliamento, e abbandonare l'equipaggiamento di sopravvivenza, per indossare l'Elise, altrimenti non ci entravo :-)

31Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Sab 21 Dic 2013, 1:38 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Finora il mio ideale era una che guidasse un pick-up, con a bordo gruppo elettrogeno, saldatrice e motosega.

Ma sono solo un rozzo zappaterra... e ho dovuto cambiare abbigliamento, e abbandonare  l'equipaggiamento di sopravvivenza, per indossare l'Elise, altrimenti non ci entravo   :-)

Da contadino a nobile.
 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

32Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Sab 21 Dic 2013, 7:43 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Marcello, da ciò che ho letto in alcuni post del forum sembra che in cucina te la cavi alla grande.

Complimenti !

33Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 12:12 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Preferirei che parlassero i fatti, sto solo aspettando l'occasione...  Embarassed 

34Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 2:47 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Preferirei che parlassero i fatti, sto solo aspettando l'occasione...   Embarassed 

Ma io ancora non ho capito, se sei un cuoco o no.confused 
E soprattutto se lo fai per passione o per lavoro. confused 

http://www.lotus-driver.it

35Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 6:37 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Secondo me' Marcello e' bravo cuoco perche' gli piace mangiar bene, chissa' quante specialita' si cucina.

Buongustaio !

36Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 8:45 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Son stato a "divertirmi" quasi un anno in un ristorante di livello un po' particolare: l'ho fatto per mettermi in discussione e vedere se potevo fare un cambiamento radicale.

Per vari motivi, fra cui la particolarita' del ristorante, ho fatto altre scelte, ma nel cuore ho sempre la voglia romantica di un localino con quattro tavoli, a menu' "come me gira quel giorno", ma non siamo in un paese e in un tempo per farlo. O almeno in cui ci riesca.

Continuo la mia vita incasinata, e, per tornare in topo, anche senza "donna in Lotus" perche' mia moglie non ci si vuole infilare...

Condisco il tutto con due raggi di sole che illuminano istanti indimenticabili.

37Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 10:30 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Non ho parole, Marcello sei un poeta !

Ce ne vorrebbero di persone come te...

Sono molto orgoglioso di averti come amico.

Ciao, Roby

38Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 10:43 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Marcello potremmo organizzare una cena per i Driver e divertici ai fornelli, che ne dici ?

39Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 1:07 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Lara Croft ha scritto:Marcello potremmo organizzare una cena per i Driver e divertici ai fornelli, che ne dici ?



Di sicuro fareste il pienone!!!

Un saluto,
Daniele

40Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 1:32 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Zappaterra ha scritto:Son stato a "divertirmi" quasi un anno in un ristorante di livello un po' particolare: l'ho fatto per mettermi in discussione e vedere se potevo fare un cambiamento radicale.

Per vari motivi, fra cui la particolarita' del ristorante, ho fatto altre scelte, ma nel cuore ho sempre la voglia romantica di un localino con quattro tavoli, a menu' "come me gira quel giorno", ma non siamo in un paese e in un tempo per farlo. O almeno in cui ci riesca.

Continuo la mia vita incasinata, e, per tornare in topo, anche senza "donna in Lotus" perche' mia moglie non ci si vuole infilare...

Condisco il tutto con due raggi di sole che illuminano istanti indimenticabili.

 Donne e Lotus - Pagina 2 459784477 Donne e Lotus - Pagina 2 2158276904 Donne e Lotus - Pagina 2 459784477 Donne e Lotus - Pagina 2 2158276904 Donne e Lotus - Pagina 2 459784477 Donne e Lotus - Pagina 2 2158276904 Donne e Lotus - Pagina 2 459784477 Donne e Lotus - Pagina 2 2158276904 

41Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 3:40 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Secondo me Marcello e Lara apriranno il ristorante

ZAPPACROFT Cucina Creativa

42Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 5:39 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

DADINO ha scritto:
Lara Croft ha scritto:Marcello potremmo organizzare una cena per i Driver e divertici ai fornelli, che ne dici ?



Di sicuro fareste il pienone!!!

Un saluto,
Daniele


L' importante e' che l'affettatrice la utilizzi Marcello, è l'unico accessorio da cucina che mi incute paura.

Donne e Lotus - Pagina 2 Girl_c10

43Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 10:37 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

LaraCroft ha scritto:Marcello potremmo organizzare una cena per i Driver e divertici ai fornelli, che ne dici ?

