LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

estrattore aria

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1estrattore aria Empty estrattore aria Ven 29 Apr 2011, 9:48 pm

eziolotus


Novice
Novice

ciao a tutti.è da un bel pò che sto pensando a sostituire l'estrattore posteriore di ellie versione 2002 con il modello successivo costruito con tre elementi,che mi ferma un pò è il suo costo,trovarlo usato impresa impossibile,avrei pensato anche di costruirmelo, non avrei problema per il taglio dell'alluminio e forature varie per l'alloggio farei il tutto a cnc Very Happy ,ma non avendo un pezzo originale da copiare si complica tutto Sad . inventarmi le misure o inclinazioni varie dei 2 pezzi laterali non mi convince,potrei senza volere cambiare e peggiorare la sua funzione No !ho visto un sacco di foto in giro per vari siti ma si capisce ben poco il rapporto misure! qualcuno mi sa aiutare in qualche modo ho faccio prima ha prenderne uno nuovo e basta?

2estrattore aria Empty Re: estrattore aria Ven 29 Apr 2011, 10:04 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Un estrattore come quello della nostra eli ha una funzione puramente estetica in quanto rimane troppo alto per creare il cosiddetto l'effetto suolo. L'unico vero vantaggio è che il fondo "carenato" pulisce i flussi d'aria che arrivano tiretti alla parte posteriore (cosa comunque non da poco)

3estrattore aria Empty Re: estrattore aria Ven 29 Apr 2011, 10:12 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

bello bello bello finalmente un estrattore maggiorato in alluminio fai da te!
dovremmo trovare qualche buon ragazzo che te lo presta per qualche gg. di dove 6?

4estrattore aria Empty Re: estrattore aria Ven 29 Apr 2011, 10:26 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Il 3 elementi è quello della 111 111s

5estrattore aria Empty Re: estrattore aria Ven 06 Mag 2011, 10:07 pm

eziolotus


Novice
Novice

purtroppo mi sa che sono un po lontanuccio precisamente da Pieve di Soligo TV ma grazie mille per l'interesse Very Happy .Sto scaricando piu imaggini possibili per farmi un'idea migliore di come si presenta il tutto poi mi devo anche informare quanto viene l'alluminio al m2 e una eventuale verniciatura del pezzo....che no vada a finire che mi costi di più che nuovo Sad

6estrattore aria Empty Re: estrattore aria Sab 07 Mag 2011, 11:48 am

X111

X111
Moderator
Moderator

De nada...... farao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.