LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

>Vendo Lotus Exige S quaife

+4
LUXURY#72
Andrea RWD
Lotus70
Iceman7
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1>Vendo Lotus Exige S quaife Empty >Vendo Lotus Exige S quaife Lun 17 Mar 2014, 2:03 pm

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Come da titolo Vendo la mia Exige con il cambio sequenziale quaife

>Vendo Lotus Exige S quaife Tzfp

è stata portata a 260 come le CUP con pezzi originali Lotus Motorsport

- Intercooler maggiorato PB racing
- Scarico PB racing - colli + terminale
- Cambio quaife sequenziale
- Autobloccante quaife
- Assetto Nitron
- Frizione rinforzata
- Volano Allegerito
- Cerchi MAK XLR con Yokohama 048
- Sedili Pro Bax
- 28 000 km
- Anno 06/2007

Prezzo 39 000,00€ con ke modifiche sopra



Ultima modifica di Iceman7 il Mar 16 Set 2014, 2:25 pm - modificato 2 volte.

2>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Lun 17 Mar 2014, 9:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao caro, caspita come mai la vendi la tua bellissima Exige S?

http://www.lotus-driver.it

3>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Mar 18 Mar 2014, 7:57 am

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Ciao ad agosto la famiglia si allargherà quindi già adesso non ho tempo di usarla quasi mai e preferisco tenermela la Elise che è meno estrema.
Quindi che qualcun altro se la gode che è meglio...tenerla ferma in garage mi girano le palle e basta

4>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Ven 18 Apr 2014, 12:34 pm

Iceman7


Test Driver
Test Driver

prezzo aggiornato

5>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Ven 18 Apr 2014, 3:27 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Noooo Ilkka !!! Dobbiamo ancora organizzare la gitarella al Ring con Fezz e Maestro....

6>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Ven 18 Apr 2014, 9:59 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Iceman Cool , complimenti >Vendo Lotus Exige S quaife 459784477  per i tuoi 2 gioiellini, veramente molto molto belli >Vendo Lotus Exige S quaife 1310155723 ... noi prediligiamo la Elise I love you , ma in questo caso anche il colore della tua Exige incide molto e ci colpisce particolarmente Shocked .

Speriamo che tu la possa vendere al più presto.. Augurandoti di concludere un buon affare Wink , perché come già si nota dalle foto.. è stata tenuta molto bene da un vero appassionato Razz .

P.S. Guarda i casi della vita, tu vendi l'Exige per un nuovo arrivo in Famiglia I love you   e noi aspettiamo di allargarla per far posto al nostro sogno di un'Elise I love you  .

Ciao Iceman in bocca al lupo cat ...

Manuela e Virgilio

7>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Sab 19 Apr 2014, 10:28 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao, per caso vendi le prese d'aria maggiorate a parte? Mandami un mp grazie

8>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Sab 19 Apr 2014, 5:44 pm

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Andrea non ti preoccupare ho la Helise...

Per ora non vendo nulla a parte...

9>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Sab 19 Apr 2014, 7:03 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Iceman7 ha scritto:Andrea non ti preoccupare ho la Helise...

Per ora non vendo nulla a parte...

Molto bene, allora posso stare tranquillo...  Very Happy 

10>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Sab 30 Ago 2014, 2:17 pm

Iceman7


Test Driver
Test Driver

sempre disponibile...

11>Vendo Lotus Exige S quaife Empty interesse per exige Mer 08 Apr 2015, 10:36 am

badcars


Novice
Novice

Ciao, sono Massimo di Alessandria.
Volevo sapere se avevi ancora o se hai venduto la tua exige!
Saresti così tanto amabile da farmi sapere qualcosa?
Il mio contatto telefonico è:
339 3710334

Grazie e buona giornata

12>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Mer 08 Apr 2015, 6:52 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Penso l abbia venduta ....!

13>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Gio 09 Apr 2015, 9:46 am

badcars


Novice
Novice

Grazie per la tua risposta

14>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Gio 09 Apr 2015, 4:04 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Prego Very Happy
Io ho scritto penso....però dovrebbe essere così....!
Comunque vediamo se conferma lui....!

15>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Gio 09 Apr 2015, 6:05 pm

badcars


Novice
Novice

Infatti!
Sarebbe corretto che confermasse lui stesso.
Hò provato a vedere se vi era un numero di telefono di contatto ma, ahimè non esiste nulla!

16>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Gio 09 Apr 2015, 8:04 pm

trusconi

trusconi
New Driver
New Driver

Venduta il 16/3/2015

17>Vendo Lotus Exige S quaife Empty Re: >Vendo Lotus Exige S quaife Lun 20 Apr 2015, 9:45 pm

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Confermo la vendita

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.