Sono condizionali molto pericolosi.
Soprattutto se li leggo io.....Very Happy Very Happy 

ALLORA, quando se magna???? Question Question Question 

44Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Lun 23 Dic 2013, 11:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Son stato a "divertirmi" quasi un anno in un ristorante di livello un po' particolare: l'ho fatto per mettermi in discussione e vedere se potevo fare un cambiamento radicale.

Per vari motivi, fra cui la particolarita' del ristorante, ho fatto altre scelte, ma nel cuore ho sempre la voglia romantica di un localino con quattro tavoli, a menu' "come me gira quel giorno", ma non siamo in un paese e in un tempo per farlo. O almeno in cui ci riesca.

Continuo la mia vita incasinata, e, per tornare in topo, anche senza "donna in Lotus" perche' mia moglie non ci si vuole infilare...

Condisco il tutto con due raggi di sole che illuminano istanti indimenticabili.

Caspita che romantico che sei.

Ti capisco, quante volte vorrei fare una cosa simile alla tua, ma qui è impossibile farlo.

Basta pensarlo che ti arriva l'agenzia delle entrate e subito dopo Equitalia, a riscuotere le tasse sul pensiero che hai avuto.
Non arrivi neanche ai permessi che hai già sborsato più soldi di quelli che guadagneresti in 1 anno di lavoro.

Ho amici che hanno aperto dei bar in centro Padova, e li hanno chiusi dopo pochi mesi, rimettendoci quasi la casa.

Io sto pensando seriamente di andare a vivere in Spagna, per aprire un agriturismo, o magari un piccolo ristorantino dalle parti di Granada.

Al Caldo e con il mare vicino, e soprattutto con la possibilità di scorrazzare indisturbato per tutto l'anno con il sole, e senza la paura di prendere multe ad ogni angolo, con la mia stupenda Lotus Elise laserblue, che si abbina perfettamente al mare e al sole estivo.  Very Happy 

Basta con le nebbie, le tasse, le facce tristi di chi è rimasto senza lavoro, e chi sta per perderlo, e la paura di dover pagare tasse anche se non hai fatto niente di male.

Tornando in Topic, direi che forse si potrebbe trovar il modo di organizzare qualcosa di simile, magari non con tutti i LD, ma almeno con una buona parte.

Una bella grigliata?

http://www.lotus-driver.it

45Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Mar 24 Dic 2013, 7:30 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Bisognerebbe pensare dove organizzare il:

Lotus Driver Event of Kitchen

Donne e Lotus - Pagina 2 Cateri10

46Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Mar 24 Dic 2013, 10:43 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

L'ideale sarebbe in primavera scegliendo un posto al quale tutti potranno accedere.
Un punto d'arrivo strategico per chi viene anche dalla Toscana.

Donne e Lotus - Pagina 2 Logo-s10

47Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Mar 24 Dic 2013, 12:49 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Penso che in Emilia, Bologna o Modena, potrebbe essere la zona giusta per chi come me ed altri arriva dal Veneto ma ugualmente giusta per chi giunge dalla Toscana o dalla Lombardia. Magari in concomitanza con il passaggio della Mille Miglia.... Laughing 

48Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Mar 24 Dic 2013, 3:54 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver


E' un' ottima idea.

49Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Mar 24 Dic 2013, 10:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Servirebbe un bel prato verde all'inglese, bello grande, dove poter parcheggiare le nostre belle Lotus, come fanno sui raduni Inglesi, e se fosse affianco ad una strada dove passa un rally oppure come ha detto specieprotetta la Mille Miglia, sarebbe ancora più divertente.

Un paio di grill e poi wurstel e costine per tutti e tanta birra.. Very Happy Very Happy Very Happy 
Una specie di oktoberLotusfestVery Happy

Donne e Lotus - Pagina 2 Dlattach.html;topic=4380.0;attach=21583;image
Donne e Lotus - Pagina 2 P1010215
Donne e Lotus - Pagina 2 LOG_29

Donne e Lotus - Pagina 2 Stanced-Lotus-Esprit-000

Donne e Lotus - Pagina 2 Lancia-stratos-rally-spec-making-a-rare-appearance



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 24 Dic 2013, 11:53 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

50Donne e Lotus - Pagina 2 Empty Re: Donne e Lotus Mar 24 Dic 2013, 11:09 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

bellissime foto andrea!!!  santa rendeer 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.