LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alluvione a Padova

+5
ferbigo
de pain
Lotus70
DADINO
daniele_elan
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alluvione a Padova Empty Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 9:00 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Alluvione a Padova Dsc01819

Alluvione a Padova Dsc01820

Scusate lo sfogo, c'entra poco con la Lotus ma qui, in provincia di Padova siamo veramente al delirio. Ieri verso le 10.00, come si vede nell'ultima foto, ha cominciato a salire l'acqua nell'azienda in cui lavoro; fino ad oggi, quando il livello è arrivato a circa mezzo metro all'interno dell'azienda stessa. Lascio a voi immaginare le conseguenze... Siamo una piccola commerciale a gestione familiare di materiale idraulico (IL COLMO) già tartassata dalla crisi che nel nostro settore miete vittime quotidianamente....Poi verso mezzogiorno mi chiamano i suoceri perchè nel garage dove tengo la lotus e un'altra auto sta andando anche lì sottacqua. Che faccio? Panico e dopo un po' decido di portarle nei colli euganei che distano 10 km da casa mia; non conoscendo nessuno suono il primo campanello che trovo e, con grande disponibilità, mi lasciano il posto per parcheggiare le 2 auto.
Qui la situazione mi sembra grave, spero di sbagliarmi, ma le previsioni non danno nulla di buono..... Scusate ancora lo sfogo!
Daniele

Alluvione a Padova Tigli10

Alluvione a Padova Foto1110

2Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 9:19 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Daniele!
In casi come questi c'è ben poco da dire..........................
E' un mio personalissimo pensiero ma ritengo che ogni commento può risultare solo scontato e superfluo
Posso solo dirti di esserti vicino, almeno con il pensiero.
Un saluto,
Daniele

3Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 9:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita Daniele, mi dispiace veramente tanto.

Amico mio, ma perché non mi hai chiamato?
Ti avrei detto di portare le tue auto a casa mia, sai che la posso anche mettere al coperto se vuoi.
Se decidi chiamami, che vengo a prenderle con Anna e ti accompagno a casa.
Anche perché da come vanno le cose, neanche i colli non sono sicuri, spesso con queste piogge, sulle colline ci possono essere degli smottamenti.
Fammi sapere.

Massima solidarietà, è assurdo pensare che questo è successo pochi anni fa, e ancora oggi non hanno fatto niente per mettere in sicurezza gli argini.

Lo sanno che ora mai il clima è cambiato, e ogni giorni peggiora sempre di più, perché non ci sono mai i soldi per prevenire, quando invece ne sprecano tantissimi per fare lavori inutili?

Ridicolo fa veramente venire tanta rabbia, è ora di finirla.

http://www.lotus-driver.it

4Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 9:34 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

....Daniele mi dispiace  Sad 
Spero possa finire presto questo tempo che non dà tregua e non vuole saperne di calmarsi in Veneto,ma non solo....chi con l'acqua chi con la neve.....!!
....Auguri intanto....!!

5Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 10:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si appunto anche la neve, ho visto che ne Bellunese, non se la passano mica tanto bene.

Cosa sta succedendo nel mondo?

http://www.lotus-driver.it

6Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 10:30 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

grazie a tutti ragazzi, scusate, ma dopo una giornata di mer.a come quella passata oggi, scrivere qui e' un po come "sfogarsi". ho sentito de pain che anche li da voi non ve la passate di certo bene. grazie andrea del pensiero di portarti le auto, ma la prima cosa che ho pensato, avendo già perso un'auto seminuova qualche anno fa per lo stesso motivo, mi sono venuti in mente i colli euganei perchè almeno li è alto. poi suonare il primo campanello e trovare gente cordiale che nemmeno conosci che t'aiuta, non è da poco...grazie a daniele (dadino)....ho visto e letto le tue "avventure" per ririrare la bella elise verde...qua da noi si bagna al bar e non di pioggia.....grazie ancora e speriamo nel  sunny 

7Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 10:40 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Solidarietà e auguri che smetta presto.Qui piove da una settimana ormai, ma essendo in zona prealpina non ha fatto grossi danni per ora. Domani tregua ma giovedì altra brutta perturbazione in arrivo... Speriamo

8Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 11:06 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

ferbigo ha scritto:Solidarietà e auguri che smetta presto.Qui piove da una settimana ormai, ma essendo in zona prealpina non ha fatto grossi danni per ora. Domani tregua ma giovedì altra brutta perturbazione in arrivo... Speriamo

grazie..e speriamo

9Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 11:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:grazie a tutti ragazzi, scusate, ma dopo una giornata di mer.a come quella passata oggi, scrivere qui e' un po come "sfogarsi". ho sentito de pain che anche li da voi non ve la passate di certo bene. grazie andrea del pensiero di portarti le auto, ma la prima cosa che ho pensato, avendo già perso un'auto seminuova qualche anno fa per lo stesso motivo, mi sono venuti in mente i colli euganei perchè almeno li è alto. poi suonare il primo campanello e trovare gente cordiale che nemmeno conosci che t'aiuta, non è da poco...grazie a daniele (dadino)....ho visto e letto le tue "avventure" per ririrare la bella elise verde...qua da noi si bagna al bar e non di pioggia.....grazie ancora e speriamo nel  sunny 

Bhe Daniele, quando vuoi sai che qui la tua Elan, riceve cure amorevoli, come se fosse la mia.  Embarassed 
Ma per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere, se hai bisogno chiamami.

Anche qui da noi i canali sono pieni, speriamo veramente che ci dia almeno una tregua, perché sono 6 giorni che non smette di piovere, neanche per 10 minuti, ma vista una cosa del genere.

http://www.lotus-driver.it

10Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 11:47 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Anch'io son con te, Daniele.

La tristezza viene a pensare che non e' il clima che cambia, ma l'incuria del territorio che peggiora: ce se ne riempie la bocca inutilmente.

11Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mar 04 Feb 2014, 11:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Anch'io son con te, Daniele.

La tristezza viene a pensare che non e' il clima che cambia, ma l'incuria del territorio che peggiora: ce se ne riempie la bocca inutilmente.

Io so solo che per un ponticello che attraversa una canaletta che viene pulita solo 1 volta all'anno, ed il resto siamo noi a tagliarci l'ebraccie, paghiamo 50 euro per la bonifica, e 50 euro di concessione demaniale per il ponte, e questo per ogni famiglia, e siamo in 4.

Non sono pochi 400 euro all'anno, per un tratto di 20 metri!!!!

http://www.lotus-driver.it

12Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mer 05 Feb 2014, 11:47 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ti sono vicino....

13Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mer 05 Feb 2014, 1:34 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

grazie 1000 ragazzi della solidarietà. stamani siamo riusciti ad entrare e la scena che si è presentata non era delle migliori...danni ingenti, furgone 6 mesi di vita e astra ko, interno capannone come da foto....per fortuna ho salvato le mie auto...

Alluvione a Padova Dsc01821

Alluvione a Padova Dsc01822

Alluvione a Padova Dsc01823

14Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mer 05 Feb 2014, 2:05 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Mamma mia che disastro, mi spiace tantissimo!

15Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mer 05 Feb 2014, 3:15 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Daniele, non ho parole...

16Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Mer 05 Feb 2014, 4:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo che un conto è vederle al TG queste cose, un altra cosa è che capitino ad un tuo amico, a meno di 30km da casa tua.

Daniele, forse ho capito dove si trova la tua ditta.

http://www.lotus-driver.it

17Alluvione a Padova Empty Re: Alluvione a Padova Gio 06 Feb 2014, 4:03 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

https://twitter.com/mattinodipadova/status/431347617834864640/photo/1

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2014/02/06/news/strade-provinciali-a-pezzi-stop-al-traffico-e-disagi-1.8614771

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.